Vai al contenuto


ricambi su internet


teo teo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scusate se apro questo post, so che ce ne sono altri simili in giro, ma non li riesco a trovare, avrei bisogno di sapere i vari nomi dei negozi per i ricambi vespa su internet, conosco sip e tonazzo ma ho un vuoto di memoria e non mi ricordo più gli altri,grazie a tutti per l'aiuto:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

wla vespadue è il migliore ma le spedizioni sono abbastanza lente!!!!!!!

 

Io mi permetto di dissentire....

La vespadue è una....mh....come dire....insomma cerca nel forum che è meglio va.....

Se ne è parlato e straparlato della vespadue e non mi pare che gli utenti del forum siano soddisfatti....

 

C'è che addirittura per un paio di scarpette per il cavalletto ha aspettato un mese e mezzo(n.d.r.) e chi ancora non ha mai ricevuto parte della roba ordinata nonostante sollecitazioni....:roll:

 

Il migliore....credo proprio di no:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

wla vespadue è il migliore ma le spedizioni sono abbastanza lente!!!!!!!

 

Mi aggiungo anche io a Legionarius, vai a visitare questa discussione poi ci fai sapere http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-la-vespa-2-a-8.html

 

per Teo,io di solito compro su Piaggio Calò,sono professionali ed hanno prezzi contenuti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io a Legionarius, vai a visitare questa discussione poi ci fai sapere http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-la-vespa-2-a-8.html

 

per Teo,io di solito compro su Piaggio Calò,sono professionali ed hanno prezzi contenuti. ;-)

grazie per l'informazione lo visito subito, e se ci sono altri negozi sparate pure cosi li vado a visitare:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione lo visito subito, e se ci sono altri negozi sparate pure cosi li vado a visitare:ciao:

Questo è un'altro sito abbastanza fornito Ricambi Vespa, vendita online :ciao:

Prova anche Vesparicambisud ma non ho mai comprato da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fabris, appena riesco vado a vedere, non pensavo che cerano cosi tanti negozi online.se ci sono altri indirizzi fatevi avanti, cosi cerco i più convenienti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho ristrutturato molte vespe e i ricambi, salvo qualche ricambio particolare, li ho comperati tutti su ebay da vari venditori, devo dire tutti affidabili, oviamente il prezzo fa la qualità quasi sempre.

i migliori per mè:

 

piaggiocalo

 

bicasbia

 

lamantiaricambipiaggio

 

ricambiaccessorifiat500

 

moto2000s.r.l

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le informazioni davvero molto utili,stavo pensando: se era possibile mettere in evidenza questo post, o altri simili, in modo che, chiunque vorrebbe sapere informazioni su dove trovare i ricambi, sa subito dove cercare senza aprire altre discusioni. voi cosa ne pensate?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...