Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh, ora tocca a me. Il tempo di mettere la valigia in macchina e parto.

Buon proseguimento a tutti e ci si vede a Bevagna. :ciao: :ciao: :ciao:

 

buon viaggio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena arrivati a narni scalo d auna zia di mary

tutto ok fino all arrivo ma adeso sembra che la frizione mi si è attacata o rimasta aperta aspetto che si raffredi un pò e dò un occhiata speriamo niente di grave:rabbia:

 

550 KM sotto la pioggia:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato anche io a Roma per pernottamento. 300 km di acqua ma sono arrivato in poco pi? di 3 ore con la ruota dietro praticamente a terra. domani cerco una camera d'aria, cambio la gomma, un nuovo pantalone antipioggia visto che il mio si ? strappato a valmontone e si parte per bevagna.

ciao e a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nico gtr e ameglio sono partiti alle 06:45 alla volta di bevagna .

alle 07:45 erano quasi a foggia .

alle 09:00 a vasto dove se non erro si sono incontrati con marcolino. alle 10:30 erano a pescara . per il momento è tutto , non appena sò qualcosa scrivo . grandi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nico gtr e ameglio sono partiti alle 06:45 alla volta di bevagna .

alle 07:45 erano quasi a foggia .

alle 09:00 a vasto dove se non erro si sono incontrati con marcolino. alle 10:30 erano a pescara . per il momento è tutto , non appena sò qualcosa scrivo . grandi ragazzi

Grande (solo x l'età :risata::risata::risata:) Domy facci la radiocronaca :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nico GTR e Vesponerosso(Ameglio), sono arrivati. Tutto OK...ed hanno ritrovato Mauro Ken e Maria.

La spedizione da BARI, OOOOKKKK

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Bravi ragazzi!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Bravi ragazzi!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:

Siete dei veri vespisti, bravi dal vs. baffone a tutti quanti, e' stato un viaggio veramente duro e impegnativo, vi auguro un buon rientro, vi aspetto a braccia aperte in bocca al lupo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Zio e' arrivato... 6 ore e 20 minuti di viaggio in solitaria tutto senza problemi se non fosse per il navigatore che gli ha fatto sbagliare strada :mogli:

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: 6.01 fino....Orte,cara Maria,non fino Marsciano dove sono arrivato come da foto.Ad un certo punto,il GPS mi ha fatto deviare per dentro Sangemini,facendomi fare un bel percorso tortuoso ed ho perso un sacco di tempo.Arrivato a Marsciano,altra...perla del GPS.ma stavolta non era colpa sua.perche' dovete sapere che la numerazione di quella via ha due nr64 e questo ha fuorviato anche Flavio e Ric.Ci tengo a precisarlo,e sara' l'ultima volta che parlero' di medie e velocita',perche' non ha preso una bella piega questo mio...cattivo esempio.:oops::oops:

IMG_0062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1::risata1::risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1::risata1::risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas

 

E io ne so qualcosa... :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...