Vai al contenuto



Modulo iscrizione VRaduno 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Alleghiamo il modulo di iscrizione e il volantino del VRaduno 2010.

Ricordiamo che il numero dei posti disponibile e' limitato a 120 iscritti in totale, quindi e' bene che la quota venga versata al piu' presto e il modulo inviato per fax.

 

NOTE:

 

Il modulo va compilato in maniera separata per ogni singolo partecipante sia esso pilota, passeggero o aggregato (figli, amici ecc.), in quello del passeggero indicare chiaramente di "chi si e' passeggeri".

 

Il modulo sembra abbastanza chiaro ma per essere maggiormente sicuri rispieghiamo come si calcola il costo:

 

il VRaduno costa 70 euro tutto compreso, dalla cena del 24, al pernottamento e colazione della notte tra il 24 e il 25, il pranzo, i gadget ecc.

 

Se si vuole dormire notti in piu', il costo e' di 15 euro a notte a persona.

 

Quindi un partecipante singolo che volesse dormire anche la notte prima e la notte dopo paghera' 100 euro (70+15+15) Le colazione del 23 e del 25 sono escluse e verranno pagate direttamente al bar dell'agriturismo dal partecipante.

 

C'e' la possibilita' (limitata a 12/13 coppie) di ottenere un alloggio singolo (matrimoniale) con un supplemento di 18 euro a testa a notte (colazione esclusa), quindi facendo un esempio, una coppia che volesse dormire in camera singola anche il 23 pagherebbe:

 

70+15 + (18+18 di supplemento) = 121 euro a testa = 242 euro.

 

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti

 

:ciao:

MODULO ISCRIZ IV VRaduno 2010.pdf

LOCANDINA IV VRADUNO 2010.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Chi porterà il passeggero, immagino debba compilare due moduli di iscrizione, sbaglio?

Forse, visto il numero di partecipanti con passeggero, occorre chiarire questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) NOTE:

 

Il modulo va compilato in maniera separata per ogni singolo partecipante sia esso pilota, passeggero o aggregato (figli, amici ecc.), in quello del passeggero indicare chiaramente di "chi si e' passeggeri".

(...)

 

;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Chi porterà il passeggero, immagino debba compilare due moduli di iscrizione, sbaglio?

Forse, visto il numero di partecipanti con passeggero, occorre chiarire questo aspetto.

 

Mi pareva di averlo detto molto bene nel post in alto....

Oltre tutto come fanno a mettere su un unico modulo i dati di 2 persone? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Puoi farmi un esempio chiarificatore anche per una coppia che intende dormire per i giorni 23 24 e 25 ?

 

70 a testa per i Vraduno

15 a testa per il 23

15 a testa per il 25

 

totale 100 a testa

 

se vogliono un appartamento matrimoniale riservato (quindi non condividere con un altra coppia o con altri 2 o tre partecipanti) devono aggiungere 18 euro a notte a testa.

 

18*3 = 54 a testa

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi pareva di averlo detto molto bene nel post in alto....

Sai com'è, noi vecchietti siamo rincitrulliti, e l'avevi scritto così bene, che manco me n'ero accorto! :oops:

Oltre tutto come fanno a mettere su un unico modulo i dati di 2 persone?

E infatti, era quello che non mi quadrava, e l'ho scritto, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
MARCO TI FUNZIONA IL FAX????

Non riesco a mandarti il fax di prenotazione!

 

Dovrebbe essere sempe attaccato e dopo tre o quattro squilli passare a fax!

Ora telefono e verifico.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Marco,

ti segnalo una banalità ,credo ci sia un errore nella locandina relativa all'nno della toppa che riporta 2009 e non 2010.

 

"Toppa ricamata del IV VRaduno 2009"

 

:ciao:

 

Era per vedere se stavate attenti! :mrgreen:

 

La toppa del 2009 la venderemo a 50 euro sul posto! :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io molto probabilmente sarò impegnato fino a sabato 24, ma pur di rivedervi vorrei venire anche in auto solo la domenica, è possibile sapere un costo di iscrizione per i soli gadget e pranzo senza pernottamenti e colazioni varie?

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco, come faccio a segnalare sul modulo che dormirò lì anche la notte del 22 ???

 

conviene che vieni a dormire da me!

Il 22 ci sono solo i cinghiali e la anziana gestrice dell'agriturismo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco io molto probabilmente sarò impegnato fino a sabato 24, ma pur di rivedervi vorrei venire anche in auto solo la domenica, è possibile sapere un costo di iscrizione per i soli gadget e pranzo senza pernottamenti e colazioni varie?

 

Grazie :ciao:

 

A Magione facemmo 30 euro quindi lasceremo la stessa cifra anche quest'anno e comprende iscrizione con gadget e pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene che vieni a dormire da me!

Il 22 ci sono solo i cinghiali e la anziana gestrice dell'agriturismo :Lol_5:

A parte gli scherzi, molto probabilmente io e Riccardo scendiamo giovedì.

 

Facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
A parte gli scherzi, molto probabilmente io e Riccardo scendiamo giovedì.

 

Facci sapere...

 

ti ho risposto in privato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ipotesi: se dovessi segnarmi per dormire tutte e tre le sere, spendo 100 euro; ma se per qualche motivo dovessi essere costretto a partire dopo o tornare prima, le quote in più che non userei, le posso lasciare all'associazione? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ipotesi: se dovessi segnarmi per dormire tutte e tre le sere, spendo 100 euro; ma se per qualche motivo dovessi essere costretto a partire dopo o tornare prima, le quote in più che non userei, le posso lasciare all'associazione? :-)

 

certo che si! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi: se dovessi segnarmi per dormire tutte e tre le sere, spendo 100 euro; ma se per qualche motivo dovessi essere costretto a partire dopo o tornare prima, le quote in più che non userei, le posso lasciare all'associazione? :-)

 

Il famoso otto per mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ascolta se io ti mando soldi e iscrizione ma poi all'ultimo momento c'è un imprevisto e non ce la faccio a venire....come la mettiamo per i soldi?mi interessa saperlo perchè ad oggi non ho impegni...ma non si sa mai...prevenire è meglio che curare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...