Vai al contenuto



Concorso fotografico VR


Ken
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questa è stata fatta sul traghetto per Villa San Giovanni, al ritorno da Siracusa, nel luglio 2003. Tempo torrido in Sicilia e Calabria e acquazzone e gelo dalla Basilicata sino a Lecce. Io grippai 2 volte per il caldo e l'olio deteriorato, e ad Enrico slittava la frizione per il gran caldo (almeno, sino a Nova Siri!)!

 

Ciao, Gino

 

mi riferivo a questa:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi riferivo a questa:azz:

 

Ti ringrazio, è una delle mie preferite, e quel viaggio non credo che lo scorderò mai, se non altro per l'escursione termica di almeno 40 gradi tra la mattina e la sera, coi fulmini che si abbattevano a ripetizione sulla linea elettrica al tramonto! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, anch'io ci sono stato proprio quest'estate e magari sei una delle vespette con le quali ho scambiato allegre strombazzate ! Tra l'altro volevo metterne anch'io una del Desert des Agriates, ne cercherò un'altra...

 

Io ci sono andato dal 6 al 13 settembre, se per caso sei passato dalla Cala di Torrepina con un altro vespista (e una delle due vespe era un PX blu) allora ti ho intravisto intanto che ce ne stavamo andando... Io però ti dirò che in quel periodo di gente in vespa non ne ho vista granché... Anzi...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di partecipare vorrei dei chiarimenti,in quanto sono ideciso su quale foto pubblicare. ogni foto che potrebbe andare ha un suo difetto. su una cè un cartelone pubblicitario, sull'altra ci sono delle vespe in movimento e quindi con dei personaggi, MA NON VEDONO IN FACCIA inquanto coperti dal casco e in lontanaza, sull'ultima compare la scritta del mio vespa club. ah ancora una, le vespe giocatolo o di altro materiale, vanno bene?

qual'ora pubblico una foto e non dovesse andare bene, ne posso usare un'altra?

grazie

in bocca a lupo a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quella che si vede il vespa club può anche andare ..comunque tu pubblica la foto perchè la possibilità di sostituirla ancora c'è:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...