Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:risata:
an vedi che paraolio.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non voglio...spoetizzare i luoghi,ma secondo voi cosa sono queste...balle??:testate::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing:

 

Potrebbe essere fieno, ne ho viste alcune avvolte in plastica azzurra. Dalle mie parti però si utilizza il trasparente. Dipende cmq dal tipo di imballatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere fieno, ne ho viste alcune avvolte in plastica azzurra. Dalle mie parti però si utilizza il trasparente. Dipende cmq dal tipo di imballatrice

 

qui da me nonè raro trovare delle balle di fieno avvote nei sacchi azzurri. dalla frma ci assomigliano abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutte in fila in pellegrinaggio a San...Paraolio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Avrei dovuto venire anch'io visto quello che mi e' successo quando sono tornato a casa. :azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Il giorno dopo il rientro dopo 1Km si e' rotto il paraolio lato frizione:orrore::orrore:.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il giorno dopo il rientro dopo 1Km si e' rotto il paraolio lato frizione:orrore::orrore:.

 

San Paraolio (oppure il Rosignanese... ;-)) ti ha voluto bene, se ti ha fatto comunque arrivare a casa, rinviando il guasto non lontano da casa tua... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere fieno, ne ho viste alcune avvolte in plastica azzurra. Dalle mie parti però si utilizza il trasparente. Dipende cmq dal tipo di imballatrice

 

 

confermo

 

comunque complimenti!veramente un bel giro.fatto con i tempi giusti...

comunque anche se ci siamo scambiati poche parole all'audax ,un prossima volta che passate nelle vicinanze di roma fate uno squillo ,è sempre un piacere avere vespisti alla propria tavola!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
San Paraolio (oppure il Rosignanese... ;-)) ti ha voluto bene, se ti ha fatto comunque arrivare a casa, rinviando il guasto non lontano da casa tua... ;-)

 

Infatti anche io e la moglie abbiamo pensato la stessa cosa;-).

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mavieni:che bella foto quella del giardino di volterra!!!!!!!!.............e quanti vetusti ricordi..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri scorci di Volterra...:Lol_5::Lol_5:...ciao fratello!:banana::banana:

 

Di' anche del caldo accumulato che ci aveva...sconvolti,riscontrabile dai folli effetti su alcuni :azz::orrore: Chi si era buttato in una vasca...senz'acqua e chi l'acqua se l'era fatta...addosso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Fratella:mrgreen::ciao::ciao:

IMG_0642 (Small).JPG

IMG_0649 (Small).JPG

IMG_0650 (Small).JPG

IMG_0652 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni:che bella foto quella del giardino di volterra!!!!!!!!.............e quanti vetusti ricordi..:ciao:

Ti pentirai sulle note della... Pitone....:mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5: e sai che do seguito alle...minacce gattaccio spelacchiato:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yess, ho partecipato 4 volte all'astiludio con 2 squadre differenti, e posso vantarmi di aver fatto parte di una delle poche squadre in italia che l'hanno vinto (A.S.T.A. - 1986)

Nel '98 abbiamo perso per solo 0.5 pt e siamo usciti dalla piazza tra gli applausi ed appagati dai fischi volterrani ai vincitori, era la mia prima volta e pur essendo stata la sconfitta più bruciante è stata anche la più bella esperienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di' anche del caldo accumulato che ci aveva...sconvolti,riscontrabile dai folli effetti su alcuni :azz::orrore: Chi si era buttato in una vasca...senz'acqua e chi l'acqua se l'era fatta...addosso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Fratella:mrgreen::ciao::ciao:

 

 

:quote::risata:...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila,un saluto a todos , stasera sono disceso dai monti

(momentaneamente), domattina ritorno su a recuperare la mia vespa,

stavo guardando le foto di Emanuele , che bei ricordi ,ma chi è quello

dentro la vasca,ma non sa che lo vedeva il sovraintendente del parco

lo metteva in guardina ? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila,un saluto a todos , stasera sono disceso dai monti

(momentaneamente), domattina ritorno su a recuperare la mia vespa,

stavo guardando le foto di Emanuele , che bei ricordi ,ma chi è quello

dentro la vasca,ma non sa che lo vedeva il sovraintendente del parco

lo metteva in guardina ? Ciao

 

Mah, ero un tipo losco che si aggirava nel parco...gente poco raccomandabile! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...