Vai al contenuto



Nordisti una Pizzetta ?


ricmusic
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
volumexit ma tu che strada fai?

 

 

Pesno di prendere l'A4 da milano fiino a novara, poi la l'A26 e infine da alessandria l'A21 per asti. sono 151Km.

Se faccio quella consigliata da google maps, mi devo fare la tangenziale ovest di milano fino all'A7. A quest'ora con la pioggia e' un delirio:crazy::crazy:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pesno di prendere l'A4 da milano fiino a novara, poi la l'A26 e infine da alessandria l'A21 per asti. sono 151Km.

Se faccio quella consigliata da google maps, mi devo fare la tangenziale ovest di milano fino all'A7. A quest'ora con la pioggia e' un delirio:crazy::crazy:.

 

 

con le strade sonon negato, quindi non passi da torino, altrimenti facevamo la strada insieme......

Dai ci vediamo dopo allora.....ho gia fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu paki mettiti in tangenziale, direzione piacenza, esci alla prima uscita di Asti (asti ovest) e sei a posto ;-) mezz'oretta ed arrivi :mrgreen:

 

Io ovviamente ho cambiato i programmi e sono tornato a villanova, ho dimenticato la roba da vestirmi a casa di mia mamma, così tornerò ad Asti in mutante :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu paki mettiti in tangenziale, direzione piacenza, esci alla prima uscita di Asti (asti ovest) e sei a posto ;-) mezz'oretta ed arrivi :mrgreen:

 

Io ovviamente ho cambiato i programmi e sono tornato a villanova, ho dimenticato la roba da vestirmi a casa di mia mamma, così tornerò ad Asti in mutante :sbonk: :sbonk:

 

ahahahaha sei sempre il solito....dai ci vediamo per le 21 allora, a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mattacchioni :mrgreen:, come state?

E com'è andato il rientro? Noi ci abbiamo messo un po' a districarci dai sensi unici per uscire dal centro storico, in compenso abbiamo visto degli scorci davvero suggestivi.

Rientro perfetto, traffico inesistente e in un'ora e mezza scarsa (compresa una sosta benzina) eravamo a casa.

E' stato bello :mrgreen:

 

A presto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi rientrato alle 2:30 ...

Rientro tutto bene grazie alla praticamente totale assenza di traffico...

Più che una cena è stata un prova di soppravvivenza e un test per la resistenza al cibo.

Comunque posto splendido, compagnia fantastica e cibo stratosferico (mi sentivo proprio "a casa").

Grazie a Elena e Mirko per l'organizzazione davvero un posto splendido.

Grazie anche a lamp-adina, paki.r e non mi ricordo il nome che finalmente abbiamo conosciuto di persona.

Una nota di biasimo (ma con affetto) per i bidonari e gli imbiancatori :mrgreen: che hanno disertato....vi siete persi una bella serata.

Il prossimo giro lo si fa un po' più verso il confine lombardo....

Le foto (mi sa pochine) a dopo.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mattacchioni :mrgreen:, come state?

E com'è andato il rientro? Noi ci abbiamo messo un po' a districarci dai sensi unici per uscire dal centro storico, in compenso abbiamo visto degli scorci davvero suggestivi.

Rientro perfetto, traffico inesistente e in un'ora e mezza scarsa (compresa una sosta benzina) eravamo a casa.

E' stato bello :mrgreen:

 

A presto!

:ciao:

 

 

Stesso problema anche io, il navigatore del telefono ha deciso di non prendere subito il gps, quindi gincana per il centro storico di Asti! alla fine gira e rigira mi sono trovato ad asti est, l'uscita dopo :nono:

 

Un grazie a tutti, per l'orgenizzazione della cena, per le chiacchere per la simpatia....x il vino!

Un grazie a Paolone per essersi sacrificato per i due baci alla signora del ristorante perchè altrimenti ci ficcava una testata per mangiare tutto.....

Per quanto mi riguarda, nel possibile cercherò di mancare il meno possibile a questi incontri nordici, soprattutto in presenza di Tillio che mi ha fatto spaccare dalle risate con la sua simpatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tillio mi ha fatto spaccare dalle risate con la sua simpatia!

Già,come dico sempre Tillio è troppo il migliore!!Ce ne fosse di gente come lui.....Mi raccomando le foto,così in qualche modo mi sento come se fossi stato presente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cena è stata deliziosa, il barbera di vinchio vaglio serra era ottimo e il bianco da me degustato: arneis d.o.p. era fantasticamente buono. ma di grandioso è stata la vostra compagnia, tutte persono bravissime e simpatiche! con enorme piacere ho conosciuto farob paki.r volumexit tillio ( stratosferico appassionato vespista del tuning by polini) lamp-adina e tutti gli altri partecipanti che conoscevo già! grazie a voi tutti x la serata che aimè è volata via! cena e posto: 10 e lode, bravo mirco e brava elena!

Link al commento
Condividi su altri siti

... che dire... una serata che ho atteso con ansia, non come il VRraduno, ma è un'altra cosa... come paragonare keith richards con platini ... e spesso l'aspettiva cede davanti alla cruda realtà, ma non ieri sera, non al VRraduno.

quindi spero di rincontrarci presto, molto presto ... un abbraccio a tutti e un bacio alle simpatiche ragazze.

tillio

 

ps : la prossima volta ci saranno anche tommy e ficicchia... l'hanno promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

""Una nota di biasimo (ma con affetto) per i bidonari e gli imbiancatori :mrgreen: che hanno disertato....vi siete persi una bella serata.""

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Il prossimo non mancherò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, serata perfetta: sulla compagnia è inutile dire che come al solito è stata fantastica. Posto rustico, molto familiare, un ambiante tranquillo dove ci si sentiva un po' a casa. La cena stratosferica sia per quanto riguarda la quantità che la qualità delle cibarie: ho mangiato cose mai mangiate prima, tutte buonissime, nonostante fossero non proprio leggere (soprattutto la frittura globale di tutto, mai visti prima amaretti impanati e fritti :mrgreen: ), non ho avuto alcuna conseguenza la notte e l'indomani. Secondo me il contributo fondamentale che ci ha fatto ottenere questo ottimo servizio, ce l'ha dato Paolone che ha sedotto e baciato la signora che ci serviva :sbonk:

Ci siamo sparati 350km, arrivati a casa alle 2:30 passate, ma ne è valsa la pena sicuramente.

Un grazie da parte mia e di Elisabetta a tutti quelli che ci sono stati per la compagnia e soprattutto a Mirko ed Elena che hanno organizzato, scegliendo la location da 11 e lode :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Solo adesso trovo un minuto per scrivere dopo aver passato un'altro fine settimana vespistico.

Voglio ringraziera tutti i presenti per una stupenda sera. Il cibo e' stato ottimo. Spero di ripetere presto un'altra serata con gli amici di VR.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto felice che il posto sia stato di vostro gradimento. Fino all'ultimo ho temuto che fosse un po

troppo "rustico" :sbonk:

Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza :-):ciao:

 

Mirko il posto era così perfetto che sarà difficile replicare senza fare paragoni...e adesso spremiamoci le meningi e troviamone un'altro :mrgreen:

Volevo anche sottolineare il prezzo....28€ a testa ma a mangiare tutto non ci si arrivava e il vino era a volontà....la qualità è stata superiore ad un sacco di posti da 50 e più euri.....poco da aggiungere....perfetto.....

 

:ciao: Riccardo

 

PS ma le foto di farob che fine hanno fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko il posto era così perfetto che sarà difficile replicare senza fare paragoni...e adesso spremiamoci le meningi e troviamone un'altro :mrgreen:

Volevo anche sottolineare il prezzo....28€ a testa ma a mangiare tutto non ci si arrivava e il vino era a volontà....la qualità è stata superiore ad un sacco di posti da 50 e più euri.....poco da aggiungere....perfetto.....

 

:ciao: Riccardo

 

PS ma le foto di farob che fine hanno fatto ?

 

Porca miseria però il fritto misto mi ha ucciso lo stomaco.... tra la cena non proprio leggera e il nervoso da cassaintegrata ieri ero KO :testate:

 

Però ottima compagnia come al solito, direi che potremmo fondare un club delle VRmogli... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quando si replica? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...