Vai al contenuto


px 150 pare un conservato


andre84
 Share

Recommended Posts

Dovrei andare a vedere la vespa in questione... Anche se fosse un buon conservato, premetto che 2mila non li spenderei, mi sembrerebbe un pò eccessivo. A parer vostro se risulta veramente un conservato più che buono, quanto offrireste?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-px-1982-oristano-151635169.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho sparato 1400 senza vederla, mi ha detto che 2mila li vale tutti.... Anche se fosse un buon conservato 2mila non li vale. dalla foto si nota sella non sua e forse leggero bozzo su fiancata. Comunque la verità quando la vedrò, visto che si trova vicino.

Hai foto della tua? Magari anche in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2.000 sono decisamente troppi. 1.500 per lui sarebbe già un buon venderla. 1.300 potrebbe essere il suo prezzo.

Concordo... la mia idea era di tentare di portarla via per massimo 1400, sempre che sia tutta ok e veramente un buon conservato. Dopo lo chiamo e se possibile la vado a vedere oggi stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto portati i contanti 1300-1400 max e tenta di strappare l'occasione, poi comunque devi vedere come è messa di carrozzeria (pedana etc), motore etc. anche se la vespa è perfetta di motore, qualcosa pur si deve fare anche se piccoli interventi. es. parafango sella etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente mi interessa che sia più che buona di carrozzeria... se ha botte o graffi evidenti mollo.

L'ho chiamato e questi giorni vado a vederla. Però mi pare poco disposto a scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ripeto, vai per offrire 1300 contanti di piccolo taglio alla mano; se non accetta tira fuori altri 200-300 e digli che è tutto quello che ti eri portato dietro......vedrai che tra sognare 2000 e prendere 1500-1600 in contanti si decide di sicuro. Tu lascialo riflettere con i soldi sul tavolo......alla fine si deciderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ripeto, vai per offrire 1300 contanti di piccolo taglio alla mano; se non accetta tira fuori altri 200-300 e digli che è tutto quello che ti eri portato dietro......vedrai che tra sognare 2000 e prendere 1500-1600 in contanti si decide di sicuro. Tu lascialo riflettere con i soldi sul tavolo......alla fine si deciderà.

Ci provo... prima vediamo in che stato è il mezzo. Perchè è anche possibile che valga meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei andare a vedere la vespa in questione... Anche se fosse un buon conservato, premetto che 2mila non li spenderei, mi sembrerebbe un pò eccessivo. A parer vostro se risulta veramente un conservato più che buono, quanto offrireste?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-px-1982-oristano-151635169.htm

 

La sella non è originale. Lo sai vero quanto costa una sella a molle originale Piaggio ? Molto

Considera che se è veramente perfetta qualche lavoretto esce sempre.

Mollagli 1300 - 1500 Euro max altrimenti vieni via.

Almeno io farei così.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 euro??non ci siamo

 

So bene che duemila è un furto.. Ma visto che sta a cinque km da qui ci provo... Non gli sarà sembrato vero dopi due mesi avere uno interessato al mezzo. Se non scende alla cifra che voglio spendere se la tiene senza alcun problema.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

La sella non è originale. Lo sai vero quanto costa una sella a molle originale Piaggio ? Molto

Considera che se è veramente perfetta qualche lavoretto esce sempre.

Mollagli 1300 - 1500 Euro max altrimenti vieni via.

Almeno io farei così.:ciao:

1500 non glieli do. Non più d 1300 se risulta più che buona. Se già non mi convince la tiene e non tratto. Conservato ok. Abbozzato ruggine ecc non mi interessa trattarci nemmeno sotto i mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

offri 1700 se ha meno di 25.000Km e lo strumento funziona... con 250 torna bella e sei ai fatidici 2000... diglielo... vale 2000 lucida pinta e con selleria in ordine, ovvero dopo il maquillage da 250 neuri....

Link al commento
Condividi su altri siti

offri 1700 se ha meno di 25.000Km e lo strumento funziona... con 250 torna bella e sei ai fatidici 2000... diglielo... vale 2000 lucida pinta e con selleria in ordine, ovvero dopo il maquillage da 250 neuri....

Non offro più di 1300 1400 in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questi annunci mi fanno indiavolare. Questo tipo in realta non vende nulla! perche una persona che davvero vuole vendere una cosa, deve anche saperla presentare, e non nasconderla dietro un'unica foto!!...poi per carità, è anche possibile che lo trova chi gli da 2000 euro...e sarà l'ingenuo di turno, purtroppo.

 

Ognuno ha il diritto di sparare il prezzo che gli pare, ma 2000 euro per una coservato, male, è davvero troppo. allora meglio spenderne 3000 per un restaurato perfetto.

 

quel tipo da un valore a caso....perchè oggi ormai va così. Allora quella vespa secondo me dovrebbe scendere al max a 1300 ( e sono sempre tanti) e poi togliere il valore di ogni cosa da sostituire (gomme, ammortizzatori camere aria...ecc)

Tra l'altro come conservato, non è neppure dei migliori, basta guardare il parafangoe la sacca. Ripeto avrebbe dovuto fotografare meglio la vespa se aveva intenzione di venderla.

 

il gioco tra prezzo e presenzazione del mezzo deve essere proporzionato per creare interesse. Io su questo annuncio non avrei perso troopo tempo e sarei passato oltre. Perchè? semplice prezzo alto e mezzo poco visibile, ma quanto basta per capire che è troppo. Avrei approfondito la visione e l'interesse per una cifra intorno a 1300E

 

avrei approfondito pure se oltre alle 2000 E c'erano a corredo molte più foto (buone) a giustificare la richiesta di una simile somma.

 

per fare un esempio...http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1982-pistoia-143652886.htm

 

 

N

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Se quella che andrai a vedere somigliasse a questa?... sono solo esempi http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-massa-carrara-143084336.htm

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....in realtà è meglio prendere un conservato che un pseudo restaurato,

3000 € non si coprono i costi di tutti i pezzi carrozzeria sabbiatura motore ecc..

detto ciò, mi spiace per te ma se vsi con 1300 non ci andare neanche..a 1300 non la molla ma a1500/1600 si.

Quindi sappi che a 1300 non la prendi di certo quindi se ti va di andare a vederla per sport ben venga ma uno non scende mai di così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: un amica poche settimane fa ha preso una PX150E per la quale il venditore voleva 1.800 alla cifra di 1.300. Siamo andati là insieme, io gli ho "smontato" tutte le sue teorie di un potenziale alto valore, la mia amica aveva il contante in mano e una generosa scollatura e il gioco è stato fatto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questi annunci mi fanno indiavolare. Questo tipo in realta non vende nulla! perche una persona che davvero vuole vendere una cosa, deve anche saperla presentare, e non nasconderla dietro un'unica foto!!...poi per carità, è anche possibile che lo trova chi gli da 2000 euro...e sarà l'ingenuo di turno, purtroppo.

 

Ognuno ha il diritto di sparare il prezzo che gli pare, ma 2000 euro per una coservato, male, è davvero troppo. allora meglio spenderne 3000 per un restaurato perfetto.

 

quel tipo da un valore a caso....perchè oggi ormai va così. Allora quella vespa secondo me dovrebbe scendere al max a 1300 ( e sono sempre tanti) e poi togliere il valore di ogni cosa da sostituire (gomme, ammortizzatori camere aria...ecc)

Tra l'altro come conservato, non è neppure dei migliori, basta guardare il parafangoe la sacca. Ripeto avrebbe dovuto fotografare meglio la vespa se aveva intenzione di venderla.

 

il gioco tra prezzo e presenzazione del mezzo deve essere proporzionato per creare interesse. Io su questo annuncio non avrei perso troopo tempo e sarei passato oltre. Perchè? semplice prezzo alto e mezzo poco visibile, ma quanto basta per capire che è troppo. Avrei approfondito la visione e l'interesse per una cifra intorno a 1300E

 

avrei approfondito pure se oltre alle 2000 E c'erano a corredo molte più foto (buone) a giustificare la richiesta di una simile somma.

 

per fare un esempio...http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1982-pistoia-143652886.htm

 

 

N

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Se quella che andrai a vedere somigliasse a questa?... sono solo esempi http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-massa-carrara-143084336.htm

 

N.

Come non darti ragione! Effettivamente era un'annuncio che non avevo manco considerato tempo fa.... però ultimamente mi è tornato il pallino del px almeno un 150 o magari 200. Per curiosità l'ho contattato ma solo perchè si trova a 5km.

In effetti non suscita molto interesse verso chi compra, però forse mi ha proprio incuriosito sapere cosa c'è dietro quella vespa... ma mai per 2mila o poco meno. Intanto l'ho contattato per varie foto delle fiancate, retro e manubrio... Oggi sarei stato libero per visionarla ma rientra domani e mi invia le foto. La trattativa potrebbe persino sfumare con la semplice visualizzazione delle foto, e non invogliarmi ad andare a vederla di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....in realtà è meglio prendere un conservato che un pseudo restaurato,

3000 € non si coprono i costi di tutti i pezzi carrozzeria sabbiatura motore ecc..

detto ciò, mi spiace per te ma se vsi con 1300 non ci andare neanche..a 1300 non la molla ma a1500/1600 si.

Quindi sappi che a 1300 non la prendi di certo quindi se ti va di andare a vederla per sport ben venga ma uno non scende mai di così tanto.

Beh secondo come non la prenderei nemmeno per 1300 perchè potrebbe valere pure meno! Se così fosse poco importa.

Ad esempio potrebbe essere allo stato di questa o peggio che per 1100 ci potrebbe anche stare http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-px-1980-sassari-157678529.htm

oppure in questi giorni c'era una arcobaleno per 1500 veramente messa bene lucente e pulita.. sicuramente venduta. Ma sono sempre orientato su una 150 o 200.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Dipende: un amica poche settimane fa ha preso una PX150E per la quale il venditore voleva 1.800 alla cifra di 1.300. Siamo andati là insieme, io gli ho "smontato" tutte le sue teorie di un potenziale alto valore, la mia amica aveva il contante in mano e una generosa scollatura e il gioco è stato fatto :-)

Grande! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
oppure in questi giorni c'era una arcobaleno per 1500 veramente messa bene lucente e pulita.. sicuramente venduta.

Da come lo dici, direi che non ne sei certo.

Perchè non te ne accerti veramente, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come lo dici, direi che non ne sei certo.

Perchè non te ne accerti veramente, invece?

 

Dunque la 125 arcobaleno era in vendita a 1800 inizialmente e ogni giorno l annuncio lo metteva sempre aggiornato al ribasso fino ai 1500. Da ieri non c'è più, foto ben dettagliate e si vedeva che era molto ben tenuta. Non l ho contattato perché la arcobaleno non mi piace più d tanto e per un px vorrei almeno un150. Quello era un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto che mi ha inviato.. Gli ho comunque detto che più di 1500 non la valuto, prezzo che mi pare comunque leggermente alto. Sembrerebbe la sua vernice originale, si nota un velo leggero rugginoso nelle giunture del tunnel.

IMG-20160324-WA0001.jpg

IMG-20160324-WA0002.jpg

IMG-20160324-WA0003.jpg

IMG-20160324-WA0004.jpg

IMG-20160324-WA0005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma almeno una lavata, prima di fare le foto, poteva anche dargliela a sta vespa!!!

Sto tizio pretende un bel po' di soldini, ma non si preoccupa minimamente di presentar bene il prodotto!

:polliceverso:

Per quanto riguarda la sella, direi che si tratta solo di un coprisella, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno una lavata, prima di fare le foto, poteva anche dargliela a sta vespa!!!

Sto tizio pretende un bel po' di soldini, ma non si preoccupa minimamente di presentar bene il prodotto!

:polliceverso:

Per quanto riguarda la sella, direi che si tratta solo di un coprisella, forse.

In effetti si.. Però mi ha invitato a vederla e provarla senZa impegno..per la sella dice che è stata ricucita ma a me non piace la cambierei come prima cosa.

Voglio vederla d persona con soldi dietro. Non si sa mai ne esca un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...