Vai al contenuto



Vespa 160 gs da passaggio


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella, l'importante è che tu sia in grado di valutare se il restauro è fatto a regola d'arte (come il prezzo richiede).Altrimenti fatti accompagnare da qualcuno veramente esperto. Nel dubbio secondo me è meglio trovarla da rifare spendere anche qualcosa in più ma essere certi di cosa c'è sotto una vernice luccicante o un bel motore rombante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment.... Appena andata a vedere...telaio siglato VS5...... Libretto siglato VS3!!!!!!!!

 

 

La fregatura è sempre dietro l'angolo,speriamo come sempre che anche gli altri compratori controllino prima di tirare fuori i soldi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è completamente sbagliato.....errori ne ho visti sui libretti scritti a mano

comunque se è scritto vs3t e motore vs5m è chiaramente un errore

 

.....bhè questo è vero infatti anche io ho visto di persona errori simili e scambiare un 3 con un 5 per uno che all'epoca compilava a mano tanti libretti al giorno era possibile,però anche credendo nella buona fede del venditore se dovessi spendere così tanti soldi vorrei che la Vespa non avesse di questi problemi;anche se tramite l'fmi si potrebbe trovare una soluzione perchè da qualche parte sui moduli dicono che tengono in considerazione anche di eventuali errori di compilazione dei dati sul libretto.

Il discorso cambia invece se tutti i dati sono sabagliati (numero di telaio e motore compresi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non è completamente sbagliato.....errori ne ho visti sui libretti scritti a mano

comunque se è scritto vs3t e motore vs5m è chiaramente un errore

Quoto.

 

Sulle vespe "seriali" (VS1-5 o VNB1-6, ecc.) gli errori di trascrizione sui libretti si sprecano! Colpa delle schede tecniche aggiornate e non dedicate ad ogni singolo modello, per cui il compilatore distratto pescava numeri a casaccio! E' successo anche a me con la VBB2 che aveva segnato sul libretto il motore della VBB1. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
X l'esattezza sulla vespa e sul motore c'è scritto VS5... Sul libretto sia telaio che motore c'e scritto VS3..... Ultimamente sono mooolto disgustato....

Allora potrebbe NON essere uno sbaglio ma un tarocco! Anzi, è probabile che lo sia! :roll:

 

Però, considera che le GS hanno i numeri consecutivi anche se le sigle cambiano per ogni modello, e le VS5 partono dal numero di telaio 0047351, mentre le VS3 vanno dal n. 0023311 al n. 0035310

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se devo spendere tutti quei soldi,voglio che sia tutto a posto...i numeri non mi convincevano perche non erano battuti bene...poi quando ho fatto notare l'errore al proprietario,lo sapeva..e si è innervosito..io ho ringraziato e salutato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se devo spendere tutti quei soldi,voglio che sia tutto a posto...i numeri non mi convincevano perche non erano battuti bene...poi quando ho fatto notare l'errore al proprietario,lo sapeva..e si è innervosito..io ho ringraziato e salutato....

tieni conto che un vs5 del 61 ha i numeri di telaio sotto il cofano sinistro vicino alla targa e i numeri e lettere sono stampati meglio rispetto ai fari basso e i primi gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa cosa mi dite? Vuole 7000 piu la mia 50n del 66 conservata... Questa vespa ha libretto nuovo e targa degli anni 90... Peró è veramente bella... A parte che sul libretto è scritto come motore VS4.... Ma questo penso sia proprio un errore,magari lo si fa correggere.. Che dite? Lo faccio un pensierino? O aspetto l'occasione?

Io vorrei un bel VS5 da passaggio con almeno targa vecchia... Ma non da spendere 7000€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...