Vai al contenuto


mitica r4 comprata


napoli
 Share

Recommended Posts

bella napoli!!!! l hai presa dalle parti nostre? quanto l hai pagata?

no non l'ho presa dalle parti nostre il luogo dove l'ho acquistata e scritto dalla targa d'origine,il prezzo si aggira intorno ai 1300,00 euro ma e fantastica guidarla,se c'e qualche vespista in possesso mi informi cosi' condividiamo piu passioni

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho presa dalle parti nostre il luogo dove l'ho acquistata e scritto dalla targa d'origine,il prezzo si aggira intorno ai 1300,00 euro ma e fantastica guidarla,se c'e qualche vespista in possesso mi informi cosi' condividiamo piu passioni

 

Da Napoli sei andato fino a Udine per comprarla? Questo è proprio amore!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella la r4..... anni fa l'ho rifiutata in regalo e me ne rammarico ancora, ma avevo appena contratto il mutuo casa, e anche solo 50€ erano di vitale importanza per l'economia personale.... mi spiace ancora perchè era marciante e discreta di carrozzeria e l'avrei anche potuta rivendere nell'immediato, ma ripeto non avevo manco i soldi del passaggio..... so che dopo un mese è stata pressata.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho guidato per 12 anni una r4f4 quella furgonata, mi ci son divertito come un pazzo, poi un giorno me l'hanno sostituito con un berlingo, l'ho cercata per un pezzo ma in giro non ho trovato niente furgoncino, peccato alla fine ho optato per un maggiolone, ma la r4 resterà sempre nel mio cuore!

napoli complimenti per l'acquisto, e per il prezzo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda! mia madre mi prende per pazzo quando vedendo auto tipo questa o la A112 dico che le vorrei avere,a parte che lei mi prende per matto perche sotto il sedere ho una Vespa a marce e non una "che giri la manopola e và"

dalle mie parti la chiamano la capra sta macchina,o meglio,mi padre la chiama così :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, ne hho avuta una pure io, una 850 senza finestrini dietro, siamo usciti una sera a Milano eravamo in quattro non sapevamo che fare siamo andati a prendere un caffè ........a Parigi siamo stati in giro 5 giorni senza meta , fantasctico, un sogno.

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda! mia madre mi prende per pazzo quando vedendo auto tipo questa o la A112 dico che le vorrei avere,a parte che lei mi prende per matto perche sotto il sedere ho una Vespa a marce e non una "che giri la manopola e và"

dalle mie parti la chiamano la capra sta macchina,o meglio,mi padre la chiama così :mrgreen:

:ciao:

 

hai appena nominato un'altra auto dei miei sogni che non sono riuscito a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi i soldi e un bel garage ci metterei, oltre a tutte le vespe, la CINQUECENTO, la BIANCHINA CABRIO, la DIANA 2CV, la MEHARI (bellissima), LA DS PALLAS (squalo), la R4, la MINI MINOR, il MAGGIOLONE ed infine un'auto nata nel mio stesso anno (1977) che ha posseduto mio zio e praticamente indistruttibile la MATRA SIMCA RANCHO........ve la ricordate?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre ha una Citroen 2 CV Charleston bicolore Amaranto e Nera... ..Bhe che dire, una super auto! Per la sua cilindrata rispetto alle rivali 126, 500 non ha rivali sia come prestazioni che come tenuta/affidabilità! :mrgreen:

 

Ricordo quando ero più piccolo i curvoni fatti con mio padre su quella macchina, e seppur la carrozzeria si piegava come una moto la tenuta di quella macchina è e resterà fenomenale, su qualsiasi situazione!

 

 

E poi il cambio a cloche... :sbav:

 

Mi hai fatto venir la voglia di rimetterla in strada! :mrgreen: Vediamo che ne dice il vecchio :ok:

 

 

PS: Ah, è stata l'auto su cui a 9/10 anni ho imparato a guidare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo!

 

Complimenti per l'acquisto, grande auto! :ok:

Personalmente non ci sono mai salito su, ma da quanto ho capito è pressoché identica come guida alla 2CV

si molto simile come guida,convinci i tuoi di rimetterla in strada e un vero peccato tenerla ferma..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, grande, grandissima l'R4! Noi avevamo l'850 senza finestrini bianca del 1984, la ricordo con affetto e tanta tanta nostalgia. Grazie!

Regie Nationelle des Usines Renault CZ321146 PRESENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva molto come auto, poi a furia di sistemare quella di un mio chiamiamolo "amico", ho finito per odiarla (cioè, per carità è pratica e tutto, ma ora come ora non la vorrei neanche me la regalassero). E dire che circa 6-7 anni fa un mio vicino di casa me la promise (poi la vendette dopo l'ictus, è ancora qui in paese), poi ne trovai un'altra solo da portar via, una 850 bianca (il motore migliore dopo il 1100, non mi esprimo riguardo la 950...:testate:) ma tra gabole varie coi documenti, alla fine è stata pressata...valeva la pena portarla via solo per la targa.....CZ :mrgreen:

 

come sue coetanee ho avuto fino a ieri (guarda caso) una dyane6, macchina fin troppo essenziale ma un mulo, beve niente e va dappertutto, oltre al fatto che togliendo il sedile dietro (basta sganciare una levetta e sfilarlo dalla portiera) ci carichi l'impossibile....ho avuto anche la GS, berlina impareggiabile, venduta a malincuore per motivi di spazio a un fanatico che abita proprio la via qui dietro (altrimenti non l'avrei mai ceduta) giusto perchè dovevo far spazio alla mia seconda DS.....auto che uso quotidianamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...