Vai al contenuto


VII VRaid della Valle del Tevere


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

VII VRaid della Valle del Tevere

 

data: 12 13 e 14 settembre 2014 (rientro lunedì 15)

 

luogo: "la Valle del Tevere e le città medievali Umbre " Marsciano - Todi - Spello - Gubbio ecc.

scopo del VRAID: stare assieme 3/4 giorni, mangiare e bere buon cibo e buon vino, visitare bei posti storici, naturalistici e ovviamente viaggiare in Vespa! ;-)

 

numero chiuso a massimo 20 partecipanti tra piloti e passeggeri.

 

Lo staff di VR provvedera' esclusivamente all'organizzazione dei pernottamenti e ad una bozza di localita' da visitare.

 

Il resto, quindi colazioni pranzi e cene, verranno gestiti di volta in volta cosi' come eventuali fermate, luoghi da visitare, tempi e metodi!

 

Quindi il solito VRAID autogestito al 100%.

 

La quota e' di 5 euro e prevede un piccolo gadget ricordo della manifestazione, il resto delle spese saranno a totale carico dei partecipanti (chiaramente non frequenteremo ristoranti a 5 stelle :mrgreen: )

 

Potrebbe essere necessario un acconto per prenotare i pernotti ma lo comunichereno per tempo.

 

 

Ricopiare sempre la parte sottostante aggiungendo il proprio nick e quello dell'eventuale passeggero e rispondere al post, raggiunta la quota di 20 nominativi le prenotazioni si chiuderanno.

 

-------------------------------------------

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05

05

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

 

Per prenotarsi e' obbligatorio copiare ed incollare (no citazione) nel post di risposta la parte colorata in verde!

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

05

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

 

.....ancora non so se verrò solo o accompagnato....ma comunque la mia presenza è sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Alcune delle cose che potremo visitare durante il VRaid:

 

800px-Spello_-_Porta_di_Venere.JPG

 

e alcune delle cose che potremo mangiare: ;-)

 

torcolo-san-costanzo.jpg

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

05

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

todi.jpg

Gubbio1.jpg

tagliere-salumi-e-formaggi-2.jpg

Strangozzi-alla-norcina1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Chi fosse interessato dovrebbe decidere quanto prima poiche', anche se siamo in bassa stagione, dobbiamo comunque prenotare la struttura per dormire.

:ciao:

 

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

05

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io tutti gli anni non vedo l'ora che arrivino le date di VRaduno e VRaid, ma cambio lavoro, ed inizio il primo settembre, quindi non ho possibilità di chiedere ferie né tantomeno un'auto abbastanza grande da caricare la vespa per essere dei vostri almeno qualche ora. Con grande dispiacere quest'anno non posso presenziare :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ragazzi io tutti gli anni non vedo l'ora che arrivino le date di VRaduno e VRaid, ma cambio lavoro, ed inizio il primo settembre, quindi non ho possibilità di chiedere ferie né tantomeno un'auto abbastanza grande da caricare la vespa per essere dei vostri almeno qualche ora. Con grande dispiacere quest'anno non posso presenziare :cry:

 

Figurati, il lavoro prima di tutto! ;-)

 

Considerate comunque che si puo' anche partecipare il solo sabato e domenica in quanto come sempre il VRaid e' molto "libero" :mrgreen:

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

05

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

IL tempo stringe.... ;-)

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

06 Highlander

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Da assiduo VRaidista, mi sento in dovere quanto meno di spiegarvi il mio silenzio:

 

Ho atteso fino all'ultimo nella speranza di potermi aggregare "last-minute", speranza putroppo sfumata, poiché quest'anno sarò costretto a rinunciare :-(

 

Al di là del fatto che lunedì coincide con l'inizio della scuola, cosa che tutto sommato sarebbe stata risolvibile con un rientro la domenica sera, la mia partecipazione era subordinata a due condizioni principali:

 

1) Che sul lavoro mi lasciassero respirare quanto bastava per sistemare alcuni problemi meccanici della vespa.

2) Che il viaggio lo potessi fare almeno con un compagno.

 

La condizione 1 non si è verificata e sono ancora qui con il mozzo anteriore da cambiare e la frizione slittante. Non mi hanno lasciato respirare.

Per la condizione 2 il compagno di viaggio sarebbe stato Vespizza (che pensava di partecipare) ma purtroppo ha dovuto rinunciare a causa di impegni legati alla tesi.

 

E' un peccato perché so quanto mi fa bene sfruttare periodicamente queste occasioni e staccare per qualche giorno dalla vita stressante che faccio ultimamente, ma stavolta non ce la facciamo proprio :-(

 

Detto ciò vi auguro il massimo divertimento, la solita ottima compagnia, giri fantastici, tempo stupendo e mangiate deliziose, e per la prossima farò in modo da non mancare!

 

Buon VRaid!

:ciao:

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 Areoib

04 Areoib II

05 MrOizo

06 Highlander

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

-------------------------------------------

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Viste le problematiche e la forzata assenza di diverse persone, non ultimo Highlander che si e' fatto male a un polso, Senatore che ha avuto altri impegni e via di seguito, abbiamo deciso di posticipare l'incontro a data da destinarsi, non appena avremo identificato un periodo giusto provvederemo a darne comunicazione!

Non e' detta che non si possa fare un VRaid invernale.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
per fortuna Marco si è sbagliato, non è il polso, che sarebbe stato peggio ..., bensi il dito medio ed una forte contusione all'anulare

 

spero mi guarisca in fretta, altrimenti non posso tirare la frizione :orrore:

 

ah era il dito?

 

Dito-medio-blog.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sono fatto male allo stesso dito che si è incastrato in un rullo di una macchia timbratrice quando mi sono incazzato con il mio direttore che mi ha negato le ferie. Al ritorno dal pronto soccorso, sono andato a fargli vedere il dito e a portargli il certificato di malattia rilasciato dall'ospedale ......:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ben fatto :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bel colpo Ezio :mrgreen:

E già, proprio un bel colpo!

Chissà che male, però!!!:sbonk:

Scherzi a parte Ezio, spero sia solo un brutto ricordo, il tutto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si tutto a posto, il dito che non funzione più bene e quello finito nello sterzo della golf cabrio il primo giorno di licenza che mi è costato una frattura frammetaria, un operazione e 4 mesi di gesso, praticamente tutta l'estate trascorsa tra ricoveri in ospedale, e ricoveri all'ospedale militare per convalidare la convalescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: Primo giorno di licenza? :shock:Ricoveri in ospedale militare?

Ezio, ma di che stai parlando? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...