Vai al contenuto


cofano vespa bacchetta


lore904
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

bello con le griglie del termosifone :-)

 

con la Vespa si è sempre smanettato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Modifica artigianale per favorire il raffreddamento del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica artigianale per favorire il raffreddamento del motore.

 

non credo proprio che sia artigianale perché ne ho uno uguale io e le "griglie" sono punzonate con scritta BREVETTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Potrà avere tutti i brevetti di questo mondo, ma rimane sempre una modifica che andava fatta in modo artigianale.

Comunque mai vista e, credo, che ciò sancisca lo scarso successo di tale modifica.

Attorno alla Vespa è sempre ruotato un mercato parallelo di accessori più o meno utili. Credo che questo accessorio fosse ininfluente per un buon funzionamento del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà avere tutti i brevetti di questo mondo, ma rimane sempre una modifica che andava fatta in modo artigianale.

Comunque mai vista e, credo, che ciò sancisca lo scarso successo di tale modifica.

Attorno alla Vespa è sempre ruotato un mercato parallelo di accessori più o meno utili. Credo che questo accessorio fosse ininfluente per un buon funzionamento del motore.

 

grazie per la risposta,

pensi che non sia un accessorio Ulma o che non abbia nessun pregio? te lo chiedo perché non so se ripristinare la pancia della mia vespa o, appunto, lasciarla con quelle griglie..

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah guarda, se fosse mia, sarebbe una decisione difficile. Certo che lasciare la sacca con quelle griglie, è una cosa che intriga.

Se poi sia una modifica della Ulma, non te lo so dire. Come detto prima, io non l'ho mai vista.

Immagina ai raduni gli interrogativi di chi la guarda, magari si immagina che abbia chissà quale modifica al motore.....:Lol_5:

Quasi quasi, la lascerei così. Al limite, se trovi un'altra sacca la fai uguale, così se invece di avere consensi avessi critiche negative, la cambi e buonanotte al secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...