Vai al contenuto



Vespa VNB6T


Babylon09
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dipende da cosa intendi per buone condizioni per me un max e' 500-600 euro ma calcola che non e' un modello con grandi valutazioni io ne ho presa una da restauro con pedana da sostituire a 150 euro la mia e' una III serie che ha un sedere tondeggiante diverso dalla vnb6 ma parliamo di un mezzo non troppo diverso dalla super che hai mostrato io ti consiglio un modello dalla Gt in avanti magari paghi qualcosa in piu' ma ne' vale la pena fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi per buone condizioni per me un max e' 500-600 euro ma calcola che non e' un modello con grandi valutazioni io ne ho presa una da restauro con pedana da sostituire a 150 euro la mia e' una III serie che ha un sedere tondeggiante diverso dalla vnb6 ma parliamo di un mezzo non troppo diverso dalla super che hai mostrato io ti consiglio un modello dalla Gt in avanti magari paghi qualcosa in piu' ma ne' vale la pena fidati!

 

 

Cosa intendi per "ne vale la pena?"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi,

quanto spendereste per una Vespa 125 VNB6T in buone condizioni,senza documenti e da restaurare?

Grazie

 

Metti delle foto cosi si valuta meglio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi per buone condizioni per me un max e' 500-600 euro ma calcola che non e' un modello con grandi valutazioni io ne ho presa una da restauro con pedana da sostituire a 150 euro la mia e' una III serie che ha un sedere tondeggiante diverso dalla vnb6 ma parliamo di un mezzo non troppo diverso dalla super che hai mostrato io ti consiglio un modello dalla Gt in avanti magari paghi qualcosa in piu' ma ne' vale la pena fidati!

 

 

Cosa intendi per "ne vale la pena?"

Grazie

Sono modelli piu' evoluti, ruote da 10 motori piu' performanti e con piu' comodita'..... io punterei prima una di quelle e poi se mi capita una anni 50-60 ok. Una vnb6 e' un bel modello ma a questo punto anche la super che hai trovato non e' da meno !!

 

circa 1200 se è in buone condizioni (senza ruggine passante e completa).

Per quella cifra deve essere un bel conservato lui parla di un vnb6 senza documenti da restaurare..... troppo per questo modello fosse una GL ci penserei ma x un vnb6 no!!!

 

100-150 € al massimo.

:ciao:

Se ti capita a quella cifra fammi un fischio :) quoto volumexit senza foto impossibile dare giudizi certi io ho dato un max ma poi vanno fatte varie analisi!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti capita a quella cifra fammi un fischio :) quoto volumexit senza foto impossibile dare giudizi certi io ho dato un max ma poi vanno fatte varie analisi!!!

 

eh no. a quella cifra la prendo io!!:mrgreen:

da 160 in su ti passo il contatto;-)

Io ho gia' dato con un vnb3 a 150 euro a lamezia terme l'anno scorso ora punto ad una GL me ne e' scappata una a 300 euro per poco...... ma non dispero!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite "Vespisti"...VNB6T 03.jpg

Ho quasi chiuso per una Vespa 125 VNB6T per 500€.

Già iscritta a F.M.I. ,completa dei suoi documenti.

E' in buone condizioni,è stata riverniciata,non restaurata.

Vi allego le foto della Vespa interessata. Attendo con ansia le vostre opinioni e consigli.

Grazie a tutti!!!

VNB6T 02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vorresti che ti diciamo, a quel prezzo si prende e basta!:roll::mah:

Azz e ti lamentavi di non trovare affari del genere.... cosa vuoi di piu' dalla vita??? con quei soldi non ci paghi manco la verniciatura...... non fartela soffiare prendila dopo i controlli di rito e porta a cena il proprietario ti sta facendo un regalo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite "Vespisti"...[ATTACH=CONFIG]135685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135686[/ATTACH]

Ho quasi chiuso per una Vespa 125 VNB6T per 500€.

Già iscritta a F.M.I. ,completa dei suoi documenti.

E' in buone condizioni,è stata riverniciata,non restaurata.

Vi allego le foto della Vespa interessata. Attendo con ansia le vostre opinioni e consigli.

Grazie a tutti!!!

 

mumble mumble.... ma non e' che la stai comprando online? cioe', accertati sia una offerta reale dove la vespa la puoi visionare di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

e porta a cena il proprietario ti sta facendo un regalo!!!!!

già...anche se non è un gran periodo di benefattori e per il natale manca ancora un po'.

il fatto che sia f.m.i. significa che non si tratta del vecchietto che si libera della sua vecchia vespa.

controlla bene il telaio e i documenti.

per il resto, dando per certo che non ti sei trasferito ieri dall'amazzonia, penso che lo sappia anche tu che è un buon prezzo.

però, personalmente, credo a queste cose solo a passaggio di proprietà concluso.

in bocca al lupo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...anche se non è un gran periodo di benefattori e per il natale manca ancora un po'.

il fatto che sia f.m.i. significa che non si tratta del vecchietto che si libera della sua vecchia vespa.

controlla bene il telaio e i documenti.

per il resto, dando per certo che non ti sei trasferito ieri dall'amazzonia, penso che lo sappia anche tu che è un buon prezzo.

però, personalmente, credo a queste cose solo a passaggio di proprietà concluso.

in bocca al lupo!

:ciao:

 

 

Bravissimo. Troppo presto per cantare vittoria. Domani faccio tutte le verifiche opportune.

Vi faro' sapere il prima possibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quella in foto ha l'aria di essere restaurata, e anche se non è perfetta è stata curata nei dettagli (vedi i fregi corti sui cofani, specifici della VNB6, assai rari a trovarsi anche su un restaurato).

Diciamo che a 500€ puzza e pure parecchio.

In ogni caso vai a vederla e presta la massima attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come sempre vale la regola: "dare soldi se PRIMA vedere cammello". ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite "Vespisti"...[ATTACH=CONFIG]135685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135686[/ATTACH]

Ho quasi chiuso per una Vespa 125 VNB6T per 500€.

Già iscritta a F.M.I. ,completa dei suoi documenti.

E' in buone condizioni,è stata riverniciata,non restaurata.

Vi allego le foto della Vespa interessata. Attendo con ansia le vostre opinioni e consigli.

Grazie a tutti!!!

Quoto Marben.

Questa in foto è stata restaurata, il che significa che chi l'ha fatto ha speso ben più di 500 euro. In più sembra avere anche la targa originale.

Quindi nessuno te la venderà mai a quella cifra, a meno che non ci sia sotto qualcosa di losco; oppure è la solita truffa di internet.

 

Gli affari possono capitare anche oggigiorno, ma non con vespe restaurate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandare acconto per bloccare il mezzo :) ricordo un tizio che vendeva una Ss 180 restaurata a 1200 euro chissa' dove aveva preso le foto dopo avergli detto che ero a 50 km da lui e che all'indomani mattina ero li con i soldi e un furgone e' sparito! Ne' abbiamo fatte talmente tante di discussioni su inserzioni truffa che non credo sia necessario aggiungere altro alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...