Vai al contenuto


Ogni mattina alzo le tapparelle della camera da letto e...


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

...cosa vedo?!:cry::cry::cry:

2 px che lentamente ed inesorabilmente moriranno sotto l'acqua e le intemperie, ogni tanto è come se sentissi la loro voce piena di sofferenza che invoca aiuto:-(:-(purtroppo non ho spazio (tra le altre, posseggo già 2 px), chi volesse o fosse interessato, mi contattasse in MP, una delle due so di chi è, l'altra è da visurare! Proviamo a salvarle da morte certa!:cry: Sono entrambe dell'82, anno più anno meno.

IMG_0139.jpg

IMG_0140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di poter trovare qualcuno, per la bianca tentai un avvicinamento con il proprietario (parliamo del 2008 ) ma non ci fu verso di darmela, mi disse che l'avrebbe restaurata ma.....è rimasta lì! Per la nera non so nulla!

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, riflettendoci magari ha un qualche valore intrinseco per il porprietario ... sono un pò sognatore, però guardandomi in casa ... ho il phantom che mi scarrozzò dai 14 ai 18 anni per 30.000 km con qualsiasi clima, che ho smontato e rimontato n volte a quei tempi ... che è appoggiato al muro in garage occupando spazio e basta dal 1999 ... col filo del gas rotto. Me l'hanno chiesto in tanti negli anni ma non lo darò mai via, pur non avendo la minima intenzione di metterci le mani. Ma almeno "lui" è al coperto e al calduccio con le vespe. Sì lo so sono poco normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, a coloro che dicono che sono lontani, dico che io ho comprato vespe da Verona, da Bologna, da Milano. Auto da Torino, da Palermo e da Roma.

Il tutto senza conoscere minimamente i venditori e stando comodamente seduto a casa mia, con un click, isomma.

Tra l'altro, sono sicuro che l'autore di questa discussione, se ci fosse qualcuno desideroso di acquistare le vespe, si metterebbe a disposizione, per cui la compravendita sarebbe estremamente facilitata; alcune volte, ad esempio, ho approfittato di amici che stavano in zona.

Forza e coraggio, dunque!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo questo topic per dirvi che proverò in tutte le maniere ad aiutare d.uca 23 per provare ad avvicinare il proprietario del px150e bianco, domani verso l'ora di pranzo andrò a citofonare per avere notizie, incrociamo le dita raga! Mi dispiace tantissimo vedere la lenta rovina di questa vespa! :-( Per non parlare dell'altra..................

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo questo topic per dirvi che proverò in tutte le maniere ad aiutare d.uca 23 per provare ad avvicinare il proprietario del px150e bianco, domani verso l'ora di pranzo andrò a citofonare per avere notizie, incrociamo le dita raga! Mi dispiace tantissimo vedere la lenta rovina di questa vespa! :-( Per non parlare dell'altra..................

 

:ok:

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosa vedo?!:cry::cry::cry:

2 px che lentamente ed inesorabilmente moriranno sotto l'acqua e le intemperie, ogni tanto è come se sentissi la loro voce piena di sofferenza che invoca aiuto:-(:-(purtroppo non ho spazio (tra le altre, posseggo già 2 px), chi volesse o fosse interessato, mi contattasse in MP, una delle due so di chi è, l'altra è da visurare! Proviamo a salvarle da morte certa!:cry: Sono entrambe dell'82, anno più anno meno.

a saperlo prima.... io ho slavato il mio px a fine novembre guarda caso propio un px 150 bianco penso che non ci metterai molto d'epoca sono ricercati
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dell'ultim'ora, sono riuscito a parlare con la proprietaria del px bianco, mi ha detto che è propensa alla vendita ma prima vorrebbe parlare con il figlio, domani sera ripasserò e chiederò cos'ha intenzione di fare, se farla marcire o venderla!:nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dell'ultim'ora, sono riuscito a parlare con la proprietaria del px bianco, mi ha detto che è propensa alla vendita ma prima vorrebbe parlare con il figlio, domani sera ripasserò e chiederò cos'ha intenzione di fare, se farla marcire o venderla!:nunchuck:

 

Wow grande,a questo punto se chiederanno una cifra ragionevole la cosa si fa interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male ragazzi!! anchio sono uno di quelli che certe cose non può vederle, farle morire sotto l'acqua ad arrugginire... :-(:testate:
La cosa più brutta è alzare la tapparella e trovarsele sempre lì, non è una scena molto bella, spero vivamente che il figlio questa volta mi dia una risposta positiva!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento, sono riuscito a parlare con il figlio, ha detto che se ne priverebbe soltanto a fronte di una buona cifra (che non ha quantificato), ovviamente gli ho fatto presente che sarebbe un peccato continuare a lasciarla sotto le intemperie e che è ormai lì da 5-6 anni, a questa mia osservazione non ho ricevuto risposta. Mi dispiace per Alessio, ma credo che questa persona faccia parte del novero di quelli che credono di avere l'oro in mano senza avere cognizioni di causa, penso sia il caso di lasciar perdere definitivamente. Quella vespa morirà sotto i miei occhi..............................:doh::azz::rabbia::cry: Per quella nera invece, ho capito di chi è ma ho saputo che è all'estero ed è difficile contattarlo ma non appena saprò da qualcuno del complesso che è rientrato, proverò a mettermi in contatto. Come avrete notato dalle foto, qualcuno ha già iniziato a "spogliarla", mancano le chiappe, la gemma posteriore e il coperchio del devioluci...

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono riuscito a parlare con il figlio, ha detto che se ne priverebbe soltanto a fronte di una buona cifra (che non ha quantificato)

Che testa di Kaiser!!!:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Purtroppo, temevo questa risposta.

Gli hai fatto presente che quello che sta accadendo alla vespa nera (la perdita dei pezzi) potrebbe accadere anche alla sua?

Gli altri condomini non dicono niente riguardo alle vespe? Nessuno si lamenta? Potrebbe essere la soluzione al convincimento, magari.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...