Vai al contenuto



Utente Salvocrivello...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Utente Salvocrivello,come già ti ho scritto in MP a dicembre,non mi impoverisco per 30 miseri euro e nemmeno tu ne esci…arricchito da questa vicenda.Purtroppo,ho visto che anche su ET3.it (problemino frizione - Et3.it il forum)

,hai avuto una storia simile con un altro utente e li,giustamente,hanno preso subito provvedimenti. Ti ho contattato anche su altri forum, ma la cosa non ti ha minimamente sfiorato e arrivato a questo punto mi trovo costretto ad agire anche su VR, io ci perderò i soldi, ma almeno preserverò gli altri dai tuoi comportamenti non consoni alla filosofia del nostro Sito e della vita in genere.Ti do' i classici 3gg,per giustificarti,dopodiche'....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

lorè ho capito bene?????? per 20€?

e emanuele per 30..................................? il soggetto è davvero uno di basse pretese........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ho capito, vi ha venduto dei bicchierini della pinasco mai arrivati e le gabbie incomplete? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

apperò....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

-.-''

 

io, fossi in te zio, non aspetterei nemmeno i 3gg,

 

ma farei come hanno fatto su et3

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che dovevo capirlo quando mi abbassava il prezzo ad ogni mio messaggio ...

 

forse l'albero che mi ha venduto è utilizzabile, ripeto forse ... ma il resto è buono solo da dare al ferraccio compreso il GT di cui, alla prox rettifica, resterebbe solo l'ombra, visto che era stata già rettificata al max ...

 

volevo farti cmq i miei complimenti, sei riuscito a fregare ben due mod di VR, oltre gli altri utenti

 

su questo forum lasciamo sempre la possibilità di ribattere, ne avrai il coraggio??? o continuerai a renderti latitante??

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che dovevo capirlo quando mi abbassava il prezzo ad ogni mio messaggio ...

 

forse l'albero che mi ha venduto è utilizzabile, ripeto forse ... ma il resto è buono solo da dare al ferraccio compreso il GT di cui, alla prox rettifica, resterebbe solo l'ombra, visto che era stata già rettificata al max ...

 

volevo farti cmq i miei complimenti, sei riuscito a fregare ben due mod di VR, oltre gli altri utenti

 

su questo forum lasciamo sempre la possibilità di ribattere, ne avrai il coraggio??? o continuerai a renderti latitante??

 

 

Francesco secondo me sti personaggi il coraggio, quello vero, non sanno neanche dove sta di casa!! Grazie allo zio per la segnalazione pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti do' i classici 3gg,per giustificarti,dopodiche'....

 

Impulsivamente avrei pensato di non concedergli nemmeno questi.

Poi, mi sono detto: "Non è meglio lasciarlo libero di replicare, anche oltre i tre giorni?"

Non per privilegio, beninteso, ma per vedere quale tipo di giustificazioni (:scalata:) ci porta.

 

Tanto i VRisti non sono scemi, e quello che conta è lasciare in rilievo questa discussione, così che tutti sappiano regolarsi. ;-)

 

A novembre 2010 accadde un caso simile, e quel personaggio, che aveva raggirato qualche VRista, fece una figura memorabile... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impulsivamente avrei pensato di non concedergli nemmeno questi.

Poi, mi sono detto: "Non è meglio lasciarlo libero di replicare, anche oltre i tre giorni?"

Non per privilegio, beninteso, ma per vedere quale tipo di giustificazioni (:scalata:) ci porta.

 

Tanto i VRisti non sono scemi, e quello che conta è lasciare in rilievo questa discussione, così che tutti sappiano regolarsi. ;-)

 

A novembre 2010 accadde un caso simile, e quel personaggio, che aveva raggirato qualche VRista, fece una figura memorabile... :roll:

 

e di fatto non ricevette il ban...chissà se ha più effettuato l'accesso al forum,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non lo ricevette perchè non l'abbiamo voluto dare, tanto la figuraccia era stata già fatta, e soprattutto tutto VR aveva capito di che pasta era fatto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma sto salvocrivelloche ha fatto?

Ha venduto materiale scadente o rovinato dichiarendolo per nuovo / in buono stato?

Ho capito male? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

a calabrone sembrerebbe aver intascato senza spedire, a lorenzo 79 non avrebbe spedito i bicchierini, mandando solo le molle ed avrebbe spedito un clutch slider inutilizzabile

 

esatto! :ok:

 

Non stanno cosi le cose :noncisiamo: il...Nostro,mi ha venduto una centralina ed uno statore che si e' dimostrato inservibile.Abbiamo scambiato vari MP,con i quali si era reso disponibile alla restituzione della merce,tutta o in parte perche',onestamente,la centralina era efficiente.Arrivati a stabilire la data dell'incontro,che si sarebbe dovuto combinare a Roma stessa,il...Nostro,da allora si e' reso latitante.L'ho contattato su tutti i Siti dove era loggato,ma non ho mai ricevuto risposta alcuna.Sicuramente,il...Nostro o gli eventuali...Nostri,non sanno dell'esitenza di un "Fronte unito",istituito con i Mod e gli Admn di altri noti Siti Vespistici,contro questi ...qualificabilissimi personaggi.Spero che leggendo questo mex,i tipi di sopra,ci pensino su un bel po',prima d'avventurarsi in quelle pratiche.Come,giustamente,diceva Vesponauta,non si e' provveduto a bannare Nanopa,ed ora nemmeno il..Nostro,per lasciarli come esempio e monito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zione,se ti puo essere utile, a me aveva detto di stare in Sicilia e non a Roma! E comunque continua a leggere VR come se niente fosse!

http://www.vesparesources.com/members/salvocrivello.html

 

Emiliano,la porta di VR e' sempre aperta a chi vorra' produrre giustificazioni.Diversamente,i Vuerreisti,sapranno regolarsi. ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Emiliano,la porta di VR e' sempre aperta a chi vorra' produrre giustificazioni.Diversamente,i Vuerreisti,sapranno regolarsi. ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

io qualcosa l'avevo proposta

http://www.vesparesources.com/piazzetta/46205-feedback-utenti.html

 

:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su un'altro sito che frequento chi vuole vendere paga 3 euro e spedisce tutti i proprio dati all'admin,in cambio sotto il nome utente viene messa la targhetta 'venditore sicuro'senza la quale nel forum vendite non si possono postare messaggio...nel caso in cui uno venga gabbato da un venditore il malcapitato può richiedere tutti i dati del venditore all'admin...

A molti non è andato bene,quei molti vadano a vendere altrove e amen.

A mali estremi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...