Vai al contenuto



Mostra Scambio - domenica 9 ottobre - Acquaviva delle Fonti


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tutti :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

tranne te, dormiglione! :mrgreen:

 

Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti.

 

Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia :risata: Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, :sbonk::risata: stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne te, dormiglione! :mrgreen:

 

Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti.

 

Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia :risata: Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, :sbonk::risata: stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva.

 

:ciao:

 

Vurpo alla luciana...ti sei ricordato di me?????

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne te, dormiglione! :mrgreen:

 

Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti.

 

Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia :risata: Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, :sbonk::risata: stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva.

 

:ciao:

:ciapet: :ciapet: :ciapet::sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

Overdose di Aspirina, ma niente da fare, il mal di gola oggi ha vinto lui. :rabbia:

 

Sarà per la prossima. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-):ciao:

 

perchè ti sei sporcato le mani ? con il calzone ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti sei proprio sporcato le mani Giacomì!:mrgreen::orrore::Lol_5::risata:

 

:risata: infatti appena ha toccato la lambretta (e devo dire che prima di farlo si è guardato intorno) gli ho detto:

 

giacomì poi lavati le mani...

 

lui: perchè

io: embè dopo che tocchi na lambretta :sbonk::risata:

 

Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi :ok:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: .........Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi :ok:

 

 

:ciao:

..........Quotissimo................

Comunque Giacomino non ti preoccuppare....... te lo procuro io un ottimo disinfettante........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...