Vai al contenuto


vespa 98


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Che colore dovrebbe avere????

la sacca sembra decentrata e con una forma strana...

 

Infatti il colore è il suo. La sacca mi sembra che stia storta. :azz:

 

mato ma te quante 98 hai? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.......il profilo dello scudo è uguale a quello dei modelli precedenti!!!! quindi le cose son due o hanno sbagliato a montare determinati ricambi...fanale post,parafango ant,staffa di protezione bacchetta,copri ventola,leva avviamento,sacca lato motore....... oppure SE SO SBAJATI A FALLA!!!!!!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?? certo la foto non è ripresa dall'angolaizione migliore..

 

però dubito che abbiano vestito un telaio buono di quel tipo con pezzi più recenti.

 

sicuramente dovrebbe avere scudo in pressopiega, ma quanche foto in più non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?? certo la foto non è ripresa dall'angolaizione migliore..

 

però dubito che abbiano vestito un telaio buono di quel tipo con pezzi più recenti.

 

sicuramente dovrebbe avere scudo in pressopiega, ma quanche foto in più non guasterebbe.

 

dubito che mettano altre foto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sembra anche il prezzo!!!!!!!!!!!!!!4900 euro?AZZZZZZ sono calate cosi' le 98?

Per carita',a parte la sacca che potrebbe essere un problema di motore e staffaggi vari pure a me semra che qualcosa non quadri.

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano con i numeri!

 

per un esemplare di vespa 98 fatta bene con restauro fotodocumentato e pedigree riconosciuto la cifra è di 35.000 al massimo

 

 

Peccato che la maggior parte delle vespa 98 in vendita non soddisfino tali requisiti. Restauri imprecisi, pedigree assente, troppi ricambi rifattti e stranamente prive di reportage fotografico etc.

 

Gran parte di esse sono stranamente prive di devio originale, clacson, copertura sella, fanalino posteriore. Elementi che dovrebbero far sempre storcere il naso quando si tratta di cifre così importanti.

 

TRalasciando le innumerevoli repliche, moltissime di esse sono accozzaglie di pezzi assemblati alla meglio, con documenti copiaeincollati, e ricche di particolari rifatti.

 

Quindi 35.000 sono, per queste accozzaglie decisamente troppi.

 

non alimentiamo per nulla l'assurdità che ruota attorno a questo modello.

 

con tutto il rispetto: a quella cifra che si tenga quella vespa, il romano.

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano con i numeri!

 

per un esemplare di vespa 98 fatta bene con restauro fotodocumentato e pedigree riconosciuto la cifra è di 35.000 al massimo

 

 

Peccato che la maggior parte delle vespa 98 in vendita non soddisfino tali requisiti. Restauri imprecisi, pedigree assente, troppi ricambi rifattti e stranamente prive di reportage fotografico etc.

 

Gran parte di esse sono stranamente prive di devio originale, clacson, copertura sella, fanalino posteriore. Elementi che dovrebbero far sempre storcere il naso quando si tratta di cifre così importanti.

 

TRalasciando le innumerevoli repliche, moltissime di esse sono accozzaglie di pezzi assemblati alla meglio, con documenti copiaeincollati, e ricche di particolari rifatti.

 

Quindi 35.000 sono, per queste accozzaglie decisamente troppi.

 

non alimentiamo per nulla l'assurdità che ruota attorno a questo modello.

 

con tutto il rispetto: a quella cifra che si tenga quella vespa, il romano.

concordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano con i numeri!

 

per un esemplare di vespa 98 fatta bene con restauro fotodocumentato e pedigree riconosciuto la cifra è di 35.000 al massimo

 

 

Peccato che la maggior parte delle vespa 98 in vendita non soddisfino tali requisiti. Restauri imprecisi, pedigree assente, troppi ricambi rifattti e stranamente prive di reportage fotografico etc.

 

Gran parte di esse sono stranamente prive di devio originale, clacson, copertura sella, fanalino posteriore. Elementi che dovrebbero far sempre storcere il naso quando si tratta di cifre così importanti.

 

TRalasciando le innumerevoli repliche, moltissime di esse sono accozzaglie di pezzi assemblati alla meglio, con documenti copiaeincollati, e ricche di particolari rifatti.

 

Quindi 35.000 sono, per queste accozzaglie decisamente troppi.

 

non alimentiamo per nulla l'assurdità che ruota attorno a questo modello.

 

con tutto il rispetto: a quella cifra che si tenga quella vespa, il romano.

 

La voce del mio pensiero :ok:

Marino;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho semplicemente tirato ad indovinare la cifra richiesta, mica ho detto che vale davvero quei soldi... ;-)

 

Inoltre non sono esperto di novantotto, e non conosco l'esemplare in questione.... anche se, a giudicare dall'unica foto dell'annuncio, non sembra poi tanto male. Salvo poi scoprirne di cotte e di crude una volta esaminata di persona.

 

Ma ho il sospetto che forse voi la conoscete già.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
B

 

Ma ho il sospetto che forse voi la conoscete già.... :mrgreen:[/quote

forse e' targata roma 33...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
B

 

Ma ho il sospetto che forse voi la conoscete già.... :mrgreen:[/quote

forse e' targata roma 33...:Lol_5:

 

Dici? :Lol_5::Lol_5:

 

Castelli Moto d'epoca - Scheda Scooter vespa 98 quarta serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò... Dall'ultima volta che era in vendita è calata niente meno di 6 mila euro?

Ebbene era in vendita circa 5-6 mesi fa, contattato doverosamente visti i toni superbi con cui presentava il suo annuncio, e allora erano 55 mila assolutamente intrattabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...