Vai al contenuto



Ecco la mia vespa in seguito a uno scivolone..


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi vespisti,

Vorrei condividere con voi il mio dolore e mostrarvi i danni che ha subito il mio povero Px in seguito a una caduta..

 

Viste le foto secondo voi che danni a livello economico ci sono??

Ciao e grazie aspetto le vostre risposte con ansia..

29092010023.jpg

29092010024.jpg

29092010025.jpg

29092010026.jpg

29092010027.jpg

29092010028.jpg

29092010029.jpg

29092010030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh si..io alla fine sto bene una settimana al massimo e mi rimetto del tutto..per quanto riguarda la vespa oggi mi sono fatto un giretto..è partita subito neanche si è allagata comunque non credo si sia storto niente va tutto bene anche la forcella..poi non so comunque la prima impressione è questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse accaduto a me sarei andato non al pronto soccorso ma da uno psicologo per rimuovere il trauma delle immagini che mi si saranno presentate davanti ai miei occhi. Comunque l'importante che tu non ti sia procurato nulla di grave. Ciao!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tu stia bene. La vespa se non si è storta si ripara (a dir la verità anche se storta ci sono dei maghi che la sistemano comunque proprio in questo forum :mrgreen:)

A parte ciò, dalle foto si evidenzia una bella botta alla pedana e in parte scudo destro.

Bisognerebbe vedere la fattibilità di recuperare quella pedana un pò "arricciata" ma poi non vedo nemmeno la necessità di riverniciarla tutta.

Cambi la freccia e dovresti essere ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si dai! Il danno non è grave! Un carrozziere onesto non ti svenerà nemmeno! Consolati col fatto che se avessi avuto un plasticone avresti dovuto spendere molto di più e ricordati che i mezzi si fanno tornare nuovi. Le persone un po' meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo è anche una carrozzeria amica..quindi spero bene..:mrgreen:

 

Peppe, Benny mi aveva parlato dell'incidente!!! Oggi ti ho visto a scuola di mattina, ma tu forse non mi hai visto. Io ho un casco aerografato con i muraless e il solito PX. Domattina se ci becchiamo ti va di scambiare 2 chiacchiere?? ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che 300 euro se il lavoro è fatto bene,sia onesto.

occhio a quanto ti dice do una rinfrescata al resto, che non esca una cosa a caz di can..

i listelli non costano granchè,l'importante è che non ti sia fatto male tu

Link al commento
Condividi su altri siti

E si certo infatti gliel'ho detto l'importante che venga bene..

No ma sono tranquillo è del padre di un amico a me molto caro quindi..

Più o meno sai quanto costano? io pensavo che con 40-50 € compravo listelli e bordo che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Capperi, ma contro cosa hai sbattuto? :orrore: :orrore: :orrore:

 

Comunque per esperienza personale, un danno così si ripara, pure la mia era schiacciata in quel punto, anche se messa un po meglio, il battilastra però è stato bravo e di stucco praticamente non ne ha messo. In compenso è stato un cane a riverniciarla :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente siii!! io ti ho cercato vedo la tua vespa ma non te! domani ci becchiamo :mrgreen:

 

All'entrata ti sono passato davanti a piedi, ma ovviamente non potevi riconoscermi. All'uscita ero dietro di te, ti ho dato un colpo di clacson ma fanno troppo bordello quelli con i motard e gli enduro! :mrgreen::mrgreen::risata::Lol_5:

PS: Domani non so se vengo, perchè con il discorso del papa è un bordello per me ritornare a casa. Casomai ci si becca lunedì! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Domani non so se vengo, perchè con il discorso del papa è un bordello per me ritornare a casa. Casomai ci si becca lunedì! :ok:

:ciao:

 

 

ESATTO! Pensa per me che vengo da isola delle femmine!! :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno chiesto 300€ per dargli anche una rinfrescata in tutta la vespa, ma strisce della pedana e bordo scudo li devo comprare io..che ne pensate??

 

300 euro mi sembra più che onesto!:ok:

A me ne avevano chiesti 250 per verniciare la sola pancia e il parafango davanti e non avevo neanche storto la pedana! :orrore:

 

Guarisci presto e stai tranquillo che la vespetta diversamente dagli scooter si piega ma non si spezza mai!!;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi! Finalmente è giunta l'ora..lunedì porterò la vespa dal carrozziere! :risata1::risata1:

Devo però porvi una domanda..Sono appena tornato da un centro ricambi Piaggio vicino casa mia..è molto fornito,ma mi ha chiesto 50 € per il kit strisce pedana ecc.. e 20€ per il bordo scudo..mi sono sentito tirare il sangue con la siringa! :orrore::orrore:

Comincio a preoccuparmi! Non è che le strisce della pedana del lato sinistro non essendo danneggiate si possono rimontare una volta smontate??

 

Grazie in anticipo!! :-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Finalmente è giunta l'ora..lunedì porterò la vespa dal carrozziere! :risata1::risata1:

Devo però porvi una domanda..Sono appena tornato da un centro ricambi Piaggio vicino casa mia..è molto fornito,ma mi ha chiesto 50 € per il kit strisce pedana ecc.. e 20€ per il bordo scudo..mi sono sentito tirare il sangue con la siringa! :orrore::orrore:

Comincio a preoccuparmi! Non è che le strisce della pedana del lato sinistro non essendo danneggiate si possono rimontare una volta smontate??

 

Grazie in anticipo!! :-):ciao::ciao:

Ecco perchè oggi eri con un Liberty! :mrgreen:

Comunque puoi rimontarle quelle sane e quelle danneggiate si posso raddrizzare... ...Ti servono però i ribattini in alluminio per fissarle a Vespa ultimata. ;-)

 

Ecco una foto dei ribattini (non ricordo se sono esattamente questi, ma il sistema è quello).

58dc_1_b.JPG

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...