Vai al contenuto



ragazzi, che auto è questa?


nanopa
 Share

Recommended Posts

:applauso::applauso:

 

A proposito di super auto...

 

un paio di settimane fa ero a cena (giovedì o domenica) presso un agriturismo doe vado spesso a mangiare.

 

Quando esco cosa trovo nel parcheggio di fianco alla mia auto?

 

 

una Ferrari F40....targata Modena....ci sono rimasto malissimo....sapendo la strada che occorre fare per arrivare fin lì..

 

Qualcuno sa la pseudo valutazione della F40? io penso sia quasi inestimabile..

 

era per caso questa?

 

dubai-ferrari-f40-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

l'8 1/2 che hai fotografato si tratta di una 850 sport coupe 3 serie.

la riconosci dai fari interni + grossi.

 

riguardo al "tesoretto" dell' 850 spider.........ci spendi 3 volte tanto il suo valore restaurandola e della miura ha la 1 serie i fanali anteriori carello mentre uguale alle altre serie per il mercato italino ha i fanali postriori e i pulsanti portiere. io ho fondato 20 anni fa assiene ad amici il club fiat 850 bertone se volete notizie:

Fiat 850 spider

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è la prima auto che ho guidato, acquistata a 50 000 lire negli anni 84- 85 senza targhe per fare ginkane nelle strade di campagna. dopo 4 giorni un amico l'ha letteralmente spaccata in 2, finendo contro un albero. il motore fu portato via mentre il resto della scocca è rimasto sotto un ponticello sino a qualche anno fa...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ele c è il mio mecca che ha recentemente restaurato un 850 spider prima serie e cercava lo specchietto retrovisore sinistro...tu sai dove lo potrebbe reperire???

grazie

ps mi ha detto che dovrebbe essere questo:

sì e' lui ed e' uguale per tutte le serie. lo puoi trovare rifatto o nos nei mercatini, io ne 1 di scorta ma al momento non lo cedo,ma ripeto non e' difficile da reperire puoi sentire flamini raul di firenze se ne ha ancora.

poi c'e' il ricambista di carpi ,ma al momento mi sfugge il nome:testate: stasera a casa guardo su ruoteclassiche e te lo dico:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e' lui ed e' uguale per tutte le serie. lo puoi trovare rifatto o nos nei mercatini, io ne 1 di scorta ma al momento non lo cedo,ma ripeto non e' difficile da reperire puoi sentire flamini raul di firenze se ne ha ancora.

poi c'e' il ricambista di carpi ,ma al momento mi sfugge il nome:testate: stasera a casa guardo su ruoteclassiche e te lo dico:ciao:

 

ti ringrazio molto delle dritte ele!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tu non hai idea di quanta stima hai da mio padre con questa tua ultima affermazione ele!

perche'? ha lavorato da Bertone? io l'ho conosciuto nel '95 e mi sono fatto fare la dedica sul suo libro:mrgreen: lo sai che scriveva solo con inchiostro verde?

comunque l'850 spider l'ha disegnata giorgetto giugiaro e costruita da bertone:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e' lui ed e' uguale per tutte le serie. lo puoi trovare rifatto o nos nei mercatini, io ne 1 di scorta ma al momento non lo cedo,ma ripeto non e' difficile da reperire puoi sentire flamini raul di firenze se ne ha ancora.

poi c'e' il ricambista di carpi ,ma al momento mi sfugge il nome:testate: stasera a casa guardo su ruoteclassiche e te lo dico:ciao:

 

ciao ele, scusa se ti assillo,

ma poi hai più visto il nome del ricambista di Carpi??

se lo trovi mi puoi dare il contatto che cosi lo rigiro al mecca?

grazie 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco, e' di sassuolo:ciao:

LARAM, Sassuolo (Mo), tel: 0536 803435 oppure 337 588044 fax 0536 806041

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...