Vai al contenuto


A cosa somiglia secondo voi?


jacknorton
 Share

Recommended Posts

Sapevo che i crucchi stellati si sarebbero dirottati sulle 2 ruote, ma non sapevo che volevano farlo con il marchio Smart.

Vedremo cosa sapranno fare, certo è che se si mettono in testa di farla bene, sarà un prodotto interessante.

Ho lavorato 8 anni nel marchio, e posso assicurare che l'obbiettivo è sempre il massimo, poi non è detto che ci riescono, ma partono sempre con l'idea di primeggiare.

Comunque nell'elettrico faranno fatica pure loro, i fornitori di batterie al litio litigano ancora con l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che i crucchi stellati si sarebbero dirottati sulle 2 ruote, ma non sapevo che volevano farlo con il marchio Smart.

Vedremo cosa sapranno fare, certo è che se si mettono in testa di farla bene, sarà un prodotto interessante.

Ho lavorato 8 anni nel marchio, e posso assicurare che l'obbiettivo è sempre il massimo, poi non è detto che ci riescono, ma partono sempre con l'idea di primeggiare.

Comunque nell'elettrico faranno fatica pure loro, i fornitori di batterie al litio litigano ancora con l'affidabilità.

 

Bello scoop :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ve la ricordate l'altra rivoluzione tedesca?

che fine ha fatto?

BMW C1 - Wikipedia

 

Andai a provarla a Torino quando la presentarono, in una villa in collina fichissima con rinfresco e caxxi e mazzi vari. (gnocche comprese)

Tutto bello, c'era anche un percorso all'interno dove provavi i ... come li definiamo?? Torno dal giro e mi chiedono:

Allora, com'è?? :lol:

E io:

"nà cagata":mrgreen:

Mi guardarono non molto felici..:Lol_5::Lol_5:

Inoltre quella sera si sentirono molti: "vedrai! Avrà successo!", "è il futuro.."

 

Infatti....:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...