Vai al contenuto



VRaid dei monti Pisani


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Per quanto riguarda la parte logistica e organizzativa confermiamo che abbiamo prenotato tuti i posti disponibili nell'agriturismo poiche' già e' tardi e molti appartamenti erano prenotati, questo ovviamente come accennato in precedenza ci costringe a versare entro un paio di giorni una caparra e quindi, coloro che si sono prenotati, dovrebbero farci avere quanto prima una parte della cifra che andremo poi a saldare alla ripartenza.

Il costo del pernotto da venerdi' alla domenica sara', se alla fine saremo tutti presenti, di circa 35 a testa per l'intero periodo, quindi deve essere anticipato e da noi versato all'agriturismo un importo pro-capite di 20 euro che vi faremo sapere come farci avere.

Il saldo sara' poi effettuato alla ripartenza dall'agriturismo.

Considerate che anche se alcuni ripartiranno la domenica pomeriggio/sera, l'alloggio e' comunque pagato (con i 35 euro) anche per la notte della domenica, quindi volendo si puo' tranquillamente dormire e ripartire con calma il lunedi' mattina come faremo ad esempio io e Maria.

 

Per quanto riguarda il mangiare, all'agriturismo si sono offerti (anche se non e' ristorante) di farci una sera una bella pizza e un altra una grigliata a prezzi ovviamente vantaggiosi, volendo possono pure prepararci dei "cestini" da portare via durante le due giornate di sabato e domenica, ma lo decideremo con comodo al momento.

 

Ricapitolando, per dormire si spenderanno circa 35/40 euro a testa per tre notti in camere a due posti.

Mangiare a cena in agriturismo una cifra non esagerata che vi faremo sapere quanto prima e per pranzo o panini che ci possono preparare sempre loro o come vogliamo durante i percorsi sempre a panini o in trattorie che ci dovessero "ispirare".

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
...o in trattorie che ci dovessero "ispirare".

 

 

Ad esempio quella vicinissimo casa mia... ;-)

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

05 highlander (con riserva)

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Xmodels

13 IlSanto

14 Zavorra (IlSanto)

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propenderei per la versione "Senza Museo Piaggio". Visto che tutti, più o meno, ci sono già stati...

Concordo... e non è che ci sia molto da vedere.

 

Mi piace lo spirito "di libertà" del VRaid:Ave_2:

Il bello è proprio questo ;-)

 

Comunque Francè, io e Marco abbiamo stilato un percorso indicativo; bene o male un riferimento ci vuole, non possiamo certo andare scegliendo a caso :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

fatemi sapere come mandare i dineros per la prenotazione ... se dormiremo in camere doppie , offriro' i tappi per le orecchie al malcapitato che dividerà con me la stanza ... a meno che non sia Tommy ET3 , l'unico con cui ho diviso una stanza che russava più forte di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Per le camere, in effetti sono tutte doppie o triple e cercheremo di abbinare al meglio i posti cosi' da accoppiare i russatori, i sonnambuli ecc. :mrgreen::Lol_5:

 

Per l'acconto che ricordo e' 20 euro a testa, visto che domani provvediamo a fare il bonifico, potete inviarlo possibilmente in settimana a:

 

POSTEPAY:

4023 6005 7269 1394 A TOMASSONI MARCO

 

BONIFICO BANCARIO:

IT 59 L 07601 03000 000XX6225442 TOMASSONI MARCO

 

 

Appena fatto comunicatemelo.

 

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo già a rompere le scatole... domani alle 5 parto per le ferie 10 gg in croazia e sulla postepay ho 20 euro esatti, se faccio la ricarica da 19 euro (1 euro è di commissione) va bene? poi saldo quello che rimane quando torno. Sono incasinato oggi con i bagagli...

Sennò faccio tutto quando torno tra 10 gg, ditemi voi... oppure faccio una volata da qualche pisano e glieli dò di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
vengo già a rompere le scatole... domani alle 5 parto per le ferie 10 gg in croazia e sulla postepay ho 20 euro esatti, se faccio la ricarica da 19 euro (1 euro è di commissione) va bene? poi saldo quello che rimane quando torno. Sono incasinato oggi con i bagagli...

Sennò faccio tutto quando torno tra 10 gg, ditemi voi... oppure faccio una volata da qualche pisano e glieli dò di persona...

 

VAnno benissimo 19, poi facciamo i conti alla fine. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chè è 'sta roba ???

 

Appunto :mah:

 

E' la gara di sbandieratori che si svolge ogni anno in quel di volterra, modestameante ho fatto parte per 15 anni di uno dei pochi gruppi non toscani ad averla vinta almeno una volta :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ricordiamo che il giorno 20 agosto le iscrizioni verranno definitivamente chiuse e, che come detto, si deve provvedere a versare l'acconto (20 euro) possibilmente entro questo fine settimana.

 

POSTEPAY:

4023 6005 7269 1394 intestata TOMASSONI MARCO

 

BONIFICO BANCARIO:

IT 59 L 07601 03000 000066225442 instestato TOMASSONI MARCO

Grazie

:ciao:

 

Attuali partecipanti prenotati:

 

01 Mar-yam (versata caparra)

02 Horusbird (versata caparra)

03 areoib

04 zavorra areoib

05 highlander (con riserva)

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz (versata caparra)

12 Xmodels (versata caparra)

13 IlSanto

14 Zavorra (IlSanto)

15

16

17

18

19

20 _________

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa mattina ho provato a sentire la segretaria di dove lavoro, ed i turni per settembre ovviamente non li hanno ancora fatti.

Pertanto ditemi voi, se mi restituite i soldi nel caso io non possa venire ti giro i 20 dobloni quanto prima attraverso paypal, altrimenti... Amen, niente Vraid per me. :ciao:

 

Altra nota, io stanotte parto per le sospirate ferie, percui se puoi darmi una risposta on-line entro questa sera, la leggo, altrimenti non ho idea di quando potrò collegarmi. Oppure 347 9626852 :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I° Giorno

.....

é inteso il venerdì?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevamo il Sabato. Bene o male, il Venerdì andrà perso fra l'arrivo, sistemare i bagagli, ecc... :-)

:ciao:

Beh, questo non mi pare proprio che sia stato detto con chiarezza. :boh:

 

In questo caso non si dovrebbe parlare di "uscita di 3 giorni" e le date dovrebbero essere solo 11 e 12 settembre.

 

A questo punto che ci vengo a fare il giovedì ??? :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questo non mi pare proprio che sia stato detto con chiarezza. :boh:

 

In questo caso non si dovrebbe parlare di "uscita di 3 giorni" e le date dovrebbero essere solo 11 e 12 settembre.

 

A questo punto che ci vengo a fare il giovedì ??? :mah::mah::mah:

Flavio, parlane con Horus ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il problema non è parlarne con Marco, che dobbiamo tutti ringraziare per come organizza le cose.

 

Il problema è che mi cambia tutta la prospettiva del raduno...

 

Mi spiace del fraintendimento, evidentemente quando se ne e' parlato ognuno dava per scontato qualcosa che non era identico a quello che pensavano gli altri...

Pero' non vedo neppure un grosso problema, per primo giorno di giro vero e proprio abbiamo parlato di sabato poiche' si iniziera' a girare dalle 8,30 del mattino ma in effetti il primo giorno e' proprio il venerdi' che, a mio avviso fa comunque parte del VRaid, Lorenzo e Francesco sono sul posto, io e Maria arriviamo in mattinata.

Quindi ricapitolando:

 

1° giorno venerdi' e prevede arrivo sul posto, sistemazione negli alloggi e pomeriggio di chiacchiere, preparazione vespe, giretti in zona per familiarizzare con i dintorni, la sera cena tutti assieme e poi a nanna

 

2° giorno partenza alle 8,30 e rientro all'agriturismo alle 19,30-20,00 cena e a nanna

 

3° giorno partena alle 8,30 e rientro all'agriturismo nel pomeriggio, chi vuole riparte ma presumibilmente visto che l'alloggio e' pagato si resta ancora a cena e a dormire e il lunedi' si riparte.

 

Chi vuole arrivare il giovedi' per essere piu' fresco puo' alloggiare come dice Lorenzo o da lui o da Vesponauta che si e' offerto di ospitare anche 3 o 4 persone (anche se non saranno certamente cosi' numerosi.)

 

DAi che il problema non esiste! ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Flavio, volendo, se preferisci, puoi anche venire il giovedi' a dormire da me e il venerdi' ripartiamo assieme da Marsciano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che il problema non esiste! ;-):lol:

Ovvio che il problema non esiste: confermo la mia presenza e oggi ti faccio il bonifico.

 

La novità mi ha un po' spiazzato perchè mi ero fatto, come dicono i giovani di oggi, un "film mentale" un po' differente...

 

:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Marco, sei sicuro delle due X ??? Io ho un tuo IBAN leggermente diverso...

 

Ho verificato ed in effetti e':

 

IT 59 L 07601 03000 000066225442

 

senza X

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...