Vai al contenuto


libri vespa


LilloVespa
 Share

Recommended Posts

salve...

guardando dei video su youtube mi sono interessato a viaggi, escursioni, ecc in vespa per il mondo... e ho notato che ci sono anche libri interessanti.

Ora chiedo a voi che siete sicuramente più informati di me :mrgreen: che libro vi è piaciuto di più riguardante viaggi??

me ne consigliate qualcuno che potrei trovare in libreria?! oggi sono andato in libreria perchè ero interessato a prendere "da roma a saigon in vespa" e "brum brum 240'000 km in vespa" etramb del grande Bettinelli, ma purtroppo non li ho trovati e mi hannno detto che per prenotarli se ne parlava a settembre perchè c'è qualcosa con la casa editrice Feltrinelli (bo) :azz: ma ne vorrei leggere qualcuno ora, non a settembre.!

consigli? ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non vorrei dare peso a nessuno ;) anche perchè non sono esperto di spedizioni e pagamenti online...

vediamo, domani faccio qualche altro passo in altre librerie ;)

comunque grazie mille lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo, io il libraio lo faccio di mestiere, puoi pagare con paypal e te li invio diretti a cassa certom dovrai pagare la spedizione.... ma ti farei uno sconto sui libri. (comnuque li pagheresti più cde prezzo di copertina se ci sommi la spedizione)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto questi:

 

G. Bettinelli - In Vespa

G. Bettinelli - Brum brum

G. Bettinelli - Rhapsody in black

Il rettilineo è una tortura - AA. VV.

Lorenzo Franchini-Hasta la fin del mundo in vespa!

 

Li ho trovati tutti belli e piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettinelli assoltamente tutti in ordine cronologico (la cina in vespa non e' pero all' altezza degli altri 3)

 

Hasta la fin del mundo... in vespabello

 

In viaggio con lo zaino e con la vespa di Caeran (nada editore), lo trovi da giunti o demetra

E a mio avviso mooolto bello perche e' genuino.

 

se lo trovi prendilo perche e' difficile da trovare.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i libri che trovi sul sito di Lorenzo: chilometri di parole in Vespa; belli tutti, a parte "La Cina in Vespa", se posso darti un consiglio, giusto per iniziare con le letture di viaggi in Vespa, questo è perfetto.

 

 

libro.jpg

 

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :-)

sono riuscito a ordinare come ultima settimana, perchè ad agosto chiudono le case editrici, "da roma a saigon IN VESPA", "Brum Brum. 250'000km in vespa" e "Il rettilineo è una tortura"...

poi finiti questi ne prenderò altri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivati 3 libri: da roma a saigon, brum brum e il rettiline è una tortura!

con quale inizio? :lol::risata1:

 

a mio giudizio visto il periodo estivo/vacanziero "il Rettilineo..." è la lettura giusta da "ombrellone", scorre via veloce ed è divertente.

 

A seguire monta in sella con Bettinelli, rigorosamente in ordine di pubblicazione (In Vespa, Brum brum).

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

con un misto di felicità e tristezza* ritrovo questo vecchio post e ne approfitto per dirvi che...

Ooops! ... I did it again!

nel senso che da qualche mese è in libreria un mio nuovo vespa-libro, sempre di cose di Vespa scrivo ma non più in termini di narrativa di viaggio ma nella forma di un sorta di piccolo saggio che ha per titolo "LE INFINITE STRADE DELLA VESPA, piccole ruote per andare lontano".

Chi volesse saperne di più trova un link nella firma dei miei messaggi.

* la tristezza è ritrovare gli interventi del caro Leo, che in qualche maniera oltre che nel nostro ricordo digitalmente è ancora tra noi.

PFV_Ediciclo_Linkedin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...