Vai al contenuto


La mia Vespotta...


denver79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.....ho in garage una bella vespotta da restaurare, una 125 gt del 1967.. il motore non è bloccato, anche se non viene messo in moto da almeno 15 anni, e la carrozzeria presenta diversa ruggine che però ( almeno sul tunnel ) non sembra passante.... visto che tra l'altra la targa non è radiata, mi piacerebbe riportarla in vita... ecco alcune foto....

attachment.php?attachmentid=55388&stc=1&d=1274016058

attachment.php?attachmentid=55389&stc=1&d=1274016058attachment.php?attachmentid=55390&stc=1&d=1274016058attachment.php?attachmentid=55392&stc=1&d=1274016058[/img]attachment.php?attachmentid=55391&stc=1&d=1274016058

Che ne dite?

Vespa-.jpg

Vespa1-.jpg

Vespa2-.jpg

Vespa3-.jpg

Vespa4-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci vorrà un pò per riportarla all'antico splendore ma vedrai che tutti gli sforzi verranno ricompensati.;-)

 

Il mio consiglio è sicuramente quello di farla sabbiare.

 

per qualsiasi cosa siamo quì. Buon lavoro!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a prendere un pò di cif, il detersivo, e con una spugnetta a passarlo sullo scudo, vedi cosa c'è sotto, magari sotto quello stato di polvere c'è ancora vernica salvabile

 

 

Quoto, prova a salvare il salvabile :-)

Ma il rubinetto della benzina non c'è? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a prendere un pò di cif, il detersivo, e con una spugnetta a passarlo sullo scudo, vedi cosa c'è sotto, magari sotto quello stato di polvere c'è ancora vernica salvabile

 

Ok proverò, anche se non credo ci sia niente di recuperabile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...