Vai al contenuto


ciao a tutti


mcbrage
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono un nuovo utente , visto che anche io possessore di vespa , ora vi dico un poco di me , ho 25 anni vengo da roma la mia vespa 50 special configurata con motore 125cc quattrini m1l-r 2009 scarico m3xc carburatore 34phbh , volano v tronik , 4 marcia drt parma , albero spalle 87 ,campana 27 denti dritti con parastrappi drt frizione 5 dischi a 8 molle drt spero che sia il tutto,,, prossimamente provero credo falc racing o m1r... vi faro sapere.. grazie a tutti buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto:ciao:

 

 

Complimenti per la configurazione della Vespetta.....tra 2 settimane si corre in Giappone con la moto gp....potresti provare:mrgreen:

 

 

Qualche foto???

 

Ciao e ancora benvenuto a bordo:mrgreen:

 

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso mettero le foto della mia piccolina!!!

 

Quando rispondi,vai piu' giu' e troverai le opzioni aggiuntive dove troverai "Gestione file",da li sceglierai le foto dal tuo PC o da qualche album in rete,le carichi e le invii.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si nota la frizione drt 5 dischi ricavata dal pieno 8 molle, poi i carter lavorati dame con un amico, poi ce il mio motore prima di essere montato sotto , la mia vespa con forcella zip sp adattata con pompa grimeca kit px semiidraulica

22022010568.jpg

13062009143.jpg

05032010673.jpg

05032010674.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...