Vai al contenuto


Disperatamente in cerca di un officina aperta ad agosto!!!


enzoiii
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono disperato... giovedì mentre tornavo dal lavoro il mio px125@177 a iniziato a fare cra cra nel cambio... ovviamente il rumore lo fa solo quan do cammino... credo si sia sfondato qualche cuscinetto... il problema è che il meccanico apre a settembre... voi mica ne conoscete uno bravo nella provincia nord di napoli aperto ad agosto???...

Xò non tutto il male viene per nuocere... visto che apro il motore penso di farci qualche modifica ... tipo rapporti più lunghi, pignone, albero, carburo da 24... voi che mi cosigliate di fare??? Poi che mi consigliate a riguardo delle espansioni a serpentone??? Aspetto consigli e soprattutto anche a che spesa vado incontro facendo un bel servizieto completo??? Poi cosa mi dovrò aspettare dalla mia vespa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio detto dice "Aiutati che il ciel t'aiuta"

Se sei così disperato perchè non prendi l'elenco telefonico ed inizi a telefonare?

Qua la gente non è che ha la bacchetta magica, e non è neanche al tuo servizio, chi sa risponde quando può!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio detto dice "Aiutati che il ciel t'aiuta"

Se sei così disperato perchè non prendi l'elenco telefonico ed inizi a telefonare?

Qua la gente non è che ha la bacchetta magica, e non è neanche al tuo servizio, chi sa risponde quando può!

 

quoto mirko..

allora hai deciso di allargare i carter quindi adotterai una soluzione no plug & play...pensaci bene, molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

paolone non ho un motore in più.... quindi per forza di cose devo lavorare su questo... ma il mio ? è farlo con criterio in modo che possa sostenere velocità di crociera soddisfacenti e che sia affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

paolone non ho un motore in più.... quindi per forza di cose devo lavorare su questo... ma il mio ? è farlo con criterio in modo che possa sostenere velocità di crociera soddisfacenti e che sia affidabile...

 

Un bel consiglio? non aprire 1000 post identici grazie:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/18858-consigli-elaborazione-completa-px.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...