Vai al contenuto


Marmitta vespa et3


dalce
 Share

Recommended Posts

Buona sera,

sto iniziando il restauro della mia vespa et3, vi allego la marmitta che monta la mia vespa per capire se è originale.

Se dovessi comperare una siluro nuovo, dove la posso comperare e come deve essere?

Ho visto che ci sono in vendita delle siluro sito, che marmitte sono?

La mia intenzione è quella di iscrivermi ad un registro storico (ASI FMI) e quindi la vespa deve essere originale in tutte le sue parti.

DSC00588.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

direi che e' originale,per esserne sicuro controlla che ci sia il logo piaggio e l'igm impresso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

molto interessante, penso che attuerò il tuo metodo.

Per quanto riguarda i fili acceleratore, frizione ecc..., come ti sei comportato?

Li hai cambiati o li hai solamente coperti?

Se volessi cambiare tutti i fili, qual'è il metodo migliore?

 

Grazie e buona domenica.

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A occhio non mi sembra originale Piaggio, non si vede la punzonatura del logo esagonale e della sigla dell'IGM, comunque io terrei quella, la forma è comunque giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non sembra quella originale....non riesco a vedere il codice igm....dovrebbe trovarsi nella parte centrale verso la fine della marmitta....

cmq per il registro storico non dovrebbero esserci problemi....non richiedono una foto ravvicinata della mamritta, quindi non si può vedere se è marchiata o no....più che altro è uno sfizio personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione diventa uno sfizio.

Ho provato a chiedere nella mia zona ai concessionari piaggio quanto mi costerebbe una siluro nuova e mi è stato detto sui 140Euro.

Mi sembra cara, comunque valuterò l'ipotesi.

 

Grazie

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...