Vai al contenuto



VRgrigliata


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho capito se poi tu arrivi...

 

:mah: tu l'hai capito? aspetto notizie per capire se riesco a venire su con qualche piemontese, per evitarmi di fare 350 km da solo in macchina!

Spero nel pomeriggio di avere qualche risposta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... i maialini e il cinghiale sono nel frigo ... spero non scappino :mrgreen:

la birra e il vino bianco non li metto in frigo....credo non serva.....

Portatevi una felpetta che non si sa mai e vedete di darvi una mossa che c'è da lavorare !!!!

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: tu l'hai capito? aspetto notizie per capire se riesco a venire su con qualche piemontese, per evitarmi di fare 350 km da solo in macchina!

Spero nel pomeriggio di avere qualche risposta.....

 

Ciao ragazzi... ho sentito Mirko un'oretta fa e mi ha confermato che lo fanno lavorare anche domani... purtroppo siamo costretti a dare forfait :cry::cry::cry:

 

Sarà per la prossima volta... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... ho sentito Mirko un'oretta fa e mi ha confermato che lo fanno lavorare anche domani... purtroppo siamo costretti a dare forfait :cry::cry::cry:

 

Sarà per la prossima volta... :-(

 

 

 

 

ed io ERO in macchina con loro....:-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul lavoro non si scherza....soprattutto in questo periodo....Elena, Mirko ci saranno un sacco di altre occasioni, prometto...un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Paki....non ti resta che metterti per strada subito così eviti il traffico :mrgreen:

 

:ciao: Riccardo

 

PS ho quasi finito di grigliare le zucchine....i peperoni sono al 50%....mancano le melanzane....le costolette d'agnello sono a bagno nella loro pucia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Paki....non ti resta che metterti per strada subito così eviti il traffico :mrgreen:

 

QUOTE]

 

 

mi spiace ragazzi, ma 250km e passa, con circa 3 ore e mezza da solo, non mi passa una fava....

Con il cuore ci tenevo a essere presente li, spero di poter essere presente in un'altra occasione

 

(sono contento per mirco cmq....in questo periodo di merda, il suo nuovo lavoro è una cosa positiva! Io sono due mesi che non prendo lo stipendio cazzarola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paki, paccare all'ultimo minuto non è corretto ed è irrispettoso nei confronti di chi ha offerto la propria disponibilità per preparare ed ospitare.

Riccardo è un signore ed un diplomatico, io no, quindi non te lo mando a dire.

Passa un buon weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dai Paki... :-(

250km in auto non sono così tanti, passano in un attimo. :-)

Anch'io andando da Vesponauta ne ho fatti 350+350, ma in autostrada non ci vuole molto ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paki, paccare all'ultimo minuto non è corretto ed è irrispettoso nei confronti di chi ha offerto la propria disponibilità per preparare ed ospitare.

Riccardo è un signore ed un diplomatico, io no, quindi non te lo mando a dire.

Passa un buon weekend.

 

 

Un' uscita un po delle palle la tua, se mi permetti, ma posso capirla!

Oggi ho chiamato Riccardo (che hai proprio ragione è un signore) e me ne sono scusato tanto non è mi abitudine paccare la gente!

I piani erano organizzati diversamente, l'idea era di venire con Mirco, motivo per cui ho dato la mia adesione, poi ci sono stati problemi (positivi per lui grazie a dio) e solo ieri, o cmq oggi si è saputo della sua non partecipazione!

Nella lista come vedi avevo messo il "forse", e cmq fino a stamattina ne avevo parlato qui con Flavio, parlando della mia perplessità!

Mi scuso nuovamente con Riccardo, e con tutti, e spero GustaV di cuore senza rancore, di farmi perdonare!

In solitudine, 250 km andare e 250km a venire in giornata per me sono davvero troppi, ogniuno ha le proprie "abitudini automobilistiche"!

(per evitare inutili discussioni in forum dove i toni sono sempre pacati, la prossima volta ti consiglio di esprimermi il tuo parare, via privato, se vuoi ti segni il mio numero, mi chiami e mi insulti, per me non è un problema, sono amante della sincerità e della schiettezza! Spero cmq che il rancore finisca qui per un futuro più sereno per questo gruppo di persone che considero amici)

ancora scusa...paki

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma è colpa mia! Ho dato per scontato di esserci fino a qualche giorno fa, ero a casa a girarmi i pollici da un po, poi martedì è spuntato sto lavoro ed io l'ho preso al volo. Ho comunicato subito via telefono a Pasquale che non ero più sicuro di venire ed alla sera l'ho detto a Riccardo, poi oggi via sms ad Elena che dovrò lavorare anche domani e lei l'ha scritto sul forum.

 

A me spiace moltissimo non esserci, ed ancor di più il fatto che con me non vengano altre persone. Obbiettivamente però dovete ammettere che per noi non è che sia propio dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma è colpa mia! Ho dato per scontato di esserci fino a qualche giorno fa, ero a casa a girarmi i pollici da un po, poi martedì è spuntato sto lavoro ed io l'ho preso al volo. Ho comunicato subito via telefono a Pasquale che non ero più sicuro di venire ed alla sera l'ho detto a Riccardo, poi oggi via sms ad Elena che dovrò lavorare anche domani e lei l'ha scritto sul forum.

 

A me spiace moltissimo non esserci, ed ancor di più il fatto che con me non vengano altre persone. Obbiettivamente però dovete ammettere che per noi non è che sia propio dietro l'angolo...

 

 

Mirco non dire cazzate!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Non è colpa tua, ci mancherebbe dai!

(una birra per "battezzare" il lavoro nuovo però me la devi offrire :risata::risata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco non dire cazzate!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Non è colpa tua, ci mancherebbe dai!

(una birra per "battezzare" il lavoro nuovo però me la devi offrire :risata::risata:)

 

Appena so che turni mi faranno fare puoi starne certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' uscita un po delle palle la tua, se mi permetti,

 

No, non ti permetto.

 

ma posso capirla!

Oggi ho chiamato Riccardo (che hai proprio ragione è un signore) e me ne sono scusato tanto non è mi abitudine paccare la gente!

I piani erano organizzati diversamente, l'idea era di venire con Mirco, motivo per cui ho dato la mia adesione, poi ci sono stati problemi (positivi per lui grazie a dio) e solo ieri, o cmq oggi si è saputo della sua non partecipazione!

Nella lista come vedi avevo messo il "forse", e cmq fino a stamattina ne avevo parlato qui con Flavio, parlando della mia perplessità!

Mi scuso nuovamente con Riccardo, e con tutti, e spero GustaV di cuore senza rancore, di farmi perdonare!

 

Nessun rancore.

 

In solitudine, 250 km andare e 250km a venire in giornata per me sono davvero troppi, ogniuno ha le proprie "abitudini automobilistiche"!

(per evitare inutili discussioni in forum dove i toni sono sempre pacati, la prossima volta ti consiglio di esprimermi il tuo parare, via privato, se vuoi ti segni il mio numero, mi chiami e mi insulti, per me non è un problema, sono amante della sincerità e della schiettezza! Spero cmq che il rancore finisca qui per un futuro più sereno per questo gruppo di persone che considero amici)

ancora scusa...paki

 

Consiglio che non ha senso per me.

Se ci fosse stata una questione personale tra me e te, sarebbe stato un discorso e ti avrei preso da parte in privato, con un pm o una telefonata, ma qui non c'è stato alcun problema personale tra noi due.

Tu hai mancato di rispetto pubblicamente a più persone e pubblicamente te l'ho fatto notare.

Comunque ribadisco: nessun rancore, palla al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornati: VRgrigliata fantastica, se non fosse per un temporalino di un'oretta proprio all'ora di pranzo, che ci ha costretti a rintanarci al coperto. Comunque mattina soleggiata e pomeriggio altrettanto, temperatura piacevolmente fresca (almeno per me, qualche donna ha avuto da ridire :mrgreen:).

Io, Elisabetta e Diego siamo arrivati ieri. Diego è arrivato molto tardi (verso l'una) e siamo dovuti andare a recuperarlo con una spedizione di soccorso, dopo un'ora che vagava a zonzo in vespa nel paese di notte :lol:

Grigliata di tutto, alla fine abbiamo messo nella brace anche qualche marmitta Vespa, così per gradire :sbonk:

Seguiranno foto e video.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissimo ritrovo e buonissima grigliata!

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, ed un ringraziamento speciale a Riccardo, ospitale e generosissimo come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...