Vai al contenuto



Discesa dal nord per VRaduno 2009


GustaV
 Share

Recommended Posts

Sarebbe il WD40 o un nuovo sistema di trazione integrale per....2 Vespe:mah:?Io porto la piadina,se no il salamino al tartufo ''scalda''.....

 

Le chiavette e gli estrattori li porti io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:boh::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Francè c'è il tuo zampino nel miglioramento del clima? Ecco lo sapevo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:;-)

Non è nelle mie facoltà, ma in quelle del mio omonimo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il WD40 o un nuovo sistema di trazione integrale per....2 Vespe:mah:?Io porto la piadina,se no il salamino al tartufo ''scalda''.....

 

... ma certo avevo scordato l'ESP ... provvederò

 

:cioe:

 

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, mi mandereste via pm il vostro numero di cellulare ed il numero di un vs. familiare da chiamare in caso di emergenza, con il nome?

Stampo un elenco a testa da distribuire tra noi. Sono sicuro che non servirà, ma è meglio averlo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho preso fili cambio, accelleratore etc. Dischi frizione 6 molle, una camera d'aria di scorta, 3 chiavelle e un morsetto filo frizione(caso mai che si rompesse il filo proprio alla leva con conseguente perdita del morsetto).

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

E DAI.....

aho ma sei fissato

io per scaramanzia non mi porto nulla vediamo chi esce meglio.....

 

guarda che nei precedenti Vraduni...

andando a Roma per Ardea il primo anno il 24 ho preso acqua (ci sentimmo anche al cell). Al ritorno il 26 rietrando a Roma il diluvio... tornando giù pure

l'anno scorso sono partito da qui con jeans polo e giubbino, a Roma Nord venne giù l'apocalisse... al ritorno a Valmontone il diluvio e senza la giacca di Highlander chisà che fine avrei fatto..

perciò io senza non mi avventurerei, tenendo conto che sulla bifernina e zone limitrofe già fa fresco di suo (vedi le foto del post sul trasferimento da sud), se poi piove.. :-)

perciò ascolta il saggio GustaV e portati l'antipioggia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è che sei tu a portare la pioggia??? :mah::Lol_5::mrgreen::lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sei tu a portare la pioggia??? :mah::Lol_5::mrgreen::lol::ciao:

 

eh eh, cio sto pensando, ultimamente sono tornato con frequenza in sella e girare la chiave è come aprire il rubinetto :-)

ho appena finito la manutenzione preraduno, volevo fare un giretto di prova ma come ho girato la chiave e messo in moto ha iniziato a diluviare, per cui a nanna (non pioveva dalle 18 ).

dai che fra 5 giorni ci si vede :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dai che fra 5 giorni ci si vede :-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto chiave candela, chiave da 13 a T, set di chiavi inglesi: 7, 8, 9, 10, 13, 17, delle chiavi regolabili di diverse misure, estrattore volano, cacciaviti assortiti, grasso spray, fascette di diverse misure, bulloneria assortita, nastro isolante, cavi (frizione, acceleratore, contakm), kit guarnizione carburo, un bicchierino dell'olio, candela ed altre cose che non ricordo adesso.

Sono indeciso se portare la dinamometrica con bussole o no: pesa ed ingombra abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news riguardo alla tabella di viaggio?Magari domani o mercoledì ci sentiamo per trovare un accomodamento di massima;-)

 

Non abbiamo una vera e propria tabella, contiamo di arrivare ad Ancona e guardarci in faccia per decidere se fermarci o comntinuare ancora per qualche Km.

Marben stava raccogliendo qualche riferimento di posti economici, giusto per non andare alla cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi qualche cerotto+disinfettante e un sapone/pasta lavamani

 

La pasta lavamani non serve, abbiamo abbastanza guanti in lattice da poter eseguire l'esame della prostata a tutti :mrgreen:

Non abbiamo la vaselina però, il grasso al litio ti va bene lo stesso Mirko? :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.

Venerdì le previsioni sono pessime.....

 

:ciao: Riccardo

 

Quoto. Se troviamo un modo per doparci puntiamo su Campomarino :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...