Vai al contenuto


Valore Vespa 50 Special.


Moseex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo a voi perché sicuramente più esperti.

Sono intenzionato ad acquistare una Vespa 50 Special e ne ho trovata qualcuna interessante.

Vorrei sapere indicativamente a quanto si aggira il valore di una 50 Special dell'80, 4 marce ( il primo modello a 4 marce) in condizioni non perfette.

Mi spiego meglio, non restaurata ma pari all'originale, con i normali segni di usura, no ruggine e con motore interamente originale.

Mi piacerebbe sapere di che cifra si parla, per confrontarla con quella del venditore:mrgreen:

Grazie:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così senza foto per supposizione???

 

Se buon conservato tra 1200 e 2000 come un restaurato discreto... quella dell'80 è in vero l'ultima serie 4m dett migliorata ed è il modello più ricercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così senza foto per supposizione???

 

Se buon conservato tra 1200 e 2000 come un restaurato discreto... quella dell'80 è in vero l'ultima serie 4m dett migliorata ed è il modello più ricercato...

Ah si? Allora mi sa che ne ho trovata una molto valida in rapporto qualità/prezzo :mrgreen: si la Vespa non è mai stata restaurata infatti penso sia il suo colore originale però zero ruggine, si certo i segni del tempo sulla telaio ci sono ma nulla di assurdo!

Valore aggiunto va al motore originale.

E di questa cosa ne pensi??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-anni-70-torino-167837181.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questa è più vecchia del 1980. Se la vernice é originale azzardo un 1972-1973, perché la mia del 74 ha già le scritte in stampatello. Ha poi 3 marce e non 4

 

Si questa non è quella a cui mi riferivo prima però era una che avevo preso in considerazione per come è tenuta e il prezzo. Ma una volta sentito il proprietario mi è passata la voglia? come prezzo è onesto a tuo parere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questa non è quella a cui mi riferivo prima però era una che avevo preso in considerazione per come è tenuta e il prezzo. Ma una volta sentito il proprietario mi è passata la voglia? come prezzo è onesto a tuo parere??

 

Il prezzo e buono, considerando a quanto le vendono oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo e buono, considerando a quanto le vendono oggi

Considera che il proprietario non sa se è a 3 o 4 marce, se è originale di motore o meno e in più ora non parte, dicendomi che se me lo pago gli fa fare un tagliando così quando la vado a vedere parte. In più non ti leva nemmeno 50 euro. Tu la prenderesti? A me sinceramente passa la voglia!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che il proprietario non sa se è a 3 o 4 marce, se è originale di motore o meno e in più ora non parte, dicendomi che se me lo pago gli fa fare un tagliando così quando la vado a vedere parte. In più non ti leva nemmeno 50 euro. Tu la prenderesti? A me sinceramente passa la voglia!?

 

Nooo lascia stare. Mi puzza sta vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..il prezzo è ottimo quindi farsi togliere 50€ non ha senso se effettivamente originale di carrozzeria e di motore.

certo, se contattandolo non sa nemmeno se la vespa ha 3 o 4 marce oppure se funziona/non funziona comincia ad essere un pò preoccupante..

chissà, sarà qualche vendita tramite "triangolazione" o altro, occhi aperti..spesso e volentieri prezzi 'goloso' nascondono beghe..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..il prezzo è ottimo quindi farsi togliere 50€ non ha senso se effettivamente originale di carrozzeria e di motore.

certo, se contattandolo non sa nemmeno se la vespa ha 3 o 4 marce oppure se funziona/non funziona comincia ad essere un pò preoccupante..

chissà, sarà qualche vendita tramite "triangolazione" o altro, occhi aperti..spesso e volentieri prezzi 'goloso' nascondono beghe..

Visto che per prenderla mi dovrei fare 150km penso che ci si può venire incontro. Comunque uno che dice quanto sia bella e poi non sa darmi informazioni base..:noncisiamo:

Telefonicamente si possono capire tante cose e a me non ha dato una bella impressione. Certo non sono uno di quelli che chiama facendo offerte assurde come mi raccontano perché giustamente non ha senso però ho avuto modo di parlare con persone ben disposte a venirsi incontro una volta fatto capire che si è interessati ad andare realmente a vederla;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...