Vai al contenuto


Vespa PX replica Rally?


mpfreerider
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmmmm, non so a voi, ma a me la cosa puzza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Perché?

Beh, è una Rally cui evidentemente è stato punzonato il numero di telaio di una PX 200.

Gravissimo. Da arresto.

 

Non so cosa possa portare qualcuno a ripunzonare così grossolanamente una Rally...

Spero che quella Rally non la stia piangendo nessuno. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Appunto, solo il numero di telaio sembra essere di PX . . .

Mi stupisce la faccia tosta del venditore. Se anche non ci fosse dietro un furto, già solo per l'evidente incongruenza (peraltro ammessa!) si configurano tante irregolarità, in primis la contraffazione.

E non venga a dire che quello è un telaio PX ritoccato . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non si vede, ma così dichiara il venditore.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo veramente che la rally non sia stata rubata

Non vedo purtroppo molte alternative...o rubata o trovata priva di documenti e ripunzonata col numero di telaio di un px di cui avevano i documenti in entrambi i casi un'azione molto grave e punibile per legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo purtroppo molte alternative...o rubata o trovata priva di documenti e ripunzonata col numero di telaio di un px di cui avevano i documenti in entrambi i casi un'azione molto grave e punibile per legge

Il secondo caso (trovata senza DOC) sebbene rappresenti un caso grave e punibile per legge almeno fa sperare che non sia preceduto da altri illeciti

Link al commento
Condividi su altri siti

La "Rally" ha un fascino tale che inganna certi vespesti a fare delle cose "strambe"...

Personalmente ho "rallyzzato" il mio PX : sara sempre un PX, ma in veste sportiva

le cifre richieste per le rally sono esuberanti

 

[ATTACH=CONFIG]155866[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155867[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155868[/ATTACH]

 

 

Beh vado :offtopics:....complimenti bel px:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

di px come dite voi, non ha nulla... la scocca non è di px, pedale freno ecc e i vari particolari...

casomai sarebbe un numero telaio px con scocca rally più giustamente. a chi la vuole raccontare...

questa storia mi fatto venire in mente che

anni fa vidi una cosa 1 con targa documenti e numero

di telaio di una px del 1980... la targa con numero cosi basso per una cosa stonava decisamente,impossibile non accorgersene

Link al commento
Condividi su altri siti

LE "repliche " rally ovviamente vengono benissimo con i ts ..e vespe similari tipo sprint veloce ...col PX si puo' fare saldando il nasello cambiando il parafango le pance laterali ,tappetino centrale ecc , lo sterzo ecc ecc MA la domanda sorge spontanea ..hai fatto 30 fai 31 ossia ha i documenti di un 200 e "realizzi un 180 " ?? comunque "MI PUZZA" DI PHOTOSHOP COL CANNELLO !!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...