Vai al contenuto


N° 4012 serie VSE e GLI UOMINI AZZURRI (storie di uomini e vespe)


poeta
 Share

Recommended Posts

RALLY MALEDETTA E FEMSATROIA DI MERD@!!!!

 

 

"Ma io ti domo, io ti metto a punto, io ti faccio tornare una Rally degna del suo rango!!! E ti alzo 1 cm dietro e carico la molla ant, e ti metto allineata e coperta, con minimo cardiaco... si fa come dico io bella mia!!! Te lo sei trovato duro il riparatore, arrendermi mai! Io UOMO AZZURRO ti metto a punto e ti toccherà fare 100.000 Km ancora, minimo altri 30 anni di servizio, te lo puoi pure scordare il caldo angoletto di abbandono riservato alle vespe bellissime e farlocche che non funzionano mai come si deve!!! DEvi guadagnarterla l'assicurazione e la targa FMI bella... devi scorrazzarti il padroncino sul groppone, e no...no!!! Troppo comodo starsene sul cavalletto per anni sotto al telo del registro!!! Troppo comodo farsi rifare carrozzeria e minuterie per poi battere la fiacca in esposizione!!! Io ti tiro ai 100Km/h stronz@ e ti faccio sputare fino all'ultimo residuo carbonioso... io ti faccio diventare una Vespa cribbio! Ed ora sia chiaro... ti getto sul fianco e ti apro fino alle viscere...e non voglio vedere una sola goccia di olio in terra!!! So che un giorno mi ringrazierai vecchia stupida rally....quando felice su strade lontane correrai facendoti vanto di tante premure, di lucenti carrozzerie ed un motore men che perfetto!

 

A Noi maledetta Rally, non sarà Mamma Piaggio questo box di periferia, ma il camice lo riconosci per certo.... è azzurro con la toppa del Servizio, preparati dunque, sei tornata dopo 1000 manomissioni e 45 anni, certo tornata.... tornata Vespa.... e se anche non è scritto su nessun manuale che parlandoTi la faccenda si risolva meglio, io e te ben lo sappiamo che tra noi c'è intesa, n° 4012 serie VSE, sei nata per far felice un Vespista, e questo stanne certa farai da domani, che mai si dica di te che sei solo un pezzo di inutile lamiera!!!

 

Giacchè se così fosse io non avrei ragione di essere, il mio camice ammuffirebbe in un armadio e tutta la storia del marchio presto dimenticata... sono qui per te stupida vespa... per infondere un pizzico di anima nelle tue fusioni, rinnovare più che la meccanica, un'emozione.... sì un'emozione, la stessa di quel primo giorno di un lontano 1971.... ancora una volta...

sì una volta ancora."

 

 

 

 

UOMINI AZZURRI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cambia pusher!:roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono drogato!!!!

 

solo che le vespe ahimè mi parlano... lò so che non è cosa normale o da raccontare... lo so che sembrano allucinazioni.... ma cosa devo farci?

 

la cosa preoccupante è poi che gli rispondo pure!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono drogato!!!!

 

solo che le vespe ahimè mi parlano... lò so che non è cosa normale o da raccontare... lo so che sembrano allucinazioni.... ma cosa devo farci?

 

la cosa preoccupante è poi che gli rispondo pure!!!!!

 

Quale drogato!

La Rally ha bisogno dell' uomo in camice azzurro.

Poeta, tu hai bisogno dell' uomo in camice bianco :mrgreen:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non sono drogato!!!!

 

solo che le vespe ahimè mi parlano... lò so che non è cosa normale o da raccontare... lo so che sembrano allucinazioni.... ma cosa devo farci?

 

la cosa preoccupante è poi che gli rispondo pure!!!!!

A poè, è solo un modo di dire.

E la cosa vale anche per tutti coloro che stanno cavalcando l'onda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si sì, e c'erano pure le marmotte che incartavano la cioccolata. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle Vespe ci parlo :mrgreen:

Sia quando mi danno problemi che quando ci metto le mani "nelle viscere"... E ringrazio se si comportano bene...

 

Non denunciatemi, ma a volte le picchio pure :roll: specie la Lml che come un mulo ogni tanto non vuol partire...

 

Appena tornerà un po' di sole, almeno tiepido, sarà la resa dei conti e la spogliero del suo velo invernale e ci farò un bel discorsetto... Oltre a cambiare in toto l'impianto elettrico chissà che non serva a qualcosa...

 

Dicono che con le piante funzioni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E la cosa vale anche per tutti coloro che stanno cavalcando l'onda!

 

Pensavo cavalcassero la Piaggio, non l'Honda... :crazy::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Pensavo cavalcassero la Piaggio, non l'Honda... :crazy::mrgreen:

Falqui, basta la parola!!!:sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...