Vai al contenuto


vespa 50 N unificata luglio 67


giosimeoni
 Share

Recommended Posts

qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando?

ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?)

gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella?

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando?

ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?)

gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella?

grazie mille a tutti

 

Quei dati poi li trovi anche nelle schede tecniche dalla home page in alto a sx, scegli il modello e l'anno e ti esce la scheda!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno

 

Hai perfettamente ragione!

Mi sono accorto dietro la tua osservazione che abbiamo iniziato ad aggiungere maggiori particolari solo dai PX.

Bisogna metterci le mani per rendere le schede piu' complete, almeno leve, cerchi parti cromate ecc ecc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,

Link al commento
Condividi su altri siti

clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,
grazie poeta, sempre molto preziosi. presto vi faro partecipi della mia nuova avventura
Link al commento
Condividi su altri siti

clacson mod modena quello a righe orizzontali....il mio ha linee orizzontali e verticali con scritto Bologna non è il suo ? niente bordoscudo , motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 Non ho capito, sulla mia serie N 50 del 68 la sella corta può essere serigrafata solo Aquila Continentale ?le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro,

 

Il resto è in linea con le mie ricerche e con quanto mi ahnno già gentilmente detto altri utenti del forum

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...