Vai al contenuto


Mostra scambio mercato auto e moto d'epoca capurso (bari)22 09 2013


gigler
 Share

Recommended Posts

E' la settima edizione (credo), per fortuna ogni anno c'è chi si prende la briga di organizzarla, un sentito grazie.

 

Credo ci sarà una bella presenza di appassionati di moto. auto, bici ecc.

 

Chi ha info più precise?

 

Bona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la settima edizione (credo), per fortuna ogni anno c'è chi si prende la briga di organizzarla, un sentito grazie.

 

Credo ci sarà una bella presenza di appassionati di moto. auto, bici ecc.

 

Chi ha info più precise?

 

Bona giornata.

 

Ci vediamo là! Ho da vendere qualche ca@@atina. Ci vieni, ti offro la focaccia con la mortadella...........golosone!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo là! Ho da vendere qualche ca@@atina. Ci vieni, ti offro la focaccia con la mortadella...........golosone!!!!!

 

E si eh? Ciao, ciao, d aquanto tempo ... e la focaccia? E la mortazza? Chiacchiere.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

 

nessuna foto, ho aperto una bancarella "di rappresentanza" con qualcosa di Guzzi e Minarelli ma non ho venduto nulla.

 

Anzi, ho venduto un gruppo ottico all'amico Nicolangelo ad 1 Euro + mezza busta di olive a friggere ed ho tentato di regalare a Saverio del VC Bari una copertura manubrio PX mezza mangiata ... me l'ha buttata appresso.

Mi sono divertito, molta ferraglia, la solita. Ho rivisto una fiancatina Guzzi V50 ex vigili che credo abbia girato 3 vendirori dal 2005 ad oggi.

 

C'era un espositore napoletano con una Rally 200 , una 50 ss replica ed una PX incellofanate ed una marea di ricambi riprodotti, lamierati di tutti i tipi, anche serbatoi vecchio stile.

 

 

Pochi visitatori, la crisi morde. Domenica c'è il mercato a Terlizzi ed un raduno a Bitritto .... ci sarà anche la fiancatina del V50. Io non credo di andarci.

 

Saluti.

 

ah, dimenticavo, 2 foto le ho fatte ai giardinetti limitrofi alla piazza.

22092013041.jpg

22092013042.jpg

Modificato da gigler
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

E si eh? Ciao, ciao, d aquanto tempo ... e la focaccia? E la mortazza? Chiacchiere.:mrgreen:

 

Miiiiiiiii, vero!! manco un caffè ti ho offerto....che schifo, perdonam ero troppo preso dalle mie vendite e da quella bella Arcobaleno 200 che a te non piace!!!! Avanzi la focaccia :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

 

nessuna foto, ho aperto una bancarella "di rappresentanza" con qualcosa di Guzzi e Minarelli ma non ho venduto nulla.

 

Anzi, ho venduto un gruppo ottico all'amico Nicolangelo ad 1 Euro + mezza busta di olive a friggere ed ho tentato di regalare a Saverio del VC Bari una copertura manubrio PX mezza mangiata ... me l'ha buttata appresso.

Mi sono divertito, molta ferraglia, la solita. Ho rivisto una fiancatina Guzzi V50 ex vigili che credo abbia girato 3 vendirori dal 2005 ad oggi.

 

C'era un espositore napoletano con una Rally 200 , una 50 ss replica ed una PX incellofanate ed una marea di ricambi riprodotti, lamierati di tutti i tipi, anche serbatoi vecchio stile.

 

 

Pochi visitatori, la crisi morde. Domenica c'è il mercato a Terlizzi ed un raduno a Bitritto .... ci sarà anche la fiancatina del V50. Io non credo di andarci.

 

Saluti.

 

ah, dimenticavo, 2 foto le ho fatte ai giardinetti limitrofi alla piazza.

Grazie per il resoconto di giornata Gianni! Non appena rientro in quel di Bari, ti faccio un colpo e ci prendiamo un caffè! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...