Vai al contenuto


Rubata Vespa Primavera


DaniPrimavera
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Mercoledì 17 aprile a Trieste in via S.Pasquale alta, hanno rubato la mia Primavera del 1973

targata TS 41596, telaio VMA2T 076677.

Segni particolari sono lo sportellino del portaoggetti cromato e il portapacchi anteriore cromato.

Sul retro, sotto alla chiusura della sella, ha un adesivo sbiadito del mio vespa club.

Se avete info chiamatemi al 339 46 29 338.

Allego una foto.

Grazie mille in anticipo.

Daniel

372_1055486067962_5349_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDIZIONE

 

A che ora è successo? Era legata? L'hanno caricata?

Nessuno ha visto niente?

 

Mi prende lo sgomento quando arrivano queste notizie :-(

Ti auguro di cuore di riuscire a riaverla.

:rabbia:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà!!

 

@Ruggero: purtroppo è successo di notte, la vespa non era legata ma parcheggiata fuori dalla vista in uno spiazzo in cui abitualmente accede solo chi abita nei paraggi.

L'avevo appena rimessa in strada, sono riuscito a goderne per 2 giorni e poi il fattaccio.....Penso che qualcuno mi abbia notato nel rincasare la prima sera e abbia organizzato

il tutto per la notte successiva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà!!

 

@Ruggero: purtroppo è successo di notte, la vespa non era legata ma parcheggiata fuori dalla vista in uno spiazzo in cui abitualmente accede solo chi abita nei paraggi.

L'avevo appena rimessa in strada, sono riuscito a goderne per 2 giorni e poi il fattaccio.....Penso che qualcuno mi abbia notato nel rincasare la prima sera e abbia organizzato

il tutto per la notte successiva!!

 

Quindi se quella è la tua abitazione quasi certamente si tratta di qualcuno che abita in zona...

A meno che non ti abbiano visto in giro e ti abbiano seguito a distanza per individuare la casa della vespa.

Lo so che non te lo devo dire io ma mi raccomando intervista più persone possibili, interroga, chiedi...

 

Spero tanto che tu possa ritrovarla.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

orrore e raccapriccio......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace molto anche a me ; speriamo potrai ritrovarla al più presto :roll:. Purtroppo ormai non si può più lasciare questi mezzi senza legarli. :nono:

 

si vero come non quotare............................:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' ora di finirla! Trieste è diventata un incubo. Sarà mai possibile che per colpa di questi stronzi uno debba fare a meno di usare la vespa per paura che te la rubino. Se magari i vigili al posto di multare dalla mattina alla sera aprissero gli occhi, forse riuscirebbero a beccare questi farabutti. Ho appena letto di un furto di una rally 200, sempre a Trieste. La mia l'hanno rubata a novembre e da quel momento ho sentito di almeno altri 5 furti. Oramai è assodato che si tratta di una banda specializzata in vespe storiche.

 

Hai forse avuto novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora di finirla! Trieste è diventata un incubo. Sarà mai possibile che per colpa di questi stronzi uno debba fare a meno di usare la vespa per paura che te la rubino. Se magari i vigili al posto di multare dalla mattina alla sera aprissero gli occhi, forse riuscirebbero a beccare questi farabutti. Ho appena letto di un furto di una rally 200, sempre a Trieste. La mia l'hanno rubata a novembre e da quel momento ho sentito di almeno altri 5 furti. Oramai è assodato che si tratta di una banda specializzata in vespe storiche.

 

Hai forse avuto novità?

 

 

...5 alla settimana vorrai dire... Quando rubarono il mio px l'anno scorso scrissero un articolo sul giornale perché ne rubarno 5 in due notti. Sti maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

...5 alla settimana vorrai dire... Quando rubarono il mio px l'anno scorso scrissero un articolo sul giornale perché ne rubarno 5 in due notti. Sti maledetti

Purtroppo credo che una volta prelevate vadano ad alimentare il mercato dei ricambi originali. Non c'è praticamente rischio e il guadagno è elevato. Gira voce in città che agiscano con un furgone, quindi se non è attaccata ad un palo la caricano e via.

Comunque spargerò la voce e terrò gli occhi aperti. Ti auguro di cuore di ritrovarla, in qualsiasi stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui ragazzi... investire in ottimi catenacci e cominciare a legarle sistematicamente al palo!

 

Sarebbe ad esempio interessante trovare un fornitore di catenacci e lucchetti antiscasso di ottima qualità e magari organizzare un bel gruppo d'acquisto qui nel forum al fine di comprarne una bella partita a prezzo scontato...

Nel caso pogtremmo aprire una discussione dedicata...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDIZIONE

 

A che ora è successo? Era legata? L'hanno caricata?

Nessuno ha visto niente?

 

Mi prende lo sgomento quando arrivano queste notizie :-(

Ti auguro di cuore di riuscire a riaverla.

:rabbia:

 

Concordo e aggiungo una crescente preoccupazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

...5 alla settimana vorrai dire... Quando rubarono il mio px l'anno scorso scrissero un articolo sul giornale perché ne rubarno 5 in due notti. Sti maledetti

 

 

allora è ancora peggio di quanto immaginassi. Avrò visto troppi film, però sarebbe da escogitare qualcosa per beccarli sti maledetti. Tipo usare come esca una vespa con all'interno il gps e vedere dove se la portano. Sarei proprio curioso. Tanto le rubano sempre nelle stesse zone. E' che poi uno rischia che gliela inculino sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è ancora peggio di quanto immaginassi. Avrò visto troppi film, però sarebbe da escogitare qualcosa per beccarli sti maledetti. Tipo usare come esca una vespa con all'interno il gps e vedere dove se la portano. Sarei proprio curioso. Tanto le rubano sempre nelle stesse zone. E' che poi uno rischia che gliela inculino sul serio.

 

In effetti non sarebbe una brutta idea organizzare una cosa del genere.

Non so come si potrebbe fare a salvare la vespa esca.

Un'alternativa al gps potrebbe essere un appostamento nei paraggi dell'esca e successivo pedinamento.

Oppure intervento immediato sulla flagranza, ma così sarebbe fine a se stesso e meno utile a sgominare la banda recuperando magari refurtive precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...