Vai al contenuto


problema pedivella accensione px


carloPX125
 Share

Recommended Posts

ciao, è da quest'estate che sono alle prese con l'assemblamento di un nuovo motore per il mio px, dopo svariati problemi per la sostituzione dei silent block, finalmente insieme ad un mio amico meccanico abbiamo riassemblato il tutto, monto il tutto, fatti i collegamenti vari tutto contento, monto la pedivella e sorpresa non ingrana riesco ad abbassarla senza problemi con le mani :doh:, per caso può essere un problema risolvibile senza rifare tutto da capo :scalata: grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:testate::nono: pessima notizia, anche se pensavo fosse l'unica soluzione possibile. la mia era una speranza , devo rifare tutto da capo :cry:

 

Hai provato staccando il filo della frizione?

Prova a mettere la vespa in prima e vedi se la pedivella si blocca, potrebbe anche essere un problema della frizione.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che col DR puoi fare rodaggio a manetta con miscela all'1% e non succede niente :mrgreen:

 

Scherzi a parte, fai miscela normalmente al 2% con un buon olio e usa la Vespa senza strapazzarla, ma vai tranquillo senza farti troppe paranoie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...