Vai al contenuto


Vespa struzzo


Ale15
 Share

Recommended Posts

In realtà non sono interessato all'acquisto perchè non ho nè i mezzi nè le capacità per cimentarmi su di un restauro così importante... nè soprattutto i soldi :nono:

 

Però girando ho trovato in un garage un Vespa struzzo da restauro totale... sana ma tutta rugginosa superficiale, motore bloccato eccetera... però completa, la classica Vespa da fienile insomma...

Il bello è che ha targa e documenti...

 

Così per curiosità ho chiesto il prezzo al proprietario che non è proprio uno sprovveduto ma non è appassionato del genere... ha una trentina di moto da cross d'epoca... quella è la sua passione... ha anche delle Vespe che a suo dire ha comprato tutte in una domenica... ha deciso di prendere il furgone e girare per cascine li intorno e le ha raccolte :orrore: questo 5-6 anni fa...

Ha una ET3, una VBA, una VNA ed una sprint veloce tutte messe abbastanza male e tutte senza documenti...

 

Tornando alla struzzo mi dice che le ha viste in vendita restaurate a più di 6 mila euro... mi dice 3 mila euro te la vendo... ma buttata proprio li non sapendo neanche bene cosa stesse dicendo... quasi con aria interrogativa...

 

Senza foto so che è molto difficile dare una valutazione ma secondo voi a che prezzo si può arrivare per una Struzzo da restauro totale e impegnativo ma con doc e targa?

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ha sparato 3000 non è proprio uno sprovveduto,sicuramente non ti sta facendo fare un affarone.

Diciamo che più o meno è il suo prezzo considerando la presenza di targa e documenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, digli che così ci rimetteresti. Magari proponigli la metà 1500 e fagli presente tutto il lavoro importante che dovrai fare e far fare. Secondo me a 2000 è ben presa, poi dipende da te se vuoi spingerti sino a 3000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le condizioni in cui ci hai descritto la vespa, 3.000 euro è il prezzo giusto di mercato che vale (magari qualche anno fà, quando lui quella domenica ha fatto il giro delle cascine con quei soldi le ha comprate tutte e il resto si è portato a casa)....ma se non ti fai vedere troppo preso ed interessato ad averla e magari ci ripassi fra un pò di tempo, vedrai che abbesserà il prezzo se la vuole vendere e magari con 2.300/2.400 euro te la porti a casa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la lascio dove sta...

Tanto nessuno potrà mai trovarla dove si trova :Lol_5:

 

Io ci son finito per lavoro altrimenti vi garantisco che è veramente difficile...

 

Se mi ritrovo cinque milioni del vecchio conio da buttare ci rifaccio un salto :azz:

 

Per ora mi accontenterei di molto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...