Vai al contenuto


Wikipedia


Vitti
 Share

Recommended Posts

Chiude se passa la nuove legge sulle intercettazioni

 

 

Il passaggio fondamentale è questo:

 

 

l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine.

 

 

 

Poi ognuno la pensa come vuole.

Dopo quello che ha combinato vasco alla nonciclopedia:boxing:...................................................................già quello mi ha lasciato piuttosto basito

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'italia sta andando a pu***ne...

 

prima nonciclopedia con quel ***** di vasca da bagno :Lol_5:

 

adesso wiki con queste leggi assurde della mi***ia

 

e non pensano a noi studenti che dobbiamo fare le ricerche? e agli adulti alla quale magari serve a qualcosa????

 

si meritano tutti un sonoro

 

FAN*ULO!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'italia sta andando a pu***ne...

 

prima nonciclopedia con quel ***** di vasca da bagno :Lol_5:

 

adesso wiki con queste leggi assurde della mi***ia

 

e non pensano a noi studenti che dobbiamo fare le ricerche? e agli adulti alla quale magari serve a qualcosa????

 

si meritano tutti un sonoro

 

FAN*ULO!

Vedo che il mio stato su fb è servito. :Lol_5:

 

 

L'italia andrà a puttane lo bisogna dire senza usare asterischi perchè è la pura verità. Quanti di voi hanno saputo via televisioni che wikipedia ha chiuso? O ci hanno spiegato mai cosa nasconde la legge bavaglio? Ci hanno mai detto a cosa mira? Se sul web non ci sono pagine che dicono la verità in modo neutrale, per i nostri politici non è tutto più semplice?

 

L'art. 27 della dichiarazione umana sancisce: «Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici.

 

Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»

 

Questo della legge bavaglio ho solo l'ultimo dei tanti mali che ci fanno i nostri politici. In ogni paese del mondo i politici cambiano di elezione in elezione, fanno massimo 2 mandati. Noi abbiamo ancora politici che sono li da 15-20 anni. Se un giovane provasse a candidarsi secondo voi avrebbe speranze? No perchè la TV ha fatto a partire dagli anni 80 un lavaggio di cervello alla popolazione.Pochi giorni fa un palazzo è caduto nelle vicinanze di bari, UCCIDENDO delle lavoratrici e una bambina di 14 anni, e i telegiornali come tutti gli altri programmi spazzatura, perchè pure il telegiornale ormai è spazzatura, hanno dedicato i primi articoli al caso Meredith e continuano a darlo in onda. Ancora la tv ci riempe con il caso di Sara Scazzi, quando c'è gente che si sta suicidando perchè sono rimasti al verde. E noi continuiamo come asini a guardare la tv, comandata dai nostri politici. Come potete vedere tutto è collegato assieme. :testate::testate::testate:

 

Se la gente si rivoltasse, vedrete che l'Italia si rialzerà. Se nessuno più votasse i nostri COGLIONI italiani che ci fanno fare brutta figura nel mondo (parlo di sinistra e destra) ma gente nuova, vedete che si migliora. Ad esempio io sono rimasto colpito da come Nichi Vendola (nonostante tutti i pregiudizi) stia mantenendo una regione in crisi. Ma ad esempio (non lo voglio lodare) lui non potrà mai salire, solo perchè è giovane ed è omosessuale. Quindi secondo me siamo rovinati, la colpa sta nella testa di NOI (FORSE) italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto anche "di quà": Colpo di stato con rivolta armata, è l'unica...

 

 

Ormai abbiamo raggiunto il lastrico. Per fare un'esempio Vespistico; è come quando hai una Vespa con la pedana marcia. Puoi spazzolare, carteggiare, passare ferox, fondo, antiruggine... Ma se la pedana è bucata o cambi la pedana o il buco non lo potrai riempire con niente di materialmente stabile come una bella pezza di lamiera, tutto il resto è solo palliativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto anche "di quà": Colpo di stato con rivolta armata, è l'unica...

 

 

Ormai abbiamo raggiunto il lastrico. Per fare un'esempio Vespistico; è come quando hai una Vespa con la pedana marcia. Puoi spazzolare, carteggiare, passare ferox, fondo, antiruggine... Ma se la pedana è bucata o cambi la pedana o il buco non lo potrai riempire con niente di materialmente stabile come una bella pezza di lamiera, tutto il resto è solo palliativo.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi ripeto anche "di quà": Colpo di stato con rivolta armata, è l'unica...

 

 

Ormai abbiamo raggiunto il lastrico. Per fare un'esempio Vespistico; è come quando hai una Vespa con la pedana marcia. Puoi spazzolare, carteggiare, passare ferox, fondo, antiruggine... Ma se la pedana è bucata o cambi la pedana o il buco non lo potrai riempire con niente di materialmente stabile come una bella pezza di lamiera, tutto il resto è solo palliativo.

 

Dario io condivido a pieno il tuo pensiero, l'ho già scritto nel post, il problema non è nei politici, ma nella testa degli italiani. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sappiamo già che le basi di una dittatura si fondano sulla disinformazione, sulla censura e sulla mancata diffusione della cultura.....

 

In un giornale Svedese(o Finlandese,non ricordo bene)un paio di anni fà la politica del premier veniva definita'dittatura del terzo millennio'....

Ormai alle leggi vergognose non ci faccio nemmeno più caso,questa è una di quelle,ci vorrebbe il caro vecchio art 31 della costituzione Irlandese....

 

Poi io la coscenza la ho apposto,non ho certamente votato quei mammalucchi là....anche se diciamo che quelli che dovrebbero rappresentare le mie idee non sono tanto meglio alla finfine,basta vedere che i privilegi li hanno tutti ecc....:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per chi lo capisce l'inglese :mrgreen:

 

:frustate::frustate:

Studialo. :frustate::frustate:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: c'è google. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...