Vai al contenuto


che motivo c'era??


johnburrito
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Almeno lui ammette che è una replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa è servito tutto ciò?:mah:

per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole...

 

Vespa 125 ts trasformata in rally 200 al 100% Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani

 

 

Non serviva a nulla, hai ragione..... ma il 200 rally è una vespa molto + prestigiosa della Ts..... e non è la prima volta che vedo cose di qusto genere........ è pieno di vecchie fiat 500 replicate abarth oppure di lancia delta 8 valvole trasformate in delta evoluzione e così via....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato nella tabella e mi risulta che mi sono sbagliato è stata fatta anche rosso katmandù..:roll:

..ops..non che però cambi molto sul valore di una replica....venduta per giunta quasi al prezzo di una vera 200 rally

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so,

1-a quel punto se avesse avuto la voglia di cercare una scocca della rally avrebbe una vespa stupenda.

2-a quel punto se avesse avuto la voglia di cercare il motore di una TS avrebbe una vespa stupenda.

3-se la passione fosse durata solo un po' di più avrebbe restaurato due vespe stupende.

peccato:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa è servito tutto ciò?:mah:

per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole...

 

Vespa 125 ts trasformata in rally 200 al 100% Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani

secondo me serve solo a fare gli splendidi nei raduni ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più assurda comunque rimane il prezzo...

 

Scelte a parte sembra non aver capito che non è l'abito che dà valore al mezzo :crazy:

 

Voglio dire, fosse così semplice una qualsiasi large con appoggiato un parafango e un manubrio faro basso varrebbe 10 mila euro? :nono:

 

Io personalmente non la prenderei comunque, ma visto il restauro la metà li vale tutti...

Non capirò mai perchè la gente spende i soldi così, avrebbe speso forse perfino meno e si sarebbe ritrovato una splendida TS restaurata e l'avrebbe rivenduta molto più facilmente :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...