Vai al contenuto


Però.... il T5!!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Nooooooo!!! :orrore: Non quelle manopole! Tutto tranne quello!!

 

Perché, scusa, quella specie di scafandro sul parafango o gli improponibili copriruota ti sembrano meglio? Ah, dimenticavo la chicca: l'estrattore bianco. Impagabile. Mancano solo le cassette di Little Tony, come in "Berta" degli Squallor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, scusa, quella specie di scafandro sul parafango o gli improponibili copriruota ti sembrano meglio? Ah, dimenticavo la chicca: l'estrattore bianco. Impagabile. Mancano solo le cassette di Little Tony, come in "Berta" degli Squallor...

Sul resto posso anche passarci sopra..Ma le manopole no..Proprio no..:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè però è sempre una T5!

Basta smontare quei quattro orpelli orrendi, mettere il nero dove ora c'è il bianco e se di meccanica va bene è sempre una gran bella Vespa!

La grana che mi farebbe pensare sarebbe quella che deve essere reimmatricolata. Per il resto no problem.

Certo nessuno ormai regala niente!

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè però è sempre una T5!

Basta smontare quei quattro orpelli orrendi, mettere il nero dove ora c'è il bianco e se di meccanica va bene è sempre una gran bella Vespa!

La grana che mi farebbe pensare sarebbe quella che deve essere reimmatricolata. Per il resto no problem.

Certo nessuno ormai regala niente!

Stefano.

Beh, 1250 euro + la sostituzione dei pezzi impresentabili (solo la sella costa un bel po') + la reimmatricolazione... non mi sembra un affare! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mamma mia.... quel parafango è abominevole....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, che mi ricordo io come andavamo in giro negli anni "80, chi come me nei primi anni 80 aneva 14/16 anni aveva la vespa bella tamarra.....vabbe' magari quel parafango no e le trecce da cavallo alle manopole ne vedevi poche..........pero' dai, il fuori norma era chi la teneva originale la vespa..........non fate i vecchi babbioni dai!!

non rinnegate (rinneghiamo, ci sono anche io eh!) il passato!! :)

...il ragazzo e' rimasto solo un "po" indietro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, che mi ricordo io come andavamo in giro negli anni "80, chi come me nei primi anni 80 aneva 14/16 anni aveva la vespa bella tamarra.....vabbe' magari quel parafango no e le trecce da cavallo alle manopole ne vedevi poche..........pero' dai, il fuori norma era chi la teneva originale la vespa..........non fate i vecchi babbioni dai!! non rinnegate (rinneghiamo, ci sono anche io eh!) il passato!! :) ...il ragazzo e' rimasto solo un "po" indietro..........

effettivamente la mia povera PX era conciata peggio! :azz:

"Berta" degli Squallor

c'avevo pure la moquette dentro,

me l'ha messa l'ingegner Zamberletti :risata: e la radio con le casse nel bauletto! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me MI piace.....:roll:

 

(forse eliminerei i pendagli delle manopole...)

 

credo che la T5, la brutta che piace, sia una vespa molto "tamarrabile"...

In fondo è bruttina anche di suo (io cel'ho, badate bene...) dunque tutti quei fronzoli, secondo il mio modesto parere, le donano.....

 

Poi essendo anche "cattiva" nei comportamenti, se lo può permettere...

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...