Vai al contenuto


Che ve ne pare?


vespafriend
 Share

Recommended Posts

Vespone px 125 senza frecce - Trapani (12508541) -

 

Mi sono imbattuto in questo annuncio, potrebbe sembrare buona ma qualcosa non mi convince. Prima di tutto non parla di documenti, con quel tappetino non vedo la pedana ma soprattutto non capisco il blocco manubrio coi comandi per le frecce. Il fatto che abbia anche la spia arancione che di solito è per le frecce insospettisce ma non è determinante secondo me...infine il prezzo, da quello che si vede in giro 1000 per un senza frecce sembrano 'pochi':mrgreen:...si fa per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

No sinceramente.

A parte che non si vedono i ganci per i cofani

e la scritta "Vespa" sullo scudo sembra storta e bassa-:mah:

 

Appunto, non sono mai stati prodotti PX-E senza frecce.

Questo è appunto un PX-E photoshoppato, a dimostrazione di quanto sia facile trovare fregature su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, non sono mai stati prodotti PX-E senza frecce.

Questo è appunto un PX-E photoshoppato, a dimostrazione di quanto sia facile trovare fregature su internet.

 

Chi se lo sarebbe immaginato:nono:

Comunque al venditore di Trapani avevo chiesto se la vespa ha i documenti:-)

Chissà perchè non mi risponde, se anche fosse un truffatore, non sta provando a truffarmi!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No sinceramente.

A parte che non si vedono i ganci per i cofani

e la scritta "Vespa" sullo scudo sembra storta e bassa-:mah:

 

Ma il venditore di Trapani ha mai risposto alla tua mail?

hai ragione!!:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena risposto il venditore del p125x blu marine

Gli avevo chiesto se la vespa fosse ancora in vendita. Mi ha risposto che lo è ancora ma non è marciante perchè il motore è da revisionare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se lo sarebbe immaginato:nono:

Comunque al venditore di Trapani avevo chiesto se la vespa ha i documenti:-)

Chissà perchè non mi risponde, se anche fosse un truffatore, non sta provando a truffarmi!!:lol:

mandagli questa e chiedi come mai non è cosi

02042011134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespone px 125 senza frecce - Trapani (12508541) -

 

Mi sono imbattuto in questo annuncio, potrebbe sembrare buona ma qualcosa non mi convince....

 

Tra le altre cose, il chiavino sul manubrio non ci deve essere. I senzafrecce 125/150 hanno il pulsante di massa sotto al devio luci, come la special.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Errori:

Crestina sul paragango sbagliata, cavalletto sbagliato, va zincato e con le scarpette di gomma e non nero con le scarapette d'allumino. Il coperchio del biscottino è sbagliato, e la forcella è arrugginita. :roll:

Poi quel rettangolo non verniciato dove c'è il numero di telaio oltre a non essere fedele all'originale, non si può guardare... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, il chiavino sul manubrio non ci deve essere. I senzafrecce 125/150 hanno il pulsante di massa sotto al devio luci, come la special.

 

E' vero, ma per esempio la mia che è 150, è uscita sì, di fabbrica senza chiave sul manubrio e questo è sicurissimo, ma è stata modificata subito dopo a quanto so aggiungendola ed è così che è rimasta anche oggi. Il pulsante di spegnimento sotto il devioluci c'è sempre ma naturalmente non funziona. Questo per dire che secondo me trovare un 125 o 150 senza frecce con chiave di accensione non è un particolare che da solo basta a pregiudicare la bontà del mezzo, poi potrei anche sbagliare;-) Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sicuramente non pregiudica la bontà del mezzo, ma se vuoi riportarlo originale in vista di un iscrizione al registro storico non ci deve essere, e trovare un coperchio del manubrio senza foro è impresa impossibile, quindi dovrai tappare quello che hai, si fa, ma è comunque uno sbattimento in più. Pertanto se dovessi comprane una punterei anche su quel fatto per tirare sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...