Vai al contenuto



Sprint Veloce del '77


trattore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se hai capacità di non rovinare i materiali potresti provare con una prussiana... con quella viene di certo!!!

 

:testate: Ho appena letto in giro per il forum che la ghiera si smonta in senso orario mentre io la smontavo in senso antiorario...:testate: per forza che non si smontava....ora provo e vi dico!:rabbia:

 

Cos'è sta prussiana?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ghiere della forcella si smontano normalmente in senso ANTIORARIO: forcella girata a sx e via di svitare, va bene anche un pappagallo un po' grosso, e fidati non sono tirate molto solitamente (per lo meno, la superiore che fa da controdado, quella sotto è morbida)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le ghiere della forcella si smontano normalmente in senso ANTIORARIO: forcella girata a sx e via di svitare, va bene anche un pappagallo un po' grosso, e fidati non sono tirate molto solitamente (per lo meno, la superiore che fa da controdado, quella sotto è morbida)

ciao

 

Eppure sta maledetta ghiera non ne vuol sapere di venir via.....ho persino ordinato l'attrezzo specifico.....:testate::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche con quello che tu chiami mordigone??? secondo me se non viene con quello ho dei seri dubbi che venga con la chiave apposita che è molto più deformabile!

 

In ogni caso se l'hai già ordinata provaci e vedi se riesci. In ultima ipotesi potresti provare con degli shock termici... quelli funzionano sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa parte anteriore mi sta facendo girare i :rabbia:ho smontato quasi tutto però non riesco a sfilare il parafango dalla forcella perchè c'è la sede delle sfere che ostruisce...:testate: l'ho presa a martellate, fatto leva con cacciaviti....niente non si sfila....HELP!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
devo solo cambiare cornice e vetro il resto è bello...come si rimuove il tutto?

 

 

la cornice devi necessariamente tagliarla per poi poter eliminare il vetro ed accedere così agli ingranaggi. Per il rimontaggio può venirti utile questa discussione:http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/32565-rimontaggio-conta-km-sprint-veloce.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...