Vai al contenuto



..venduto il vespino..devo consolarmi..


Gino_94
 Share

Recommended Posts

quella azzurra era stata segnalata qui sul forum perchè è una possibile truffa

 

 

Ma se ci vai con i soldi in mano, o meglio in assegno circolare, vale la pena.

Io comunque prenderei la FD sul mercatino, dei Vristi c'è da fidarsi. Sempre che il nostro Gino94 voglia sacrificarsi per alcuni anni con la RC. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Continuo a dire: Chiama Terni e vacci coi soldi in mano se è vera.

 

Altrimenti cerca nei piccoli centri. Se poi trovi il mezzo per acquistare convenientemente una 125 del 99 prendi la Disco sul mercatino (ah, a proposito verk ne vendeva un'altra non disco e più vecchia. http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/37131-vespa-px-125-targa-rm-43-motore-nuovo.html L'inserzione, sempre sul mercatino, non è stata chiusa. Magari contattalo in MP)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quella sul forum sono ben 8 anni, ed in piu gia devo farmi il viaggietto,che non mi dispiace,ma il trasporto è un altra seccatura,fosse solo quella...

ho mandato subito un mp...questa bianca,è + che ok..speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella azzurra dice 125 ma sulla chiappa c'è scritto 150

cosa sarà?

 

vabbe lui dice che è 125..io avevo sulla R lo stemmino piaggio rettangolare (quello della N,non vorrei sbagliarmi pero) sullo scudo anteriore...un adesivo non fa la vespa.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, l'adesivo non fa la vespa, ma tra 125 e 150 la differenza è sostanziale, foss'anche solo per la questione patente B (fino a 125) e patente A (oltre 125).

 

A che pro uno metterebbe un adesivo 150 su una 125? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per un px125 in buone condizioni estetiche,solo qualche graffietto qua e la,pedane ok,gia iscritta all'asi sono molti 1400€ piu passaggio? per me sembrano tanti,ma sono pochi paragonati alle proposte degli altri venditori!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per un px125 in buone condizioni estetiche,solo qualche graffietto qua e la,pedane ok,gia iscritta all'asi sono molti 1400€ piu passaggio? per me sembrano tanti,ma sono pochi paragonati alle proposte degli altri venditori!

 

Beh, se veramente perfetto....

E' con miscelatore?

Di che anno è?

 

NB: si mette la scritta 150 sulla chiappa al posto di 125 per entrare in autostrada, o meglio in tangenziale così chi da uno sguardino (il casellante o la polizia) non fa storie.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quella celeste...

è nera, del 1980,senza miscelatore.. non è perfetta al 100%,ma sta molto bene, ed è iscritta all'asi!

 

 

Allora:

1) ASI è peggio di FMI perchè devi pagare l'iscrizione ogni anno;

2) se puoi spendere, cerca una Arcobaleno, magari miscelatore che sono migliori per comodità d'uso oltre che per freni anteriori (ganascia flottante)

3) se non è nemmeno perfetta 1.400 euro sono tanti secondo me.

 

L'Arcobaleno è più comoda per l'indicatore carburante così hai sott'occhio il serbatoio e non devi aspettare l'entrata in riserva. Ti puoi regolare, insomma. Oltre a montare il mix anche sulle 125 e 150, optional dell'epoca.

 

Io, e giuro di non ripetertelo più :azz::azz: , cercherei altrove. Non mantenerti a Napoli, vai nei paesini del centro. Ne trovi tante ed a prezzi tutto sommato accettabili. Chiamato Terni?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tutta questa possibilita di spostarmi,ma per come sta andando la ricerca,mi sa che devo per forza muovermi cosi..

 

 

EDIT: ci sono degli sviluppi, forse porto a casa un p125 del 1977,rosso scuro...con registro FMI...vi aggiorno appena cambia qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora:

1) ASI è peggio di FMI perchè devi pagare l'iscrizione ogni anno;

 

Sicuro? :boh:

 

Io ho l'auto iscritta ASI, ma all'assicurazione (la Milano) m'hanno detto che basta avere il solo cartoncino che attesta la storicità per avere la polizza per veicoli storici... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vai con calma, che a Napoli si trova.

Io ho trovato il mio PX 150 '79 di costruzione e '80 di immatricolazione, da restaurare e l'ho pagato 150 €, preso da un amico di mio padre che lo teneva abbandonato.

Sono questi i migliori affari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sta fortuna,pensa che mio nonno 3 anni fa tolse il suo px 150,che era perfetto,lo diede come permuta per comprarsi uno Sportcity, lo diede per meno di 300€...lo sta ancora rimpiangendo...lo tenevo in famiglia e lo perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parente di mio padre regalò un PX 125 ad un suo amico 4 - 5 anni fa. Sono cose che capitano e che fann accusà parecchio xD Però tu non andare di fretta e vedi che qualcuno spunta fuori prima o poi, io ero alla ricerca di una vespa da almeno un annetto prima di trovare questa occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? :boh:

 

Io ho l'auto iscritta ASI, ma all'assicurazione (la Milano) m'hanno detto che basta avere il solo cartoncino che attesta la storicità per avere la polizza per veicoli storici... :mah:

 

 

Beh, io ricordo così che il proprietario doveva per forza essere iscritto ASI per garantire l'iscrizione della vettura e l'assicurazione agevolata.

 

Anche qui, su VR mi sembra si sia parlato in questi termini. La mia PX è FMI per cui non ho il problema. Ed è anche post iscrizione proprietario sulla scheda, per cui c'è solo il mezzo e la targa. (prima c'era anche il nome del proprietario, per cui se vendevi dovevi cambiare iscrizione)

 

Francesco, dai un'occhiata qui

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, io ricordo così che il proprietario doveva per forza essere iscritto ASI per garantire l'iscrizione della vettura e l'assicurazione agevolata.

 

Francesco, dai un'occhiata qui

 

Grazie per la segnalazione, ma mi sembra che il discorso allora dipenda dalle diverse assicurazioni... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, ma mi sembra che il discorso allora dipenda dalle diverse assicurazioni... :boh:

 

Sicuramente, ma io credo, ma ti ripeto non ne ho conscenza diretta in quanto FMIista ;-) , che per avere validità l'iscrizione ASI richiede un "canone" annuale a differenza della FMI che è per la vita (sembra una pubblicità :risata::risata: )

 

Sentirei Gipi, esperto maximo delle pratiche.

 

Ciao

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino, hai visto questa?

Secondo me scende a 1.500 ed è veramente messa bene, a quanto sembra dalle foto.

Manda qualcuno del forum a vederla, poi, se va bene, prendi un pulmino e sali a prenderla!!!!!

 

 

 

scusa a napoli ho trovato a 1350€ sempre del 1977 con le frecce,iscritta al registro storico...domani vado a vederla.... perchè dovrei prenderla da firenze,sono disposto a prenderla a qualche km di distanza ,se il prezzo è davvero buono,altrimenti cerco in zona,comunque grazie dell'aiuto e del sostegno del forum,spero di poter chiudere presto la discussione (a piedi non se ne può proprio più) e magari presentarvi la vespa che arriverà..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa a napoli ho trovato a 1350€ sempre del 1977 con le frecce,iscritta al registro storico...domani vado a vederla.... perchè dovrei prenderla da firenze,sono disposto a prenderla a qualche km di distanza ,se il prezzo è davvero buono,altrimenti cerco in zona,comunque grazie dell'aiuto e del sostegno del forum,spero di poter chiudere presto la discussione (a piedi non se ne può proprio più) e magari presentarvi la vespa che arriverà..

 

Ma perchè hai detto che la 1977 napoletana era messa non proprio bene. (O trattasi di un'altra?) Con gli stessi soldi circa avresti una Vespa praticamente nuova (se le foto corrispondiono a realtà, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono era un alltra che avevo visto da vicino sabato,che era del 80..senza mix comunque...1400€ con asi non messa benissimo...

..questa invece 1977 (con le frecce pero) 1350€ con fmi,sempre senza mix,dalle foto sembra in buone condizioni (come sempre),ma devo prendere appuntamento per domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

nono era un alltra che avevo visto da vicino sabato,che era del 80..senza mix comunque...1400€ con asi non messa benissimo...

..questa invece 1977 (con le frecce pero) 1350€ con fmi,sempre senza mix,dalle foto sembra in buone condizioni (come sempre),ma devo prendere appuntamento per domani..

 

Facci sapere, allora. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...