Vai al contenuto


Colori px biennio 2005/2007


Claudius750
 Share

Recommended Posts

Gentilmente qualcuno mi sa dire su che sito posso trovare i nomi dei colori e i codici del px previsti per gli anni 2005/2006/2007??

Grazie tante

I colori erano 4: blu midnight, grigio excalibur, nero (non ricordo) e bianco

(ottico?). I codici non li so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono convinto. nel 2000 (modello dell'inserzione) esisteva un blu elettrico. Dal 2006 il blu è più scuro....in alcuni annunci scrivono infatti blu reale.

Servirebbe un sito di riferimento o qualche catalogo delle ultime px per vedere i colori disponibili.

Grazie cmq della risposta

 

 

Anzi confermo, nel catalogo del 2005, che si può scaricare anche qui, il blu midnight è più chiaro. Il blu che dico io dev'essere dell'ultimissimo px.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il vespa tecnica 5, colori vespa px restyling:

PX Restyling

Colore:

Bianco ottico

Codice Max Meyer:

1003M

Colore:

Verde enigma

Codice Max Meyer:

6008M

Colore:

Nero lucido

Codice Max Meyer:

9001M

Colore:

Blu cobalto

Codice Max Meyer:

7003M

Colore:

Platino

Codice Max Meyer:

8806M

Colore:

Rosso saturno

Codice Max Meyer:

5005M

 

Non ci possiamo sbagliare più. Se qualcuno vuole il vespa tecnica.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I blu metallizzati sono almeno 2 nella my...l'ultimo è sicuramente il midnight, ho ancora il depliant a casa!

 

Nel 2005 ricordo la comparsa di cafelatte e grigio scuro che erano bellissimi.

 

Prima a listino c'erano anche rosso e verde met ma non so fino a che anno abbiano tenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono convinto. nel 2000 (modello dell'inserzione) esisteva un blu elettrico. Dal 2006 il blu è più scuro....in alcuni annunci scrivono infatti blu reale.

Servirebbe un sito di riferimento o qualche catalogo delle ultime px per vedere i colori disponibili.

Grazie cmq della risposta

 

 

Anzi confermo, nel catalogo del 2005, che si può scaricare anche qui, il blu midnight è più chiaro. Il blu che dico io dev'essere dell'ultimissimo px.

Quello dell'inserzione è stato riverniciato, e va preso con le pinze...

 

La mia è del 2006, e quando sono andato a comprarla sono stato a lungo indeciso sul colore. In quel periodo i colori erano i 4 che ti ho elencato:

- Nero Lucido (codice piaggio 94?)

- Bianco Ottico (codice maxmeyer 1003M?)

- Grigio Excalibur (codice piaggio 738/A)

- Blu Midnight (codice piaggio 222/A)

 

24368d1163545234-coloripx151_209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io mi riferivo proprio a questo. Però la piaggio poteva mettere un elenco dei colori in produzione completo anno per anno.....che confusione.

 

P.S. Il blu reale è fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
oltre al grigio chiaro (excalibur) c'è anche grigio scuro.. metallizzato..che è questo

All sizes | Michael's New Vespa PX 150 | Flickr - Photo Sharing!

Non per il mercato italiano di quel biennio. In quegli anni i colori erano i 4 già citati.

 

Il grigio scuro della foto è di un modello america, come si evince dai catadiottri arancioni laterali (ed è in america, a giudicare dalla targa del pickup sullo sfondo... :roll:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per il mercato italiano di quel biennio. In quegli anni i colori erano i 4 già citati.

 

Il grigio scuro della foto è di un modello america, come si evince dai catadiottri arancioni laterali (ed è in america, a giudicare dalla targa del pickup sullo sfondo... :roll:).

 

già, peccato che lo stesso px, dello stesso anno e di quel colore è nel mio garage..

p.s. non l'ho comprato in america! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 2, immatricolata nel 2005...sono già modelli successivi?

Non ricordo con esattezza, ma mi pare che quel colore fosse disponibile per le euro1 (come ad esempio il cammeo) e non per le euro2. La mia è del settembre 2006, e da tempo i colori disponibili erano solo 4: nero, bianco, grigio e blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono convinto sia euro 2, perchè aveva il sas oltre alla catalitica, catalitica con il doppio finale.. ma controllo anche sul libretto...

 

quindi delle due l'una, o il tuo concessionario aveva quelle e tra quelle ti ha fatto scegliere, o la mia è un colore pre euro2 ma uscita euro2.. direi piu la prima...

 

edit. leggevo che gli euro 2 sono dal 2004 in poi, quindi direi che il tuo concessionario voleva rifilarti uno dei 4

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono convinto sia euro 2, perchè aveva il sas oltre alla catalitica, catalitica con il doppio finale.. ma controllo anche sul libretto...

 

quindi delle due l'una, o il tuo concessionario aveva quelle e tra quelle ti ha fatto scegliere, o la mia è un colore pre euro2 ma uscita euro2.. direi piu la prima...

 

edit. leggevo che gli euro 2 sono dal 2004 in poi, quindi direi che il tuo concessionario voleva rifilarti uno dei 4

Il conce non mi ha "rifilato" proprio nulla, perché non ne aveva nessuna in salone e l'ha dovuta ordinare, perciò non ha fatto altro che scrivere quello che gli ho chiesto io. E anche sul sito i colori disponibili erano solo quei 4. Da tempo.

Di quello stesso colore grigio scuro ho visto diversi 200 con freno a disco, che per forza di cose non potevano essere euro2, ergo è possibile che per un breve periodo successivo all'introduzione dell'euro2 la gamma dei colori comprendesse anche quel grigio e magari anche il rosso e il cammeo, per poi venire ristretta ai quattro già citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ci possiamo sbagliare più. Se qualcuno vuole il vespa tecnica.....:lol:

 

:azz::azz::azz: allora siamo in buone mani. :azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...