Vai al contenuto


Aiuto Colore Px arcobaleno


Strummer2211
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, chiedo il vostro prezioso aiuto in quanto come qualcuno già sa, sono un novellino in materia di Vespa.

Tempo fa ho comprato un Arcobaleno dell'83 immatricolato '85. Dopo una brevissima pulizia del carburatore e dei getti, relativa sostituzione della candela, il gioiellino è ripartito a razzo e bisogna menargli per farlo spegnere. Ora viene la parte più ostica. La Vespa in questione è dello stesso colore di quella in foto che vi allego di seguito. Qualcuno sa dirmi, con precisione, il nome ed il codice del colore di suddetta Vespa?

Vi ringrazio in anticipo.

vespa_px_125_arcobaleno_011_466.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
30 visualizzazione e nessuna risposta...mah

Grazie

 

:mah::mah::mah:

 

Quindi?

 

Bastava una veloce ricerca con google per trovare questo:

 

Azzurro metallizzato

7002 M PM (5/2)

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per smentirci e ci mancherebbe...l'ho fatto. Ma a me questo 7002M non mi pareva lo stesso...comunque grazie e non c'è da arrabbiarsi con me, sono un novello dai

 

Il colore è quello, solo che questo metallizzato tende a scolorire al sole, perciò può essere che il colore della tua non sia più identico al colore 7002M.

 

Per ritoccare la mia (stesso colore) ho dovuto farmi fare il colore su campione in un centro maxmayer

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non per smentirci e ci mancherebbe...l'ho fatto. Ma a me questo 7002M non mi pareva lo stesso...comunque grazie e non c'è da arrabbiarsi con me, sono un novello dai

 

Io non mi sono arrabbiato, ho solo fatto una cosa molto semplice. Mi sembra che invece tu hai avuto da ridire perche 30 persone hanno letto la discussione e nessuno ti ha risposto. Come dico sempre in questi casi, il forum non e' un call center, ha i suoi tempi. Non appena qualcuno che sa la risposta legge la discussione ti risponde. Si deve aver pazienza.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia non voleva essere certo una polemica. E' solo tanta la voglia di poter rimettere a posto la Vespa. Rispondendo alla domanda iniziale: sono convinto che tu abbia ragione, anche se il 7004M anche è piu o meno simile, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma la mia non voleva essere certo una polemica. E' solo tanta la voglia di poter rimettere a posto la Vespa. Rispondendo alla domanda iniziale: sono convinto che tu abbia ragione, anche se il 7004M anche è piu o meno simile, o sbaglio?

 

Il 7004M se non ricordo male e' l'azzurro fjord. Se cosi fosse, e un azzurro piu tendente al grigio e non ci azzeccha nulla con la foto che hai messo. Se la tua e' uguale a quella in foto e' il 7002M. Fai prima se metti una foto della tua.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho postato la foto di quella Vespa perchè mi piacerebbe averla di quel colore, quindi postare la mia servirebbe a poco. Se mi dite che è il 7002M non mi resta che ringraziarvi e magari mi impegnerò a postare una foto della mia, non appena tornerà a splendere.

Grazie di tutto e spero di darvi presto buone notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora strummer, come ti hanno gia' scritto altri prima di me, il colore e' azzurro metallizzato codice max mayer 7002M.

Io ho 1 p125x anno 81, dello stesso colore, non so se guardando bene, il mio avatar, ti puo' aiutare.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...