Vai al contenuto



V° VRaduno dove e quando?


salvba
 Share

Recommended Posts

Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.

E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Sta faci vecchiu....e li rustici te la scerrati???? E le fave e cicoria??? E le lasagne n'cannulate??????:azz::azz::azz::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Sta faci vecchiu....e li rustici te la scerrati???? E le fave e cicoria??? E le lasagne n'cannulate??????:azz::azz::azz::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ce cc'entra mo, dici ca fazzu nn'elencu de tuttu??? :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se dobbiamo fare promozione territoriale

Infatti, non stavo promuovendo nulla, e non era ora di cena!

E poi, lo sanno tutti che nel Salento ci si può leccare i baffi sino alle orecchie, per le sue prelibatezze!!!

Però, non mi sembra giusto far soffrire la gente, e lasciarla a bocca asciutta.

Come se non bastasse tutto ciò, ricordati che un VRaduno da ste parti, può essere solo utopia, per cui .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non stavo promuovendo nulla, e non era ora di cena!

E poi, lo sanno tutti che nel Salento ci si può leccare i baffi sino alle orecchie, per le sue prelibatezze!!!

Però, non mi sembra giusto far soffrire la gente, e lasciarla a bocca asciutta.

Come se non bastasse tutto ciò, ricordati che un VRaduno da ste parti, può essere solo utopia, per cui .......................

 

Evvabbè, organizzamu stù pullmane allora...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non stavo promuovendo nulla, e non era ora di cena!

E poi, lo sanno tutti che nel Salento ci si può leccare i baffi sino alle orecchie, per le sue prelibatezze!!!

Però, non mi sembra giusto far soffrire la gente, e lasciarla a bocca asciutta.

Come se non bastasse tutto ciò, ricordati che un VRaduno da ste parti, può essere solo utopia, per cui .......................

perche un'utopia???:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
perche un'utopia???

Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.

 

Nemmeno Brugherio :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.

 

quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(

perdonami ma non sono molto daccordo su questo,è siucuramente giusto accontentare tutti ma non credo che farlo piu' o meno nella stessa zona sia la cosa migliore per farlo.....

(p.s. non ho mai partecipato a un vostro raduno quindi prendi il mio concetto come una semplice opinione:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(

 

Credo che per molti di noi il bello del VRaduno è anche il viaggio di andata e ritorno, quindi penso che molti non siano d'accordo con la tua opinione... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.

 

a me piacerebbe molto, dato che sono molto solleticato dalle bellezze della vostra terra. Non nascondo che probabilmente potrebbe essere una meta per le mie vacanze estive...quindi ammesso di riuscire a partecipare a un Vr raduno,farlo nel Salento mi piacerebbe assai!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(

 

:mrgreen::mavieni::mavieni::mavieni:

 

perdonami ma non sono molto daccordo su questo,è siucuramente giusto accontentare tutti ma non credo che farlo piu' o meno nella stessa zona sia la cosa migliore per farlo.....

(p.s. non ho mai partecipato a un vostro raduno quindi prendi il mio concetto come una semplice opinione:-))

Se ci partecipi, capirai che lo spirito del VRaduno è totalmente diverso rispetto a tutti gli altri raduni ;-)

 

a me piacerebbe molto, dato che sono molto solleticato dalle bellezze della vostra terra. Non nascondo che probabilmente potrebbe essere una meta per le mie vacanze estive...quindi ammesso di riuscire a partecipare a un Vr raduno,farlo nel Salento mi piacerebbe assai!:mavieni:

Ma invece che brontolare e borbottare, perchè quest'anno non posi il sedere su quella Luisa o sulla Gianna e ti muovi un pò :rabbia::mrgreen:

Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu... :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu...

 

Si ma Furgonato :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Furgonato :azz:

Embè? Noleggiare un furgone non costa molto, se non se la sente di fare il viaggio da sè. Io l'ho fatto col furgone perchè era il mio primo viaggio, il mio primo raduno e la PK reggeva al massimo 60km di fila e poi... boh, rimanevi nella speranza di non fermarti :azz:

Il prossimo sarà "on Gastona" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè? Noleggiare un furgone non costa molto, se non se la sente di fare il viaggio da sè. Io l'ho fatto col furgone perchè era il mio primo viaggio, il mio primo raduno e la PK reggeva al massimo 60km di fila e poi... boh, rimanevi nella speranza di non fermarti :azz:

Il prossimo sarà "on Gastona" :ok:

 

 

 

....e poi è stato l'unico ad arrivare con un pk e tornare indietro con due....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

Se ci partecipi, capirai che lo spirito del VRaduno è totalmente diverso rispetto a tutti gli altri raduni ;-)

 

 

Ma invece che brontolare e borbottare, perchè quest'anno non posi il sedere su quella Luisa o sulla Gianna e ti muovi un pò :rabbia::mrgreen:

Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu... :Lol_5:

:ciao:

 

 

Vedi Lorè, io fondamentalmente ho due problemi, di cui uno, :mogli:, comune a molti, l'altro è lavorativo, siccome lavoro in proprio non posso praticamente prendere ferie, quest'anno da circa 5 settimane di ferie del 2008 son passato a 2 annuali del 2010. il 2011, proprio in quei mesi,si preannuncia caotico..ragion per cui non borbotto, diciamo che me ne dispiaccio...:rabbia:ù

 

 

ma chissà...vedremo...

Embè? Noleggiare un furgone non costa molto, se non se la sente di fare il viaggio da sè. Io l'ho fatto col furgone perchè era il mio primo viaggio, il mio primo raduno e la PK reggeva al massimo 60km di fila e poi... boh, rimanevi nella speranza di non fermarti :azz:

Il prossimo sarà "on Gastona" :ok:

 

 

 

e no, in furgone, non vale...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Campomarino 2008 :mrgreen:

 

2009 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Noleggiare un furgone non costa molto

 

Beh, insomma ... :roll:

 

Meno male che Furgonauta c'è :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(

perdonami ma non sono molto daccordo su questo,è siucuramente giusto accontentare tutti ma non credo che farlo piu' o meno nella stessa zona sia la cosa migliore per farlo.....

(p.s. non ho mai partecipato a un vostro raduno quindi prendi il mio concetto come una semplice opinione:-))

 

Tu come faresti?

 

Il VRaduno in genere si fa di sabato e domenica (a meno che non si becchi un ponte di tre giorni ma e' difficile capiti), facendolo al centro Italia utenti di Milano e di Bari riescono a partecipare anche se devono prendere almeno un giorno di ferie oltre al fine settimana, e già cosi' si beccano dai 400 ai 500 km andata e altrettanti al ritorno.

Ipotizza che davvero il VRaduno si facesse a Lecce o a Como, mi dici quanti giorni si devono prendere e soprattutto che spesa sostenere coloro che dovrebbero farsi dai 900 ai 1000 km di sola andata? :azz:

Ci vorrebbe come minimo un giorno in piu' per scendere/salire e uno per tornare, bisognerebbe dormire lungo la strada poiche' e' impensabile farsi 1000 km di strade provinciali in un giorno ecc. ecc. ecc.

 

Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo) invece TUTTI possono partecipare e comunque ce n'e' di cose da vedere nell'Italia centrale, si mangia bene e i posti sono accoglienti.

 

Che sia possibile fare altri eventi al sud o al nord e' indubbio, piu' volte i ragazzi di Milano e quelli di Bari hanno organizzato incontri e uscite sotto l'egida di VR, quindi se volete basta che vi organizzate, proponiate e se la cosa e' fattibile la approviamo e la sponsorizziamo senza problemi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...