Vai al contenuto


vristi romani un consiglio


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti i vristi

mi rivolgo soprattutto ai romani in quanto in occasione del Raduno a Casalotti del 4-5 settembre prossimo, voglio trascorrerre anche qualche giorno in piu di ferie a roma per visitarla nuovamente.

 

 

con la speranza di trovare un vrista albergatore,che mi possa aiutare,

vi chiedo cortesiemente di darmi consigli in particolrare sugli alberghi pensioni o b&b che abbiano una buona ospitalità e faccino spendere al max 28euro per notte compresa di colazione.

 

vi invito inoltre a darmi consigli su come muovermi per le vie cittadine e sui luoghi dove poter ristorare.

 

in attesa di vostre idee,consigli e di incontraci al raduno, vi ringrazio anticipatamente.

 

p.s. spero di aver scritto nel forum giusto altrimenti chiedo ai responsabili di provvedere a cambiare forum.

 

 

GRAZIE

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda noi del club tempo di moto abbiamo selezionato questi alberghi:

 

B & B The Bees - Bed and breakfast, azienda agricola, apicoltura - Roma

HomeHotel Selva Candida - Sito Ufficiale, Official WebsitePrezzi

Intro*-*Camping AureliaCamping Village Roma

 

Ti consiglio di andare a vedere comunque a leggere la homepage al link

Vespa Club Casalotti - News

Io sono Federico Lml1 qui su questo forum ed utilizzo lo stesso nik anche di la, c'è un numero che puoi contattare che è quello di Giuliano, fondatore del club tempo di moto.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

da cio che ho potuto notare, sembrerebbe buono il b&b. i campeggi li devo escludere, inquanto vengo con la mia compagna. ora sono in attesa di riposta del b&b.

 

 

grazie di nuovo.

 

rimango a disposizioni per altre info da parte di tutti i VRisti

Link al commento
Condividi su altri siti

da cio che ho potuto notare, sembrerebbe buono il b&b. i campeggi li devo escludere, inquanto vengo con la mia compagna. ora sono in attesa di riposta del b&b.

 

 

grazie di nuovo.

 

rimango a disposizioni per altre info da parte di tutti i VRisti

 

 

Se non trovi nulla nei BeB,fai un fischio,ti metto in contatto con un mio amico che lavora in albergo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Be i dettagli del raduno sono sul sito http://www.tempodimoto.it più eventuale numero di telefono che si può contattare (Giuliano) per prenotare e partecipare, è importante prenotare per tempo, come leggerai abbiamo un numero limitato di posti per mangiare.

Non dico altro per correttezza con chi si occupa di questo forum, visto che sto facendo palesemente pubblicità ad un altro sito senza aver chiesto autorizzazioni, ti consiglio di leggere ed eventualmente iscriverti al forum per tutti i dubbi e perplessità o telefonare

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...