Vai al contenuto


Marmitta 50 Special


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?

L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!

 

Grazie a tutti!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 75 va bene di sicuro la polini a banana,se nuova stai sicuro che nn ne fa rumore....

 

No no la Polini a banana fa un rumore che se è come dici tu le F.D.O. ti sgamano subito, vai di siluro, sound discreto e a vista non si nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?

L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!

 

Grazie a tutti!!:ciao::ciao:

 

siluro

 

costa sui 60-65 euro

la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince

polini e proma costano di più

Link al commento
Condividi su altri siti

la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D

Allora opterò per il siluro,almeno nn rischio che mi sequestrino la mia 50 Special!

Grazie mille! ;-)

 

siluro

 

costa sui 60-65 euro

la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince

polini e proma costano di più

 

Il costo va benissimo perciò al prima possibile la compro! Grazie anche a te!

 

:ciao:

 

Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...