Vai al contenuto


La mia 50 inizio 64...la mia 'Troia'


janly71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ormai è un po che sono iscritto su VR, ho iniziato leggendo semplicemente i vostri post che mi hanno consentito di tirar su in un baleno una special ed una pk xl...

non so se mi sono mai presentato ma lo faccio ora assieme alla mia 'Troia'...non se ne abbia nessuno...

ma ho chiamato cosi la mia 50 prima serie...perchè per tirarla su ho passato le stesse peripezie che passai qualche decennio fa con una tipa che le assomigliava molto.

E' arrivata inaspettata nel mio garage cosi come la vedete...

e subito è iniziata l'opera di svestizione... non ho foto del durante...troppo sangue per terra ....

è passato tanto tempo da allora,ed adesso se si presenta cosi...devo ringraziare tutti voi in modo speciale neropongo e sartana senza i quali sarebbe rimasto un bellissimo telaio...

manca ancora poco... che ne dite riuscirò a farla anche partire?:-)

IMG_6095.jpg

IMG_6176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheh..... voi ci scherzate.... heheh ma sapesse cosa è costato in tempo, denari, e soprattutto incavolature... e non è ancora finita....

se avete suggerimenti per il nome.... dite pure... peggio è ... meglio è:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheh..... voi ci scherzate.... heheh ma sapesse cosa è costato in tempo, denari, e soprattutto incavolature... e non è ancora finita....

se avete suggerimenti per il nome.... dite pure... peggio è ... meglio è:-)

 

 

Da come scrivi sembra di sentire parlare della mia luisa..ma ancora non la chiamo così....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è una "troia" spogliala di quel bordoscudo nero che non si può guardare, considerato anche che la prima serie non lo portava proprio... :mrgreen:

 

Vero,stai facendo un ottimo lavoro ... ma il bordo scuro è orribilante!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia...nei momenti intimi...la chiamo " la mia bastarda"....

siamo sicuro che amiamo le nostre vespe? ahahahahahah

 

RAGAZIIIIII guardate bene.... quel bordo scudo nero non è nient'altro che un pezzo di gomma messo sul bordino per evitare di farlo saltare nel mentre dei lavori....

hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZIIIIII guardate bene.... quel bordo scudo nero non è nient'altro che un pezzo di gomma messo sul bordino per evitare di farlo saltare nel mentre dei lavori....

hehehe

 

AAAAAAH ecco,vero si vede che è irregolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te paesà :-)....bella la tua vespina....

per il nome ti assicuro che non renderebbe... ancora non va in moto e non capisco perchè......grande ma grandissima 'troia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te paesà :-)....bella la tua vespina....

per il nome ti assicuro che non renderebbe... ancora non va in moto e non capisco perchè......grande ma grandissima 'troia'

 

ciao e grazie per i complimenti,se vuoi farla ripartire non perdere la pazienza poi se 6 a napoli basta un fischio ed una birra pagata e la faremo ripartire.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per i complimenti,se vuoi farla ripartire non perdere la pazienza poi se 6 a napoli basta un fischio ed una birra pagata e la faremo ripartire.........

 

Bella davvero....

peccato però che la vespa è Roma, a Napoli torno nei week end... per trovare i miei e dissanguarmi con gli acquisti dei ricambi...

ma se passi a roma la birra c'è... pure tanta:-) io ne bevo poca

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero....

peccato però che la vespa è Roma, a Napoli torno nei week end... per trovare i miei e dissanguarmi con gli acquisti dei ricambi...

ma se passi a roma la birra c'è... pure tanta:-) io ne bevo poca

 

se hai bisogno di ricambi fammi un fischio che ti presento i miei ricambisti ed avrai lo stesso sconto che applicabo a me' :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi...finalmente la mia t..ia ha deciso di darmi soddisfazione...

è partita... e gira tonda come una vera t..ia....

un atro po di lavoro e posterò le foto definitive... grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...