Vai al contenuto



ma voi 'sto video l'avete visto? vespa vs tmax


luca70
 Share

Recommended Posts

lo scopo del forum è quello di scambiarsi oppinioni ,; e potrei contraddirti su vari punti ... .. .ma questo nn mi esonera ad nn rispettare la tua risposta ..

a mio pare ognuno di noi sa stabilire i propri limiti chi a: 50 chi a 100 e chi oltre ...

"ma sempre nel rispetto della propria vita e quella altrui"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo scopo del forum è quello di scambiarsi oppinioni ,; e potrei contraddirti su vari punti ... .. .ma questo nn mi esonera ad nn rispettare la tua risposta ..

a mio pare ognuno di noi sa stabilire i propri limiti chi a: 50 chi a 100 e chi oltre ...

"ma sempre nel rispetto della propria vita e quella altrui"

 

Disquisizioni a parte,sai dsrmi altre info sul motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo del forum è quello di scambiarsi oppinioni ,; e potrei contraddirti su vari punti ... .. .ma questo nn mi esonera ad nn rispettare la tua risposta ..

a mio pare ognuno di noi sa stabilire i propri limiti chi a: 50 chi a 100 e chi oltre ...

"ma sempre nel rispetto della propria vita e quella altrui"

A mio parere, ho provato diverse Vespe, e giungo sempre alla solita conclusione. Poi è chiaro... magari a 100 e oltre ci vai su rettilinei e statali poco frequentate, in città o simile è tanto se tocchi i 60.... e la Vespa, storicamente, è nata solo per l'utilizzo "cittadino", per la facilità di parcheggio, di manutenzione e di agilità nel traffico.

L'importante è non sottovalutare mai il proprio mezzo e ciò che ci circonda. Certo, non dobbiamo viaggiare col terrore addosso ma nemmeno viaggiare troppo sicuri.

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!! Va che è una bellezza!!! Solo che dico, ma è stabile a 160???

Certo che con una vespa del genere sarebbe bellisismo girare per la città e farsi inseguire dalle FDO. E quando ti prenderanno mai?!?!

Il problema secondo me riguarda la frenata....

 

il problema non è la frenata, è cio che dici!!!!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che già di suo la Vespa è instabile alle "alte" velocità...

 

Non commento il motore del video, ma se le vostre vespa sono instabili e pericolose ai 90 o 100 km/h vi consiglio di farle vedere ad un meccanico, perchè hanno qualcosa che non va. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento il motore del video, ma se le vostre vespa sono instabili e pericolose ai 90 o 100 km/h vi consiglio di farle vedere ad un meccanico, perchè hanno qualcosa che non va. ;-)

Mah, io sapevo che la Vespa di suo avesse questo problema... mi avranno detto male.... meglio così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apetto come va a 90/100 km/h?? :risata::risata:

Beh... è nervosetto :mrgreen:

Comunque fai conto che già con un buon assetto (molle rigide) tende a ribaltarsi sui 50/60 a curve di 90°...

L'unica soluzione per divertirsi e viaggiare è arrivare lanciato, inchiodare all'ultimo con le ruote posteriore, sterzare di colpo e dare gas a paletta :mrgreen:

Divertimento assicurato!!! Per chi ama i traversoni :risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... è nervosetto :mrgreen:

Comunque fai conto che già con un buon assetto (molle rigide) tende a ribaltarsi sui 50/60 a curve di 90°...

L'unica soluzione per divertirsi e viaggiare è arrivare lanciato, inchiodare all'ultimo con le ruote posteriore, sterzare di colpo e dare gas a paletta :mrgreen:

Divertimento assicurato!!! Per chi ama i traversoni :risata1:

:ciao:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sa che mi devo fare un apetto! ;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la vespa è instabile ai 90? :mah:

La mia non lo è, eppure non c'ha i bitubbo! :mrgreen:

 

 

appunto...la mia va via diritta, diciamo che le da un pò daffare i cordli per strada e le buche..ma quelle si evitano...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...la mia va via diritta, diciamo che le da un pò daffare i cordli per strada e le buche..ma quelle si evitano...;-)

 

Ma infatti non è un discorso di stabilità. :nono:

 

Il punto è che, superati i 60 Km/h, si può solo sperare che nessun ostacolo si frapponga improvvisamente sulla strada perchè lo spazio di frenata di una Vespa è lungo, molto lungo...

 

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...