Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Cari Ragazzi, è giunto il momento di cominciare a co-ordinare la discesa dal Nord per il prossimo VRaduno.

Beninteso che ovviamente ognuno è libero di organizzarsi come meglio crede se qualcuno volesse "aggregarsi" proporrei il seguente programma :

- Ritrovo nei dintorni di Milano la mattina presto del Venerdì

- Discesa in unica soluzione fino al luogo del VRaduno

- Partecipazione possibilmente attiva

- Partenza possibilmente il Lunedì mattina con tappa e pernottamento intermedio

- Rientro a casa il Martedì

 

Nel caso ci si può organizzare per la sola discesa o per il solo rientro.

Sarebbe però carino sapere chi si sposta in modo da farci assistenza reciproca durante il percorso.

 

Fatevi sentire !!!!

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inizio io, e dico la mia, poi vediamo come fare al limite vado anche giù da solo non è un problema.

Posso partire solo al venerdì, e non è un problema per me alzarmi presto.

 

Per il ritorno invece devo sfruttere la giornata di lunedi, perchè martedi lavoro. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Riccardo, e' prevista autostrada?

 

Ciao,

 

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

Al momento se facciamo una sola tirata all'andata non è prevista autostrada, al massimo la E45 da Cesena. Di fatto direi di regolarci lungo la strada a seconda del tempo metereologico e degli orari.

Se dovesse piovere (sgrat, sgrat) personalmente preferisco l'asfalto drenante dell'autostrada altrimenti le statali vanno benone.

 

Ogni suggerimento è benaccetto !!!

 

:ciao: Riccardo

 

PS come programma alternativo anche una partenza il Giovedì non sarebbe male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio messaggio n. 1.000 !!!! :mrgreen:

Poteva capitare in un'occasione migliore??? :mavieni:

 

 

Dunque: ho chiesto ferie Ven.23 e Lun.26, quindi come tempi ci sarei.

Poi: scendendo (salvo imprevisti e ferie negate...) anche la mia :mogli:, si pone il problema del "come". Se portassi la mitica Marrone, penserei di caricarla in macchina (500 km guidando rannicchiato non devono essere una passeggiata...) e bòn.

 

Se invece in questo mesetto riuscissi a convincermi che è affidabile a sufficienza il PX 150 appena iscritto FMI (:mavieni:), mi piacerebbe scendere guidando, in allegra compagnia. E mi resterebbe da trovare una soluzione soddisfacente per la mia dolce metà (zavorra? al seguito con la macchina? boh...).

 

Appena mi chiarisco le idee, vi fo' sape'... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questo è il mio messaggio n. 1.000 !!!! :mrgreen:

Poteva capitare in un'occasione migliore??? :mavieni:

 

 

Dunque: ho chiesto ferie Ven.23 e Lun.26, quindi come tempi ci sarei.

Poi: scendendo (salvo imprevisti e ferie negate...) anche la mia :mogli:, si pone il problema del "come". Se portassi la mitica Marrone, penserei di caricarla in macchina (500 km guidando rannicchiato non devono essere una passeggiata...) e bòn.

 

Se invece in questo mesetto riuscissi a convincermi che è affidabile a sufficienza il PX 150 appena iscritto FMI (:mavieni:), mi piacerebbe scendere guidando, in allegra compagnia. E mi resterebbe da trovare una soluzione soddisfacente per la mia dolce metà (zavorra? al seguito con la macchina? boh...).

 

Appena mi chiarisco le idee, vi fo' sape'... ;-)

 

:ciao:

 

Roberto, anch'io mi trovo piu o meno nella stessa condizione. Io ho gia deciso che faro' il viaggio in vespa. Quest'anno vorrebbe partecipare anche la moglie e anche noi siamo indecisi se fare il viaggio con la zavorra o trovare una soluzione alternativa per la :mogli:.

 

Se decidi per il viaggio in compagnia si potrebbe valutare una macchina con le VR mogli.

 

Ciao,

 

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ehehehe Tommy contavo sulla vostra adesione.....

Ci sono un sacco di Campari tra Cesena e il luogo del raduno.....mi serve una mano ;-)

 

:ciao: Riccardo

Ma una deviazione per Civitanova,per andare a trovare la ''nostra'' barista non la facciamo?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza sconvolgente !!!!

Impossibile guardarla negl occhi......peccato che non siamo riusciti a fare neanche una foto....

Però visto che mi ci avete fatto pensare magari una "piccola" deviazione per un caffè si potrebbe anche pensare...... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una deviazione per Civitanova,per andare a trovare la ''nostra'' barista non la facciamo?;-)

 

Di quale bar parlate?

Scusate l'intromissione, magari passo a salutarla io, sono della zona...:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ti frego, riempio le gomme di silicone e faccio una vespa a fermentazione di glucosio, così con lo zucchero mi fai il pieno :mrgreen::ciao:

 

Tanto ti tolgo la pipetta e neanche te ne accorgi :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i lucchetti alla chiappa, ed una batteria da 300 ampere che come tocchi la carrozzeria ti fulmina :mrgreen:

Anzi, probabilmente ti fulmina già quando arrivi a 20 centimetri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i lucchetti alla chiappa, ed una batteria da 300 ampere che come tocchi la carrozzeria ti fulmina :mrgreen:

Anzi, probabilmente ti fulmina già quando arrivi a 20 centimetri :mrgreen:

 

azz. stante così le cose, alla vespa non mi posso avvicinare.

Ti avveleno direttamente :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...