Vai al contenuto



Consiglio su scelta tra 150 e 200 cc


salado
 Share

Recommended Posts

Io ho un 150 e ti dico che il 200 è meglio su tutti i fronti.

Il 150 dalla sua ha solo minori vibrazioni e consumi più contenuti.

Affidabilità paragonabile.

 

In genere la differenza di prezzo d'acquisto è sensibile, se li hai trovati con una differenza così bassa, ragione in più per prendere il 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai col 200 arcobaleno...

 

Ps: Salutami Sua Maestà Mastella...:D

non sono in così stretti rapporti da potertelo salutare,ma sai che quando ero più piccolo e lui più giovane e meno scortato...ricordo che a volte lo vedevo in giro d'estate in pantaloncini su una vespa bianca?quindi se lo vedo te lo saluto in qualità di vespista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono in così stretti rapporti da potertelo salutare,ma sai che quando ero più piccolo e lui più giovane e meno scortato...ricordo che a volte lo vedevo in giro d'estate in pantaloncini su una vespa bianca?quindi se lo vedo te lo saluto in qualità di vespista :mrgreen:
Spero e mi auguro che non lo voti però:mrgreen:, scherzo! Mastellone sulla Vespa? Non se pò sentì....:azz::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

da poco uso un 200, e' tutto un altro mondo, considera che ho usato per anni un 125 potenziato a 175, inoltre ho anche un 150 con freno a disco , certo vibra meno e consuma meno ma la coppia, velocita' di crociera elevata rendono il 200 insuperabile :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco uso un 200, e' tutto un altro mondo, considera che ho usato per anni un 125 potenziato a 175, inoltre ho anche un 150 con freno a disco , certo vibra meno e consuma meno ma la coppia, velocita' di crociera elevata rendono il 200 insuperabile :ciao:

 

Black, il 200 va meglio del 177 DR?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

LML produce o quantomeno ha prodotto, motori 200. Prova ne è il fatto che ne sono girati alcuni anche in Italia come ricambio: intendo gruppo meccanico completo.

Poi non so se li abbia fatti per Piaggio o abbia prodotto scooter interi con quella meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite?1800 o poco meno non sono troppi?o è un prezzo giusto?l'unica cosa che mi frena è questa...ho visto una su subito a 1100 circa mi pare ma nn è d'epoca...che faccio? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite?1800 o poco meno non sono troppi?o è un prezzo giusto?l'unica cosa che mi frena è questa...ho visto una su subito a 1100 circa mi pare ma nn è d'epoca...che faccio? boh

 

Se le condizioni generali del mezzo sono buone, direi che 1800 euro vanno bene.Questa a 1100 come è messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto direi bene...ma cmq nn la trovo più su subito,forse hanno tolto l'annuncio,ma quella a 1100 cmq nn era d'epoca,mentre a me interessa d'epoca per una questione di assicurazione..già pago auto,beverly,e special...un'altra a prezzo pieno meglio di no quando posso pagare meno...boh..spero almeno che il tipo non l'abbia venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi

1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83

2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto....

 

che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi

1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83

2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto....

 

che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok?

 

Sicuramente confronta i numeri di telaio e di motore con quelli del libretto, devono corrispondere...

Per altre info aspetta quelli più esperti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi

1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83

2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto....

 

che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok?

 

Facendo una visura al PRA col numero di targa e verificando bene documenti e telaio. La cosa deve risultare dai documenti ed essere iscritta al PRA, se il numero di telaio è stato cambiato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche se pensandoci credo che se ci fosse dietro una sola non me lo avrebbe detto...vi pare?

 

Fatti dare una copia del libretto da cui risulta il cambio di telaio e verifica che questo sia stato annotato al PRA. La visura serve a questo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...